GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Enjoy » 9 set 2013, 9:29

Buongiorno,
l'obiettivo di questa mattina è pulire la macchina, ne ha veramente tanto bisogno, soprattutto dentro.
Quindi adesso io e i bimbi facciamo colazione e poi andiamo in garage per le grandi pulizie!
Nel pomeriggio invece vorrei pulire il frigo e poi vedrò la missione di oggi.
CICCI, quindi adesso sei in pieno trasloco! :clap
Ottime notizie per la caldaia, bravo lo zio :ok
APE, come state tu è Minirosso? :cuore
Buona settimana a tutte :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 set 2013, 10:18

Buongiorno!!!

Chiarasole che bella festa!! chissà come si saranno divertiti con la caccia al tesoro!! ...hai sempre delle idee fantastiche e un'ottima riuscita!! :ok

Buon compleanno al cucciolo di Azzurra ...come non festeggiare il primo compleanno?!! :emozionee

Cicci :resisti: ...alla fine del trasloco tirerai un sospiro di sollievo che non immagini quanta soddisfazione ti farà!!

Apez :cuore

Per noi stamani e ricominciata la scuooooolaaaa!!

Nell' album una foto di Lorenzo di stamattina :emozionee Per lui comincia il 3° anno d'asilo ...il penultimo (è entrato alla materna un anno prima, ma non lo manderò a scuola un anno avanti): è un mezzano-grande :risatina:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 9 set 2013, 10:24

Ciao Flies,

io galleggio nel limbo. Ho problemi talmente grossi che non dipendono da me che cerco di buttarmi sulle cose normali. Ho bisogno di pensare a cose piccole come la scuola che comincia e già so che non mi godrò nulla, il nuoto per i bambini ecc. Mi sento come una che cammina col dolore al dente. Fai tutto ma tutto è rovinato dal male. Solo che quel dente lì non si può togliere.
Della casa non mi frega nulla. Sto facendo solo quello che serve. Per il resto sto sul divano accasciata a pensare a soluzioni che tanto non vanno da nessuna parte.

Cicci... speriamo bene x il trasloco

Chiara... sei una grande come sempre

Ape... ti abbraccio che la luna giri dal lato giusto :incrocini

A tutte le altre baci sparsi

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 9 set 2013, 10:56

GlassOfMilk, :coccola e tanti :incrocini

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 9 set 2013, 11:06

Ho problemi talmente grossi che non dipendono da me che cerco di buttarmi sulle cose normali. Ho bisogno di pensare a cose piccole come la scuola che comincia e già so che non mi godrò nulla, il nuoto per i bambini ecc. Mi sento come una che cammina col dolore al dente. Fai tutto ma tutto è rovinato dal male. Solo che quel dente lì non si può togliere.
Ciao GoM.
A parte lasciarti tante :coccola ti vorrei solo dire che non avrei saputo esprimere meglio la situazione in cui mi trovo anch'io adesso, infatti non vedo l'ora che ricominci la scuola e tutte le varie attività delle bimbe, così almeno avrò meno tempo per pensare a vuoto...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 set 2013, 11:15

pallapunda ha scritto:
Ho problemi talmente grossi che non dipendono da me che cerco di buttarmi sulle cose normali. Ho bisogno di pensare a cose piccole come la scuola che comincia e già so che non mi godrò nulla, il nuoto per i bambini ecc. Mi sento come una che cammina col dolore al dente. Fai tutto ma tutto è rovinato dal male. Solo che quel dente lì non si può togliere.
Ciao GoM.
A parte lasciarti tante :coccola ti vorrei solo dire che non avrei saputo esprimere meglio la situazione in cui mi trovo anch'io adesso, infatti non vedo l'ora che ricominci la scuola e tutte le varie attività delle bimbe, così almeno avrò meno tempo per pensare a vuoto...
ma che succede ragazze??! :domanda

Vi lascio tante tante :coccola e :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 set 2013, 11:23

GOM, pallapunda, che dire vi abbraccio forte forte e mi dispiace solo che non serva a nulla
spero davvero che tutto si risolva, davvero
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 9 set 2013, 11:29

Ragazze come mi dispiace sentirvi tutte così giù. Come dice GoM cercare di concentrarsi sulle piccole cose aiuta a svagare un po' la mente e speriamo che col tempo qualsiasi cosa sia vada tutto per il meglio.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 set 2013, 11:42

giorno
chiarasole, sei un tornado :-D
Cicci, forza forza che manca pochissimo :incrocini

Gom, pallapunda, :coccola :coccola

e a tutte un ciao con :incrocini :coccola che si sa mai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 9 set 2013, 11:42

Missione :ok ma non vi racconto cosa ho trovato lassù che è meglio evitare!!!!
Vado da James per una quindicina di minuti poi pappa veloce, aspirapolvere e corro a recuperare il pargolo.
Buona giornata a tutte!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 set 2013, 14:03

GlassOfMilk, pallapunda, oltre a distrarre la vostra mente, quelle piccole cose sono indispensabili per i vostri cuccioli, che non hanno colpa di niente e hanno il diritto di vivere serenamente la loro quotidianità. quindi BRAVE perchè nonostante lo sconforto che avete addosso siete e sarete in grado di fare tutto quello che per la vostra famiglia e specialmente per i vostri figli è indispensabile.

spero che tutto si possa risolvere, in un modo o nell'altro :coccola :bacio

e una :coccola anche a stele :cuore

qua si navigaa vista, nessun grande cambiamento ma anche nessuna novità, il che è un bene visto l'andamento degli ultimi mesi.

ah...oggi vado dalla ginecologa. ho avuto dei fastidi durante l'estate (parliamo di più di un mese fa. sono veloce eh?!?! :fischia )
in più, dopo aver saltato una "settimana senza anello", praticamente non mi è più venuto il ciclo :che_dici quindi praticamente non ho il ciclo da quasi 3 mesi, di cui 6 settimane con anello (tolto il 27 luglio), un giorno una specie di spotting, e poi niente fino a oggi. non ho rimesso l'anello perchè volevo che mi tornasse un ciclo normale ma sto ancora aspettando :domanda
(si lo so che la risposta potrebbe essere semplice ma da quando è nato valerio è la quarta o quinta volta che il ciclo salta senza motivo e sinceramente mi sarei un po' stufata :bomba )

stamattina sono stata con valerio a casa e ho fatto tantissime cose, sono :impiccata:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 set 2013, 16:03

:congratulations:

è candida :che_dici
ritardo dovuto all'anticoncezionale.
il ciclo potrebbe tornarmi tra qualche settimana :urka

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 set 2013, 17:20

Auto bella pulita dentro e fuori, sono molto soddisfatta :hi hi hi hi
La missione di oggi però non mi piace tanto...la sostituisco con una bella spolverata, però prometto di pulire sopra il frigo!
In realtà volevo pulirlo anche dentro ma non sono ispirata...

Tante :coccola :coccola per GOM E PALLAPUNDA, forza ragazze! :abbraccione1:
STELE, un abbraccio anche a te! :sorrisoo
VALE, allora forse era meglio questo... :panzuta:
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 set 2013, 17:26

Ciao Fly!
Qui tutto ok :ok
ci sono i cognatini da Londra quindi il w.e. è stato molto ricco ma ieri mattina ci siam messi di buona lena io e maritino e abbiamo sistemato quasi tutta casa :ok Così poi avevamo fame boia e al risotrante ci siam pappati i 4 antipasti e il fritto misto senza problemi :hi hi hi hi
Stasera son tutti a cena qui e ho preparato un polpettone di zucchine, insalata di 5 cereali salmone e verdurine al profumo di pompelmo rosa. Poi ho formaggi e salumi toscani che mi ha portato mio fratello dal mare e suocera porta l'insalata russa che è avanzata sabato sera.

Domani si inizia la scuola :emozionee emozione a manetta!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 9 set 2013, 18:28

Tantissimi :bacetto e :coccola a chi ne ha bisogno. Non so le vostre situazioni ma forse parlarne potrebbe aiutare a stare meglio o magari fare arrivare qualche suggerimento utile. Ovviamente fare quel che sentite meglio per voi. Io spargo :bacino a tutte quelle che ne vogliono :sorrisoo

Oggi giornata "piena" o quasi e non ho nemmeno visto le missini nè fatto tutte le routine, ma non importa. Stamattina 2 pazienti a domicilio, poi banca per pagare la prima fattura per il fotovoltaico, poi farmacia per siringhe e prenotazione di un costosissimo farmaco che manco so se devo prendere o no (lo scoprirò al monitoraggio mercoledì, forse), poi casa e nell'ordine: pappa ai gatti, lista freezer in garage e dentro casa (e levato megastrato di ghiaccio da quello in casa) con relativa pulizia cassetti, pranzo, ricopiatura lista freezer e compilazione menù settimanale (ho troppa roba in scadenza), ritiro pacco dal corriere (mi è arrivata l'atmosfera della AMC), preparazione sapone per i prossimi mesi e cena per stasera, letti, S&S, controllo estratto conto carta di credito, discarica per un pacco di roba che aspettava da mesi (e non scherzo, era compito del marito ma... praticamente un hotspot di monnezza), macello (chiuso sgrunt), e per ora basta così. Stasera mi lancio su James.
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 set 2013, 18:30

polpettone di zucchine
:-D
dettagli please!!!!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 set 2013, 20:35

Urka arrivo adesso e leggo del polpettone di zucchine..anche io voglio la ricetta :sorrisoo

Buona sera fanciulle

Oggi mi son data alla cucina,torta integrale con cioccolato e yougurt,torta ricotta e cocco,taralli dolci e plumcake al limone..poi messo in ordine casa e preparato cartelle per i grandi e saccone asilo per nano numero tre..dpmani si inizia :yeee :yeee si vede che son contenta :hi hi hi hi
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 set 2013, 21:40

Grazie ragazze...vi leggo...e vi penso! :cuore :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 9 set 2013, 21:51

buona sera!
noi abbiamo ancora una settimana prima che inizi la scuola e quindi, visto che il tempo si è sistemato..domani mare!!! :-D anche perchè tenerli in casa è da :impiccata:
casa è abbastanza sistemata, dovevo avere ospiti sabato sera, ma poi abbiamo optato per la pizzeria ed ho avuto ospiti ieri sera, quindi comunque per 2 giorni ho sistemato in giro.
missione di oggi fatta ed estesa a tutta la casa: armata di scala e piumino ci ho impiegato pochissimo :ok

dovrei sbrinare il freezer pure io, ma tra una cosa e l'altra è sempre pieno...vediamo se in autunno, con meno gelato in freezer riesco :fischia
io e james non ci frequentiamo più! e la buona notizia è che è quasi una settimana che l'ho mandato via e non c'è ancora nulla da stirare :yeee :yeee :yeee
lo so che durerà poco...ma conto di non rimontare l'asse da stiro prima della fine di settembre :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 set 2013, 5:41

Buongiorno donne volanti!
Passo velocemente per aggiornarvi.
Come da copione mi sono beccata il rotavirus anch'io. Niente di troppo debilitante, ma non potevo entrare in terapia intensiva dal cucciolo e anche tirarmi il latte è stata durissima perchè avevo solo voglia di dormire e stare raggomitolata per il dolore allo stomaco.
Per fortuna nel giro di due giorni a me è passato tutto, e così da ieri sono di nuovo entrata da Minirosso, anche se con la mascherina e con il divieto di toccarlo.
Cucciolissimo per fortuna sta meglio, i pannolini non sono più radioattivi e sono cessati gli episodi di vomito.
Anche l'infezione alle vie urinarie è stata debellata, per cui penso che la dimissione non tarderà troppo
E' ancora in incubatrice, ma da oggi finalmente potrò riattaccarlo al seno, anche perchè tirare il latte con il tiralatte è davvero super frustrante :nonegiusto
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”