GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 4....sempre a letto + ex allettate

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 4....sempre a letto + ex allett

Messaggio da Liquirizia » 9 set 2013, 11:27

In effetti, tutto il palazzo aveva iniziato a pensare che o il cane si fosse stancato e li avesse sbranati, o che avessero provveduto da soli ad eliminarsi. Infatti, giorni fa, incrociai per le scale il signore del piano di sopra che mi chiedeva se non fosse il caso di chiamare la polizia...Io, che dopo 5 anni di notti insonni a causa sua ho perso anche l'ultimo afflato di umanità, gli ho risposto "no, per carità. Aspettiamo ancora qualche giorno, meglio essere sicuri...". Infatti, poi, li ho rivisti in zona il giorno dopo. Quel ragazzo ha un forte potere deumanizzante su chiunque debba, suo malgrado, stargli attorno..sarà che odio chiunque mette le mani addosso ad una donna, specie se è una donnina di oltre 80 anni!
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 9 set 2013, 18:30

Un salutino veloce da Ravenna :byeee

QUì tutto bellissimo, le mie adorate chiese :cuore il tempo, e Julian bravissimo!
L'hotel prometteva meglio, ma alla fine ci devo solo dormire quindi pazienza.

Ultima cosa.. mi sa che starò senza internet il più del previsto perchè i vicini hanno proprio cambiato operatore e, ahimè, non abbiamo più la password per scroccare... dovremo deciderci a fare una linea nostra... se ci sono novità mi raccomando aggiornatemi su FB che non mi voglio perdere le cicogne in arrivo!!

Bacioni
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 9 set 2013, 20:08

alenny ha scritto:MATY, è normale..deve riprendere il ritmo.. :ok
tu come stai?
Io sto bene a parte questo seno che mi fa girare le scatole con le ragadi... :impiccata:
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 set 2013, 20:16

ROUGE..buona vacanza allora :ok
ci sentiamo su fb..
un bacio a te e cucciolo :cuore

MATY, cavoli ma sono cosí difficili da curare le ragadi? (si vede che non me ne intendo :perplesso )
dai che passeranno anche quelle.. :coccola
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica1983 » 9 set 2013, 22:05

Ragazze...oggi ho perso il tappo!!! :argh che fifa!!! il ginecologo ha detto che però il collo è ancora chiuso..quindi ha detto che possiamo arrivare al cesareo del 18 come no...
beh, é vero che non vedo l'ora di conoscer Tommaso però la paura dell' intervento è tanta! :freddo
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 10 set 2013, 10:05

buongiorno, a volte ritornano,
scusate la latitanza ma non è un gran bel periodo, la nonna di mio marito ormai è in fin di vita, le hanno sospeso tutte le terapie ed ormai si aspetta solo ......
io sto bene, a parte qualche paranoia, ieri l'ho sentito pochino, solo qualche calcetto il che mi mette ansia, è proprio vero, prima avevo l'ansia per qualcosa, ora che ho iniziato a sentirlo ce l'ho se non lo sento ...... bah ......
inoltre stanotte non ho dormito molto, faccio una fatica incredibile ed oltretutto alle 4 avevo un buco allo stomaco che non vi dico, ho dovuto magiare uno yogurt perchè stavo svenendo nel letto .....

oggi alle 14 ritiro esami del sangue e poi controllo peso e pressione dalla gine, spero di non prendermi di nuovo il montone, e che non ho preso 1 etto altrimenti veramente non so più cosa fare, la pressione si è abbasstata, stamattina prima della pastiglie ce l'avevo 118-71, quindi è ok e sto rispettando veramente il piano alimentare, senza sgarro.
sopo 1 settimana anche la voglia incredibile di carboidrati sta diminuendo è proprio vero ciò che dice la nutrizionista.

scusate, leggo un pò di arretrati.
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 set 2013, 10:06

Veronica1983 ha scritto:Ragazze...oggi ho perso il tappo!!! :argh che fifa!!! il ginecologo ha detto che però il collo è ancora chiuso..quindi ha detto che possiamo arrivare al cesareo del 18 come no...
beh, é vero che non vedo l'ora di conoscer Tommaso però la paura dell' intervento è tanta! :freddo
:congratulations: dai che manca poco,comunque dalla perdita del tappo possono passare anche giorni...dell'intervento non devi avere paura,anche se è diventato semplice dire "si fa il taglio" ma è sempre e comunque un'operazione...a me della Marghe l'hanno fatto in travaglio a 9,5 cm di dilatazione mi hanno addormentato in 5 minuti perchè non c'era tempo...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 set 2013, 10:09

alenny ha scritto: MATY, cavoli ma sono cosí difficili da curare le ragadi? (si vede che non me ne intendo :perplesso )
dai che passeranno anche quelle.. :coccola
le ragadi sono difficili da curare perché considera che ogni volta che la Cucciola si attacca riapre il taglio,ma se non l'attacchi incorri in ingorghi e mastiti...non voglio scoraggiare nessuno,Matilde ha puppato per una media di 4 anni :emozionee :urka ma sono momenti in cui viene la disperazione che può portare all'interruzione dell'allattamento...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 set 2013, 10:12

zaby ha scritto:buongiorno, a volte ritornano,
scusate la latitanza ma non è un gran bel periodo, la nonna di mio marito ormai è in fin di vita, le hanno sospeso tutte le terapie ed ormai si aspetta solo ......
io sto bene, a parte qualche paranoia, ieri l'ho sentito pochino, solo qualche calcetto il che mi mette ansia, è proprio vero, prima avevo l'ansia per qualcosa, ora che ho iniziato a sentirlo ce l'ho se non lo sento ...... bah ......
inoltre stanotte non ho dormito molto, faccio una fatica incredibile ed oltretutto alle 4 avevo un buco allo stomaco che non vi dico, ho dovuto magiare uno yogurt perchè stavo svenendo nel letto .....

oggi alle 14 ritiro esami del sangue e poi controllo peso e pressione dalla gine, spero di non prendermi di nuovo il montone, e che non ho preso 1 etto altrimenti veramente non so più cosa fare, la pressione si è abbasstata, stamattina prima della pastiglie ce l'avevo 118-71, quindi è ok e sto rispettando veramente il piano alimentare, senza sgarro.
sopo 1 settimana anche la voglia incredibile di carboidrati sta diminuendo è proprio vero ciò che dice la nutrizionista.

scusate, leggo un pò di arretrati.
mi dispiace per la nonna di tuo marito :coccola
ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto,facci sapere com'è andato il controllo dal gine :cuore

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 10 set 2013, 10:45

Veronica1983: congratulazioni, ti sei stappata! :congratulations: Mamma mia, immagino l'emozione...!

Zaby:non preoccuparti se certi giorni lo senti meno o quasi per niente. A parte che è ancora piccolissimo, quindi ci sta che si muova (chissà, magari mentre dormi) e tu non lo senti, ma poi alcuni giorni sono più attivi e altri meno. Ti dico questo: io ho sentito il primo distinto calcetto di Claudia a 17 settimane. Da allora non si è fermata un attimo. Ma lei alterna da sempre una settimana (giorno più, giorno meno) in cui mi dà il tormento) a 3 o 4 giorni in cui è molto, molto più tranquilla...
Immagine

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 10 set 2013, 11:11

Ciao a tutte
come va?
Qui tutto procede e ogni giorno mi sembra una conquista! Oggi ultime analisi urine e sangue, quindi mi sono concessa colazione al bar, seduta con cappuccino, brioche e giornale... non mi sembrava nemmeno vero! E poi sono tornata a casa sulle mie gambe :urka :yeee i soliti 2/300 metri ma vuoi mettere la soddisfazione!

Zaby coraggio! E' normale sentirlo a fasi alterne, sopratutto quando la pancia è ancora piccolina come la tua, considera che ha ancora un sacco di spazio e non sempre quando si muove tu lo senti! Comunque capisco la tua preoccupazione, anch'io sono così, razionalmente mi dico che non devo agitarmi però poi non sempre ci riesco!
Benissimo per la pressione e per il peso! Continua così! Forza! Aspettiamo notizie della visita!

Veronica83 stappo col botto? :risatina: In effetti possono passare giorni dopo aver perso il tappo senza avvisaglie di travaglio, quindi cerca di rilassarti più che puoi, ormai manca veramente pochissimo!
Ti mando mille :incrocini per l'intervento!

Alenny come stai oggi? Sempre vomitina? Coraggio, purtroppo dobbiamo sopportare un po' di fastidi per questi piccoli parassiti che ci portiamo dentro!

Maty ma quindi è un circolo vizioso? Tu curi, poi lei si attacca e riapre la ferita e tu riprendi a curare! Con la Maty era andato tutto bene? O ne avevi già sofferto? Ma davvero la Maty l'hai allattata per 4 anni?

Liquirizia come va? E' poi venuto l'idraulico! Non esagerare con le grandi pulizie!

Rouge buona vacanza!

E un saluto a tutte le altre Piccolayaya Midori tutto ok?

Un bacio
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 set 2013, 11:31

VERONICA1983, che emozione..ormai ci siete e presto conoscerete Tommaso :emozionee
vedrai che sará tutto stupendo.. :cuore

ZABY, mi spiace per la nonna di tuo marito.. :coccola
facci sapere per la visita.. :incrocini

LIQUIRIZIA, procedono i lavori?

VERONICA77, si ancora vomitina ma va bene cosí..diciamo che mi ricordo ogni giorno di essere incinta..pulcino si fa sentire.. :emozionee

MATY, è un bel problema allora.. :perplesso
ma allatti completamente o aggiungi con il latto artificiale?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 10 set 2013, 11:33

Buongiorno ragazze come va? oggi è una giornata nuvolosa e fresca, proprio come piace a me :cuore
Io sto così così, TUTTI che si sentono in diritto di correggermi e dirmi come crescere mia figlia facendomi sentire perennemente inadeguata.. inizio a non sopportare più nessuno e sono spesso nervosa con mio marito che, poverino, è l'unica persona che invece mi sostiene sempre e mi incoraggia. Cerco di farmi forza e di non pensarci ma dentro questa cosa mi fa stare malissimo.. per fortuna c'è la mia pupa che con i suoi sorrisi mi fa dimenticare tutto.
Non voglio annoiarvi però..
Voi come state? ho letto che veronica83ha perso il tappo :yeee :yeee
Vi mando un bacio!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 set 2013, 11:34

Veronica77 ha scritto:Ciao a tutte
come va?
Qui tutto procede e ogni giorno mi sembra una conquista! Oggi ultime analisi urine e sangue, quindi mi sono concessa colazione al bar, seduta con cappuccino, brioche e giornale... non mi sembrava nemmeno vero! E poi sono tornata a casa sulle mie gambe :urka :yeee i soliti 2/300 metri ma vuoi mettere la soddisfazione!
:forza: :084-Yepa: Benissimo direi!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

Veronica77 ha scritto: Maty ma quindi è un circolo vizioso? Tu curi, poi lei si attacca e riapre la ferita e tu riprendi a curare! Con la Maty era andato tutto bene? O ne avevi già sofferto? Ma davvero la Maty l'hai allattata per 4 anni?
ebbene si dal seno sx l'ho stettata a tre anni e mezzo per il capezzolo diviso in due dal seno dx s'è staccata la Maty a 4 anni e mezzo...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 set 2013, 11:36

alenny ha scritto: MATY, è un bel problema allora.. :perplesso
ma allatti completamente o aggiungi con il latto artificiale?
no no solo Latte Mio :cuore :cuore :cuore

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 10 set 2013, 11:38

Veronica77:l'idraulico è venuto...col cavolo! Guarda tu se non lo vado a prendere a casa personalmente... :pistole Le pulizie questi due giorni le ho un po' messe da parte, fosse altro perché due giorni fa ho avuto un attacco fortissimo di emicrania e quindi sono rimasta ko. Oggi però vado perché voglio vedere come evolve la cosa...il grosso lo stanno facendo Maschio Alfa con il fratello e la sua fidanzata, ma voglio iniziare a vedere la situazione...
In realtà, ci sarebbe anche da fare un po'di shopping: ci servono i lampadari, le tende, il tavolo per la camera da pranzo...

Comunque, oggi ho prenotato i tamponi...primo posto disponibile: il 26/09! Speriamo di avere i risultati prima del parto. Nell'ospedale dove dovrei partorire, non prenotano questi esami per telefono, bisogna andare lì di persona. Domani dovrei avere la visita anestesiologica, già che ci siamo vediamo se si possono prenotare prima...

In compenso, ho scoperto che non sono più necessari gli esami per entrare in sala parto...
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 set 2013, 11:39

Midori80 ha scritto:Buongiorno ragazze come va? oggi è una giornata nuvolosa e fresca, proprio come piace a me :cuore
Io sto così così, TUTTI che si sentono in diritto di correggermi e dirmi come crescere mia figlia facendomi sentire perennemente inadeguata.. inizio a non sopportare più nessuno e sono spesso nervosa con mio marito che, poverino, è l'unica persona che invece mi sostiene sempre e mi incoraggia. Cerco di farmi forza e di non pensarci ma dentro questa cosa mi fa stare malissimo.. per fortuna c'è la mia pupa che con i suoi sorrisi mi fa dimenticare tutto.
Tesoro manda a quel paese le persone negative! ti capisco con me si sentono in diritto ,perchè non ho la mamma,di indirizzarmi su tutto,io ho sempre risposto a tono,con la Maty mi sentivo inadeguata,conn La Marghe dico "si si" e poi faccio come voglio!!!!

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 10 set 2013, 11:43

[quote="maty2006"] :forza: :084-Yepa: Benissimo direi!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore[quote="Veronica77"]

Si infatti sono molto contenta, quasi ogni giorno mi concedo una piccola passeggiata. Ieri sono andata fino in farmacia, ed è una soddisfazione non dover dipendere dagli altri anche per queste piccole cose! Per fortuna abito in una zona molto ben servita e ho tutto vicino a casa!
mamma di una cucciolina

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 10 set 2013, 11:46

maty2006 ha scritto:ebbene si dal seno sx l'ho stettata a tre anni e mezzo per il capezzolo diviso in due dal seno dx s'è staccata la Maty a 4 anni e mezzo...
scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire il capezzolo diviso in due? mi preoccupa un po' come espressione!
mamma di una cucciolina

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 10 set 2013, 11:52

Midori80 ha scritto:Buongiorno ragazze come va? oggi è una giornata nuvolosa e fresca, proprio come piace a me :cuore
Voi come state? ho letto che veronica83ha perso il tappo :yeee :yeee
Vi mando un bacio!
Midori, forza resisti.
Anche secondo me dovresti mandare al diavolo tutti quelli che cercano di intromettersi! Immagino che sia più facile a dirsi che a farsi, ma al nostro corso preparto hanno insistito molto di non ascoltare i consigli di nonne/zii/prenti/amici vari, di farsi aiutare da loro per le questioni pratiche spesa/pulizie/stiro, ma la bimba è tutta tua e tu sai cosa e come farlo! Ognuno deve trovare il suo modo!Se non riesci a mandarli al diavolo cerca di ignorarli! Oppure una bella risposta diplomatica "il medico mi ha detto di fare così"! Vorranno saperne mica più del medico! Un abbraccio grande!
mamma di una cucciolina

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”