Ricorda TANTO miele!!!!!!BUFFY ha scritto:kikaemax ha scritto:BUFFY comunque se non ti passa puoi andare anche in una farmacia omeopatica, a me il male al collo me lo tolse in meno di 2 giorni... altro che moment![]()
GRAZIE KIKA!INTANTO PER STASERA PROVERO' CON IL VECCHIO RIMEDIO A VEDERE SE SERVIRA' A QUALCOSA E POI SE NN PASSA DOMANI PROVERO' A PASSARE IN FARMACIA!
![]()
PARTICELLE INIZIO A SALUTARVI VISTO CHE FRA POCO VADO A CASINAA DOMANI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- girasole143
- Expert~GolGirl®
giully noi l'abbiamo beccata il mese che l'abbiamo fatto meno e che il maritino ha avuto la febbre a 39,7 con vomito ecc eppure quel mese l'abbiamo beccata!!!giulli72 ha scritto:non preoccuparti BUFFY, è ovvio che un pò ci spero..... ma le probabilità di avercela fatta sono veramente pochissime....
mi sono ammalata io... ho preso gli antibiotici
si è ammalato il socio con la febbre.... abbiamopochissimo....
certo una bella BDC non ci starebbe male..... ma non ci credo poi tanto!![]()
io ci spero tanto e ti faccio tanti

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
-
- Master~GolGirl®
Io pensavo che ci fosse giovedì...kikaemax ha scritto:Che vecchi SON??????????? Stasera c'è il matrimonio tra Lana e Lex!!!!!son71 ha scritto:Ma guardi gli episodi vecchi?kikaemax ha scritto:Stasera non sò che caxxius guardare in tv... in compenso farò l'una per guardare Smallville... fossi in loro lo facevo un pò più tardi, li mortacci sui!![]()
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
No... se hai ancora il vecchio Smallville registrato alla fine c'è il trailer di stasera... non l'hai visto???son71 ha scritto:Io pensavo che ci fosse giovedì...kikaemax ha scritto:Che vecchi SON??????????? Stasera c'è il matrimonio tra Lana e Lex!!!!!son71 ha scritto:Ma guardi gli episodi vecchi?kikaemax ha scritto:Stasera non sò che caxxius guardare in tv... in compenso farò l'una per guardare Smallville... fossi in loro lo facevo un pò più tardi, li mortacci sui!![]()
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
Sì, brava... non sò come mai non è stata inserita ma è giusto che ci sia più di tutte!kikaemax ha scritto:Devo ritrovarla a tutti i costi, lei è la nostra fondatrice... mica possiamo fare finta che non ci sia mai stata????? Mi informo e ti faccio sapere...son71 ha scritto:KIKA io MOPPIE non ce l' ho mai avuta nel listone e non mi ricordo neanche quando è nata la bimba... se qualcuno se lo ricorda la inserisco!![]()
-
- Master~GolGirl®
Non ci avevo fatto caso... meno male che me lo hai detto te sennò l' incaxxatura ci stava tuttakikaemax ha scritto:No... se hai ancora il vecchio Smallville registrato alla fine c'è il trailer di stasera... non l'hai visto???son71 ha scritto:Io pensavo che ci fosse giovedì...kikaemax ha scritto:Che vecchi SON??????????? Stasera c'è il matrimonio tra Lana e Lex!!!!!son71 ha scritto:Ma guardi gli episodi vecchi?kikaemax ha scritto:Stasera non sò che caxxius guardare in tv... in compenso farò l'una per guardare Smallville... fossi in loro lo facevo un pò più tardi, li mortacci sui!![]()
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
- giulli72
- Master~GolGirl®
vai!son71 ha scritto:Ragazze stavo pensando di dare una ripultita al listone: volevo togliere le "particelle disperse nell' etere" che ormai sono tantissime, togliere ESSE che non viene più da parecchi mesi e cancellare anche PAND e PAM. Ditemi se siete d' accordo o se togliereste altre cose!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
rimedio della nonna?? latte e miele!BUFFY ha scritto:ragazze è tutt'oggi che ho un fastidiossimo catarro alla gola che nn va nè su' ne giù.... nn è che qualcuna di voi conosce un antico rimedio della nonna per riuscire a scioglierlovi prego aiutatemi..... nn ce la faccio veramente più!!!!
altrimenti a noi (a me e al socio) la dottoressa ci aveva ordinato FLUIFORT... in bustine, da prendere una bustina alla mattina! costa un pò ma funziona da dio!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
SON di niente, però se ne hai la possibilità verifica...
Ragazze vado a vedere di rintracciare MOPPIE ci sentiamo MOLTO più tardi...

-
- Master~GolGirl®
Ho trovato io i datikikaemax ha scritto:SON di niente, però se ne hai la possibilità verifica...![]()

- girasole143
- Expert~GolGirl®
ciao buffy ho un'antico rimedio: prendi succo di limone acqua e miele mettilo in un pentolino fallo bollire un 5 minuti e poi lo bevi!! ti assicuro che fa effetto! altrimenti prova con le caramelle alla carrubbaBUFFY ha scritto:ragazze è tutt'oggi che ho un fastidiossimo catarro alla gola che nn va nè su' ne giù.... nn è che qualcuna di voi conosce un antico rimedio della nonna per riuscire a scioglierlovi prego aiutatemi..... nn ce la faccio veramente più!!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- giulli72
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:SON ho visto che COSIMO il figlio di TOPOTOP è nato 08/08/2008![]()
ma quanto siamo avaaaaaaaaaanti???? :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
giulli72 ha scritto::ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:SON ho visto che COSIMO il figlio di TOPOTOP è nato 08/08/2008![]()
ma quanto siamo avaaaaaaaaaanti???? :ahah :ahah

- giulli72
- Master~GolGirl®
su sky c'è il dr house.... ma su rai2 c'è ghost whisperer e desperate housewife.... diciamo che desperate housewife lo vedrei proprio bene per noi :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Stasera non sò che caxxius guardare in tv... in compenso farò l'una per guardare Smallville... fossi in loro lo facevo un pò più tardi, li mortacci sui!![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Dove le hai trovate le esterine???? E' due ore che vado in su e giù per gol...son71 ha scritto:Ho trovato io i datikikaemax ha scritto:SON di niente, però se ne hai la possibilità verifica...![]()
Ragazze vado a vedere di rintracciare MOPPIE ci sentiamo MOLTO più tardi...... sono andata nelle esterine e ho letto la sua firma!

- giulli72
- Master~GolGirl®
grazie GIRAgirasole143 ha scritto:giully noi l'abbiamo beccata il mese che l'abbiamo fatto meno e che il maritino ha avuto la febbre a 39,7 con vomito ecc eppure quel mese l'abbiamo beccata!!!giulli72 ha scritto:non preoccuparti BUFFY, è ovvio che un pò ci spero..... ma le probabilità di avercela fatta sono veramente pochissime....
mi sono ammalata io... ho preso gli antibiotici
si è ammalato il socio con la febbre.... abbiamopochissimo....
certo una bella BDC non ci starebbe male..... ma non ci credo poi tanto!![]()
io ci spero tanto e ti faccio tantidi vero

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Io non li guardo questi programmi...giulli72 ha scritto:su sky c'è il dr house.... ma su rai2 c'è ghost whisperer e desperate housewife.... diciamo che desperate housewife lo vedrei proprio bene per noi :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Stasera non sò che caxxius guardare in tv... in compenso farò l'una per guardare Smallville... fossi in loro lo facevo un pò più tardi, li mortacci sui!![]()

-
- Master~GolGirl®
Nei post trash ecc....kikaemax ha scritto:Dove le hai trovate le esterine???? E' due ore che vado in su e giù per gol...son71 ha scritto:Ho trovato io i datikikaemax ha scritto:SON di niente, però se ne hai la possibilità verifica...![]()
Ragazze vado a vedere di rintracciare MOPPIE ci sentiamo MOLTO più tardi...... sono andata nelle esterine e ho letto la sua firma!
![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ragazze io devo proprio salutarvi inizio a stare male seduta... ci sentiamo domani