(e specie dopo un po' di inattività sarà anche vero...è difficilissimo riprendere i ritmi sostenuti!) e speriamo che a un mese ne seguano anche altri!
  (e specie dopo un po' di inattività sarà anche vero...è difficilissimo riprendere i ritmi sostenuti!) e speriamo che a un mese ne seguano anche altri!ottima l'organizzazione con la colf!
e
 al peloso
 al peloso  

Messaggio da val978 » 6 set 2013, 16:35
 (e specie dopo un po' di inattività sarà anche vero...è difficilissimo riprendere i ritmi sostenuti!) e speriamo che a un mese ne seguano anche altri!
  (e specie dopo un po' di inattività sarà anche vero...è difficilissimo riprendere i ritmi sostenuti!) e speriamo che a un mese ne seguano anche altri! al peloso
 al peloso  

Messaggio da azzurra80 » 6 set 2013, 17:03

Messaggio da dandi » 6 set 2013, 22:53

e per quelle che sta girando al bene
  e per quelle che sta girando al bene   

i bambini sono stati allo smaland a tempo indeterminato
  i bambini sono stati allo smaland a tempo indeterminato  e noi abbiamo potuto girare indisturbati. dobbiamo sistemare l'ingresso e stiamo cercando soluzioni adatte. poi al market mi sono sbizzarrita a prendere cose che mi servivano disperatamente
  e noi abbiamo potuto girare indisturbati. dobbiamo sistemare l'ingresso e stiamo cercando soluzioni adatte. poi al market mi sono sbizzarrita a prendere cose che mi servivano disperatamente  

Messaggio da val978 » 6 set 2013, 23:06
 commossa me! (10€ dai marocchini eh...
 commossa me! (10€ dai marocchini eh...  )
 )
Messaggio da newbetti » 7 set 2013, 13:11
 (spero che questo sia il nome giusto.. tipo una decina di tipi diversi di carne serviti sullo spadone e tagliati direttamente al momento per il cliente - qui lo spiegano bene http://www.salvadordebahia.info/article ... 31&art=125).. ma soprattutto finisce con un tiramisù servito a "cucchiaiate" (e fatto con uovo pastorizzato)..
 (spero che questo sia il nome giusto.. tipo una decina di tipi diversi di carne serviti sullo spadone e tagliati direttamente al momento per il cliente - qui lo spiegano bene http://www.salvadordebahia.info/article ... 31&art=125).. ma soprattutto finisce con un tiramisù servito a "cucchiaiate" (e fatto con uovo pastorizzato)..   
   diciamo che io sogno questo dolce ancora da quando ero incinta di tato1
 diciamo che io sogno questo dolce ancora da quando ero incinta di tato1  

)
 )
Messaggio da val978 » 7 set 2013, 15:15

)
 )
Messaggio da newbetti » 7 set 2013, 15:21

Messaggio da val978 » 7 set 2013, 15:24

Messaggio da Enjoy » 7 set 2013, 15:51

vedrai che col tuo latte crescerà in fretta e lo porterai presto a casa
 vedrai che col tuo latte crescerà in fretta e lo porterai presto a casa  

Messaggio da chiarasole » 7 set 2013, 17:56

, c'era scritto che nel nostro quartiere erano nascosti dei dinosauri e loro dovevano cercarli. quindi abbiamo fatto la dino-bandiera e loro a turno dovevano portarla da punto a punto dove c'erano dei giochi (tutti a tema dinosauro) da risolvere e le indicazioni per la tappa successiva. a meta' strada al parco avevamo apparecchiato sul prato e abbiamo fatto un pic nic con panini con hotdog, panini vari e succhi di frutta, nel parco c'erano gia' dei piccoli pupazetti di dinosauro nascosti. e poi la seconda meta' della caccia al tesoro che ci ha riportato a casa dove c'era il forziere con dele buste 4 con stampato un dinosauro e dentro un regalino per tutti: un seti di matite del dinosauro, un blocchetto e poi un set con la pinzetta e la lente di ingrndimento per osservare gli insetti
 , c'era scritto che nel nostro quartiere erano nascosti dei dinosauri e loro dovevano cercarli. quindi abbiamo fatto la dino-bandiera e loro a turno dovevano portarla da punto a punto dove c'erano dei giochi (tutti a tema dinosauro) da risolvere e le indicazioni per la tappa successiva. a meta' strada al parco avevamo apparecchiato sul prato e abbiamo fatto un pic nic con panini con hotdog, panini vari e succhi di frutta, nel parco c'erano gia' dei piccoli pupazetti di dinosauro nascosti. e poi la seconda meta' della caccia al tesoro che ci ha riportato a casa dove c'era il forziere con dele buste 4 con stampato un dinosauro e dentro un regalino per tutti: un seti di matite del dinosauro, un blocchetto e poi un set con la pinzetta e la lente di ingrndimento per osservare gli insetti : panini al latte dal fornaio, hot dog, affettati, nutella, succhi in brick per tutti e premi vari presi al mio negozio preferito che vende tutte queste cazzabubbole per nulla (il set di matite 40cent, i blocchietti 1 euro per 10 blocchetti, le lenti e pinzette 80cent a set). logicamente il pic nic non aveva nulla di "sano" ma chissenefrega, era una festa e avendo tutti bambini non mi sono messa a fare cose laboriose che poi loro le lasciano
 : panini al latte dal fornaio, hot dog, affettati, nutella, succhi in brick per tutti e premi vari presi al mio negozio preferito che vende tutte queste cazzabubbole per nulla (il set di matite 40cent, i blocchietti 1 euro per 10 blocchetti, le lenti e pinzette 80cent a set). logicamente il pic nic non aveva nulla di "sano" ma chissenefrega, era una festa e avendo tutti bambini non mi sono messa a fare cose laboriose che poi loro le lasciano

Messaggio da dandi » 7 set 2013, 19:39

Messaggio da val978 » 7 set 2013, 23:59

(oggi sono andati i masculi mentre io ero fuori per commissioni, ed era bellissimo!)
 (oggi sono andati i masculi mentre io ero fuori per commissioni, ed era bellissimo!)

Messaggio da chiarasole » 8 set 2013, 11:32
ups, forse avrei dovuto precisare che mentre martirio e suo padre (che é un nonno sprint) seguivano ii bambini nella caccia al tesoro, io sono andata al parco con la bicicletta insieme a mia suocera, portando telo da mettere sul prato, tovaglie cerate, vettovaglie e bibite varie, e abbiamo nascosto i minidinosauri tra le varie giostre. poi dopo mangiato loro sono ripartiti, noi abbiamo raccattato tutto e siamo tornate a casa dove abbiamo nascosto il tesoro e abbiamo aspettato che tornasseroval978 ha scritto:Chiara hai sempre una marcia in piú
Cioé dopo tutta la festa...hai stirato
Qua fatto spostamenti di mobili in sala, adesso é molto meglio ma che fatica!!!
Domani mare(oggi sono andati i masculi mentre io ero fuori per commissioni, ed era bellissimo!)
Buona domenica a tutte
 )
 )

Messaggio da Cicci1 » 8 set 2013, 11:32

e tante tante
 e tante tante  a tutte, che male non fanno
  a tutte, che male non fanno
Messaggio da Cicci1 » 8 set 2013, 11:36

Messaggio da newbetti » 8 set 2013, 13:10

ma soprattutto
  ma soprattutto   ...
 ... 
   , ecco, non so cosa è meglio...)

Messaggio da chiarasole » 8 set 2013, 13:55
newbetti ha scritto:cicci!!! accipicchia, io sarei
ma soprattutto
...
allora, fase1: recupero nr.3 cambi completi per i nani, al max recupero pizze o cibo similare, non sano ma FACILMENTE e VELOCEMENTE pronto, e quando arriva il camionista un C***I@TONE da paura, che ti sentono fino al suo paesello natale... (quest'ultima cosa non ha alcuna utilità pratica se non sfogare la rabbia accumulata)....
Poi, l'assistenza caldaie, non è che lunedì riapre?? oppure via di pagine gialle e si trova un sostituto qualsiasi (che però forse costa di più

Messaggio da newbetti » 8 set 2013, 14:30
 a me, sperando che qualcuno sia interessato...
  a me, sperando che qualcuno sia interessato...

Messaggio da azzurra80 » 8 set 2013, 16:38

Messaggio da Cicci1 » 8 set 2013, 21:34