GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino in vacanza! mentre Germy sotto la grandine danza!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostino in vacanza! mentre Germy sotto la grandine danz

Messaggio da Saretta78 » 6 set 2013, 14:01

CALIBAN ha scritto:Sara :resisti: ......speriamo con l'anno nuovo :incrocini :incrocini
Resisti è la parola che mi dico ogni mattina quando mi alzo dal letto.....

Arriverà Gennaio....... :incrocini :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 6 set 2013, 15:13

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Sara :resisti: ......speriamo con l'anno nuovo :incrocini :incrocini
Resisti è la parola che mi dico ogni mattina quando mi alzo dal letto.....

Arriverà Gennaio....... :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 set 2013, 16:19

CALIBAN ha scritto:Leda se domenica cambiate idea e non andate a Gardaland potete venire a festeggia un fantastico compleanno all'aperto......sotto la pioggia :argh :prete:
Cali, se fossimo soli avre già cambiato programma, ma siamo con una mia amica e bambino (età di Lara) e mi spiace bidonare...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 set 2013, 16:21

...perchè non rimandi? anche in settimana, tanto i bambini o non vanno ancora a scuola o comunque alle 16:00 al massimo sono tutti fuori.
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 set 2013, 12:52

:bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 set 2013, 14:08

Buona domenica!

Sul discorso condivisione, come spiegavo anche a Ro tempo fa, a me sta bene. Non è che arrivi con le tue cose, vuoti il tuo astuccio e ti dicono "adesso le tue cose sono di tutti". Tu di tuo nn porti niente, e dai direttamente alle maestre che distribuiscono e usano alla bisogna. Per lui credo sarà faticoso all'inizio, ma devo dire che lui tende anche a essere uno che una volta compresa la regola è più realista del re quindi va bene così.

Ieri mini-compleanno andato benino. Eravamo a Villa Torlonia ed è stato un po' dispersivo ma siamo stati bene. Lui era contento e stamattina ha chiesto le patatine per colazione :ahah (non le ha avute naturalmente).

Sono riuscita ad addormentarlo a un orario umano e confido di rifare la stessa cosa oggi in modo da prendere il giro per l'inizio della scuola mercoledì.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 9 set 2013, 6:34

Buongiorno ! Come state?
Qui tutto bene! Leonardo e' sempre più terribile e non vede l'ora di ritornare all'asilo, Alice e' preoccupata per la scuola ma allo stesso tempo non vede l'ora! Qui si ricomincia giovedì .
Siamo sempre andati al mare,a parte 1settimana a Riva del Garda,così la casa e'un delirio ed io sono stanca ma va bene così.
Novità sul lavoro mi hanno rimesso a 20 ore!
Mi siete mancate,un bacio a tutti!!!
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2013, 8:57

Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2013, 10:44

Ari, ben riletta!

Noi iniziamo mercoledì e ho scoperto che il corredo scolastico (fatto solo di oggetti per l'igiene personale ed il pranzo) prevede anche sacchetta di scarpe da ginnastica pulite da lasciare a scuola (ne ho un paio nuove che gli vanno giuste proprio di sti tempi).
Ma devo scrivere il nome su tutto e per gli asciugamani io contavo di usare dei sacchetti di cotone che avevo già che però sono fantasia :impiccata: Che due bolas... Mi devo procurare anche un portatovagliolo e un portasapone :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 set 2013, 11:05

Buongiorno!

Rieccomi finalmente... vi ho sempre seguite sia qui che di là e oggi riesco a rispondere anche qui (FB lo sopporto poco ma da cell almeno un 'like' ci scappa)..

Faccio i miei auguri a tutti gli agostini di fine mese che mi sono scappati :bacio :bacio

e ovviamente mille in bocca al lupo per l'inizio scuola, chiu oggi, chi mercoledì, chi giovedì tra cui noi

Alla fine siamo riusciti a prendere zaino in extremis... sabato e oggi finirò con la lista che hanno dato (a mia madre che è andata alla riunione di venerdì sera visto che io ero ancora in Toscana.. :fischia )
Assunta è in una classe di 18 con una insegnante prevalente che si occupa pure dell'inglese (di cui sento parlare gran bene) e una di matematica che mi convince poco... vedremo

Assunta direi che è molto poco presa dall'inizio della scuola nel senso che l'ha presa come una cosa molto normale e naturale..l'unica cosa da quando ha lo zaino e l'astuccio ha assillato me e il padre per farla giocare alla scuola simulando lei l'alunna e noi gli insegnanti :risatina:

Parte quindi già avvantaggiata dal training parentale :ahaha
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 set 2013, 11:07

fed+brugnomo ha scritto:Ari, ben riletta!

Noi iniziamo mercoledì e ho scoperto che il corredo scolastico (fatto solo di oggetti per l'igiene personale ed il pranzo) prevede anche sacchetta di scarpe da ginnastica pulite da lasciare a scuola (ne ho un paio nuove che gli vanno giuste proprio di sti tempi).
Ma devo scrivere il nome su tutto e per gli asciugamani io contavo di usare dei sacchetti di cotone che avevo già che però sono fantasia :impiccata: Che due bolas... Mi devo procurare anche un portatovagliolo e un portasapone :che_dici

ciao fed... anche qui vogliono il sacchetto con le scarpe e tutto etichettato (i quaderni soprattutto). Io userò il sacchetto ricamato con il suo nome usato all'asilo..ne avevo due e li userò uno per le scarpe e uno per l'asciugamano (a sua volta già ricamato per l'asilo)
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2013, 11:16

noi passato ultimo we al mare, vacanze finite salvo qualche gita in giornata

oggi ho riunione a scuola e vediamo se ci danno la lista finora visto nulla e comprato solo zaino e astuccio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 set 2013, 11:18

ieri ho pure perso un paio di volte N in spiaggia ... non lo dico nemmeno al :pensieroso ... lui dice che è grande e può andare in giro da solo :tafazzi: :tafazzi:

pure dalla casetta spesso non lo vedevo più ed era in giro per il campeggio :tafazzi:

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 9 set 2013, 12:06

buongiorno :sorrisoo
ciao Ari, ciao Lulan, bentornate :sorrisoo
matteo è andato adesso con O a fare i vaccini pre scuola
era tutto contento perchè andavano in moto :risatina:
speriamo non abbia reazioni, entro quando dovrebbe venire?
qui la scuola inizia il 16
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2013, 15:59

Eh, Lulan, tu sì sei super! Io di portatovagliolo ne avevo uno solo ma qua il mercoledì fanno il cambio con la roba pulita quindi devi avere tutto doppio :impiccata: (tranne le scarpe che restano là).

Unica vera 'pecca' della nostra scuolina è che non ha la palestra, ma usano quella di un istituto superiore che sta a qualche decina di metri. Sepoffà.

Kyoko, passa a raccontarci mi raccomando :incrocini

Ki, per i vaccini :incrocini di M

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 10 set 2013, 8:51

Buongiorno! :sorrisoo
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2013, 9:15

Giorno anche da me! Lavati grembiuli, sacchette biancheria e portatovaglioli mi manca solo da preparare lo zaino e etichettare... :sorrisoo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 set 2013, 9:20

Buongiorno :bacio

Week devastante ma sono riuscita ad uscire indenne dalla festa del Gabri.....il tempo era nuvoloso ma ha retto quindi tutti in terrazzo.....anche perchè 30 bambini di ogni età con annessi genitori giuro non avrei saputo dove metterli :freddo

I bambini si sono divertiti un mondo .....anzi io alla sera avevo una cena a casa di mio fratello x festeggiare il compleanno di un ns amico ma sono arrivata tardi perchè la gente non ne voleva sapere di andarsene :risatina:

Quindi anche x qs anno il discorso compleanno è definitivamente archiviato :yeee :yeee
(Alla fine 3 feste mi son dovuta sciroppare, una in montagna con tutti i bambine del residence, una in crociera il gg giusto del compleanno e una con i suoi amici di casa)
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 set 2013, 9:29

Ciao Arianna, ciao Fed :bacio
Lulan bentornata :bacio

Anche a me manca solo di etichettare tutto ma le etichette le ho già preparate al lavoro e quindi conto di non metterci una vita :impiccata:
Mentre sto ancora aspettando che mi ridiano il grembiule ricamato :che_dici ....sulla taschina abbiamo dovuto scrivere il nome....stasera passo a prenderlo anche perchè ovviamente devo lavarlo!!!!

La classe di Gabri è composta da 23 bambini di cui 8 maschi e ben 15 femmine :urka .....ma me lo aspettavo infatti da noi il 2007 è stato un pò l'anno delle femmine....in ospedale c'erano 22 bambine e l'unico maschietto era lui :emozionee

Giovedi si entra alle 9:30 e vengono accolti dai bambini di 5° nel cortile interno...devono anche portare la coccarda che era stata preparata dai vecchi bambini di quinta come passaggio del testimone.
Poi saliranno in classe e inizieranno i primi 2 giorni ad abbellire la classe e a farsela un pò loro.....
Da lunedi si inizia già a pieno ritmo compresa la seconda lingua e il teatro

Noi invece nessun sacchettino da portare !!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 set 2013, 9:31

Germy voi quando iniziate?
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”