GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Bloccato
Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Messaggio da Dannygirl » 9 set 2013, 13:17

pancino indolenzito come se avessi contrazioni o dolorini tipo ciclo? di questo tipo finora poche...delle altre gravidanze erano piu' continue e sono durate fino alla fine. Cmq in questo caso ci vuole un po' di riposo.

Io sto soffrendo di piu' per delle specie di torcersi dei muscoli...come dei pizzicotti tremendi sottopelle soprattutto dopo aver starnutito o tossito.
E poi pancia durissima dopo pranzo...ho davvero tanta difficolta' a digerire e siamo ancora all'inizio m'immagino quando crescera' ancora di piu' la pancia .
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 13:33

ilaila a me solo gonfio. Credo ke cmq sia normale, l' utero si sta dilatando e anke i muscoli si "stirano", l' ho letto sui libri di gravidanza e consigliano di sdraiarti lentamente e alzarti da letto sempre lentamente. :sorrisoo
Quando hai la visita?
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 13:43

Sophiemat ha scritto:ilaila a me solo gonfio. Credo ke cmq sia normale, l' utero si sta dilatando e anke i muscoli si "stirano", l' ho letto sui libri di gravidanza e consigliano di sdraiarti lentamente e alzarti da letto sempre lentamente. :sorrisoo
Quando hai la visita?
Grazie a tutte ragazze...si sono dolorini tipo ciclo, ma poca roba...solo che m preoccupo x niente...sarà dovuto alla prima gravidanza... :pensieroso

Prima d prendere appuntamento devo fare gli esami previsti tra la 14 e la 18 settimana...penso tra 1 mesetto... :urka trooooooooooooooooooooppppo tempo...
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 13:43

Monsterina900 ma ciaoooo!!! :hi hi hi hi
Grazie x gli auguri cara!
Da Kiabi!Siiii ho visto ke hanno un bel pò di cose, vero!Io andro via come te...leggings,calze doppissime, abitini larghi :unghiette
Oddioooo anke tu nel magico mondo dei motori!!!! l'anno scorso ho regalato a Marco un giro in Lamborghini al circuito di Monza...bella esperienza Sai? :emozionee
Beh, se sará femminuccia e prende da me anke lei come tua figlia sará appassionata di lavoretti"fai da te"...anke io da piccola stavo dietro al mio papone e ho imparato tante cose, anke ad aggiustare ingorghi dai lavandini , o lavatrici, dipingere i muri, montare plaffoniere etc etc agajah e pure se mi vedessi non ci crederesti xkè sono molto femminile, ma inside sono maskiaccio ahahh :risatina:
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 13:49

ilaila stai tranquilla tesoro :ok
Allarmati solo se hai crampi frequenti ke magari aumentano di intensità e diventano dolorosi.
Poi...tra l'altro...sai.ke potrebbero essere problemi intestinali?se soffri un po' di stitikezza...come me ultimamente...spesso ho delle fittine, ho imparato a riconoscerle xkè scompaiono quando poi mi "libero" e mi regolarizzi.
Cmq se hai dubbi puoi sempre kiamare la tua ginecologa no? Ke ti costa? :sorrisoo
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 13:54

Sophiemat ha scritto:ilaila stai tranquilla tesoro :ok
Allarmati solo se hai crampi frequenti ke magari aumentano di intensità e diventano dolorosi.
Poi...tra l'altro...sai.ke potrebbero essere problemi intestinali?se soffri un po' di stitikezza...come me ultimamente...spesso ho delle fittine, ho imparato a riconoscerle xkè scompaiono quando poi mi "libero" e mi regolarizzi.
Cmq se hai dubbi puoi sempre kiamare la tua ginecologa no? Ke ti costa? :sorrisoo
x fortuna va a periodi per quel che riguarda i problemini intestinali...e x fortuna in sti giorni sono a posto...
cmq ho sentito il mio medico (il gine lavora in ospedale e oggi opera quindi cell spento.. O_O ) e mi ha detto di stare tranquilla...e di preoccuparmi solo se vedo perdite :ok
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 13:59

ilaila vedi? :ok È sempre bene farsi rassicurare da un medico, noi x quanto possiamo condividere ansie e dolori purtroppo non possiamo elevarci ai professionisti, quindi quando l' ansia si fa più pressante e si è più preoccupate, chiedere non costa nulla :sarcastico_1:
Io andai direttamente al PS ginecologico ahhahah :byeee
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 14:08

Sophiemat ha scritto:ilaila vedi? :ok È sempre bene farsi rassicurare da un medico, noi x quanto possiamo condividere ansie e dolori purtroppo non possiamo elevarci ai professionisti, quindi quando l' ansia si fa più pressante e si è più preoccupate, chiedere non costa nulla :sarcastico_1:
Io andai direttamente al PS ginecologico ahhahah :byeee
ho un marito che è la calma fatta persona...mi avrebbe detto "oh su non esagerare!"
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 9 set 2013, 14:20

[quote="Sophiemat"]Dannygirlcara, non si può accettare un lavoro al terzo mese di gravidanza e magari kiedere il giorno dopo la malattia xkè hai così tanta nausea ke non ce la fai ad alzarti dal divano :x:

Si Sophiemat hai ragione...avrei fatto anch'io la stessa cosa!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 15:15

Dannygirl ha scritto:pancino indolenzito come se avessi contrazioni o dolorini tipo ciclo? di questo tipo finora poche...delle altre gravidanze erano piu' continue e sono durate fino alla fine. Cmq in questo caso ci vuole un po' di riposo.

Io sto soffrendo di piu' per delle specie di torcersi dei muscoli...come dei pizzicotti tremendi sottopelle soprattutto dopo aver starnutito o tossito.
E poi pancia durissima dopo pranzo...ho davvero tanta difficolta' a digerire e siamo ancora all'inizio m'immagino quando crescera' ancora di piu' la pancia .
ecco, hai descritto perfettamente i miei sintomi! La gine mi ha consigliato il gaviscon all'occorrenza, per digerire intendo. Intanto ho usato della cocacola e ha aiutato.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 9 set 2013, 15:37

Monsterina900 ha scritto:
Dannygirl ha scritto:pancino indolenzito come se avessi contrazioni o dolorini tipo ciclo? di questo tipo finora poche...delle altre gravidanze erano piu' continue e sono durate fino alla fine. Cmq in questo caso ci vuole un po' di riposo.

ecco, hai descritto perfettamente i miei sintomi! La gine mi ha consigliato il gaviscon all'occorrenza, per digerire intendo. Intanto ho usato della cocacola e ha aiutato.
io sto bevendo acqua ferrarelle...mi aiutava ed aiuta con la nausea e pare pure a digerire

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 9 set 2013, 16:05

Ciao belle ragazze. Confermo i dolori alla pancia tipo pizzicotti e pre-mestruo. Confermo anche il dolore tipo frustatina quando starnutisco. Ieri mi sono accorta che dovrei variare il mio modo di dormire (o tentare di dormire) a pancia sotto perchè mi schiaccia.
Riguardo i vestiti, non riesco nemmeno a guardare i vecchi jeans nonoistante la pancia sia piccolina e ho già preso 4 paia di jeans e pantaloni da H&M che costano da 20,00 a massimo 30,00 euro e sono di una comodità estrema.
Per quanto riguarda la mia ansia, vi chiedo perdono e so che prima o poi mi caccerete ma devo aggiornarvi di una cosa che ho notato nei miei studi di oggi, visto che qualcuna mi aveva chiesto delle ossa nasali: sulla mia cartella il medico, alla eco della TN (12 sett + 3) ha scritto: "assenti segni ecografici del 1° trimestre per cromosomopatia fetale - NT 1,6 mm, osso nasale evidenziato, flussimetria normale in dotto venoso). Quindi il mio Bitest con rischio intermedio dipende solo dal prelievo, del quale non capisco i parametri di riferimento!! Sapete aiutarmi???
C'è scritto: PAPP-A Valore 1,51 mlU/ml; MoM corretta 0,38
free B hCG 69,2 ng/ml; MoM corretta 1,88
Mi sono messa in testa di voler capire a tutti i costi se i miei valori sono stati influenzati da fattori esterni.
VI CHIEDO ANCORA UMILMENTE PERDONO PER LA MIA ECCESSIVA PREOCCUPAZIONE, ma sono circondata di gente che mi dice di stare tranquilla e io non ci riesco!!!!!
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 9 set 2013, 16:25

Ele81 ha scritto:
ilaila ha scritto:ragazze scusate se insisto, ma a nessuno capita di avere il pancino indolenzito?? io sono 2 gg che sto cosi e sto in ansia.... :pensieroso :nonegiusto
Pancia indolenzita presente!! :che_dici

Anch'io... dal 2 mese.. stai tranquilla!! è solo l'utero ke si allarga... puoi prendere del buscopan se proprio fa male.... ma non è niente... :byeee :byeee
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 9 set 2013, 16:28

ilaila ha scritto:
Ele81 ha scritto:
ilaila ha scritto:ragazze scusate se insisto, ma a nessuno capita di avere il pancino indolenzito?? io sono 2 gg che sto cosi e sto in ansia.... :pensieroso :nonegiusto
Pancia indolenzita presente!! :che_dici
e che fai??? nel senso a cosa è dovuto?
Ho avuto questi dolori fino alla fine quasi.. ovviamente non sempre.. per questo in questa gravidanza non mi spaventano.. sono tranquilla... c'è chi non ha l'utero cosi elastico.. e quindi quando si ingrossa fa male... ho letto anke ke ki ha avuto appendicite fa piu male per esempio per le aderenze.. stai serena!! ormai sei fuori pericolo.. va tutto bene!!! :sorrisoo
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 9 set 2013, 16:37

Buongiorno a tutte... ancora un mese alla fine della stagione... Lavorare quasi 50 ore a settimana e poi figlia e casa... Non ce la faccio proprio più... In più ne ho sempre una.. :martello :martello Svenimenti, pressione bassa, dolori alla pancia, nausea, stitichezza o dissenteria... E stamattina per compiere l'opera alle 5 mi sono svegliata con la schiena bloccata.. dolori pazzeschi.. :impiccata: :impiccata: Ufffaaaaaa... starò meglio nel 4 mese?? Speriamo cavoli.... E voi ke mi dite?? Domani matt ho duotest e non vedo l'ora di sapere ke il cuoricino batte e che cucciolino stia bene... Baci :byeee :byeee :byeee

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 9 set 2013, 16:46

Buongiorno pancine!
Bene o male tutte dovremmo aver passato le 12 settimane critiche ormai :congratulations:

Noi tutto bene. A volte ho come l'impressione di sentirlo gia' muovere ma credo sia solo la mia tanta voglia a giocarmi qualche scherzetto :emozionee

Domani dovrei ricevere i risultati del duo test. Mi ero ripromessa di non farlo stavolta ma alla fine ho ceduto. :incrocini speriamo bene!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 10 set 2013, 7:36

Buongiorno a tutte, oggi l'appello delle insonni manca, quindi penso e spero che tutte abbiamo fatto sogni d'oro!
Io personalmente mi sono svegliata alle 4.10 per la solita plin plin, ma poi sono ricrollata, avevo un accumulo impressionante di stanchezza. Poi devo dire che ieri ho letto diverse notizie in grado di rendermi più tranquilla. :ok Questa mattina faccio tutti gli imbocca al lupo possibili a chi farà test o riceverà risultati. :incrocini
Prometto che inizierò a concentrarmi di più sul contenuto della mia pancia :emozionee e non sui cattivi pensieri. Al diavolo i test statistici, io ho sempre preferito le materie umanistiche! Un abbraccio a tutte!!! :bacio
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 10 set 2013, 8:10

testacuore ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi l'appello delle insonni manca, quindi penso e spero che tutte abbiamo fatto sogni d'oro!
Io personalmente mi sono svegliata alle 4.10 per la solita plin plin, ma poi sono ricrollata, avevo un accumulo impressionante di stanchezza. Poi devo dire che ieri ho letto diverse notizie in grado di rendermi più tranquilla. :ok Questa mattina faccio tutti gli imbocca al lupo possibili a chi farà test o riceverà risultati. :incrocini
Prometto che inizierò a concentrarmi di più sul contenuto della mia pancia :emozionee e non sui cattivi pensieri. Al diavolo i test statistici, io ho sempre preferito le materie umanistiche! Un abbraccio a tutte!!! :bacio
ahahah brava testacuore!!! concentriamoci sui nostri pupetti!!!! :cuore :cuore

Mi raccomando Hopla facci sapere!!! :incrocini :incrocini
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 10 set 2013, 8:14

testacuore ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi l'appello delle insonni manca, quindi penso e spero che tutte abbiamo fatto sogni d'oro!
OHGHHH!!!!Finalmente lo hai capito?!!!! :martello :bacetto Prima leggevo il tuo post di ieri e mi dicevo "ma si rende conto ke sta kiedendo a noi umili mamme in attesa di statistiche ke solo i medici sono in grado di saper interpretare?!!!Ma xkè scrive dati?!!!Adesso gliene dico 4, le faccio una tirata di orekkie :quoto_1: "
Tesoro, sono contenta ke finalmente hai capito ke devi godertela stà grabidanzaaaa e te lo dice una donna ke è alla sua prima gravidanza ed e ansiosa, ma cerco di vivermela senza paranoie e con ottimismo e se ho dubbi, ma dubbi ke sono di carattere medico, beh kiedo SEMPRE a ki è esperto, qui le risposte non le troviamo, qui troviamo altri tipi di dubbi, comprensione, condivisione e affetto :emozionee
Bene, ora colazione e alle 10 ginecologaaaaaaaa ke spero mi faccia ascoltare il suo cuoricin :cuore
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 10 set 2013, 8:16

Ragazze :incrocini x oggi, vedo ke in molte abbiamo analisi e varie :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”