Vi abbraccio tutte e buona domenica!

Ilaria
(mi sono accorta che non mi ero ancora mai firmata!)
Messaggio da testacuore » 8 set 2013, 7:23
Messaggio da Sophiemat » 8 set 2013, 7:55
Messaggio da testacuore » 8 set 2013, 8:19
Ciao cara, innanzitutto Testacuore, vedo che avete tutte preso ad aggiungere il "di".Sophiemat ha scritto:testadicuore se è normale 1 kg in più?!!! Ma hai letto noi quanti ne abbiamo già presi? Hehehehio 2 kg e qualke grammo, c'é ki ne ha presi anke 4/5. Certo ke é normale, e vedrai quanti ne metterai su xké nel secondo trimeste se ne cominciano a prendere minimo 1,5/2 al mese...
Messaggio da Sophiemat » 8 set 2013, 9:51
testacuore ha scritto:Ciao cara, innanzitutto Testacuore, vedo che avete tutte preso ad aggiungere il "di".Sophiemat ha scritto:testadicuore se è normale 1 kg in più?!!! Ma hai letto noi quanti ne abbiamo già presi? Hehehehio 2 kg e qualke grammo, c'é ki ne ha presi anke 4/5. Certo ke é normale, e vedrai quanti ne metterai su xké nel secondo trimeste se ne cominciano a prendere minimo 1,5/2 al mese...
E poi mi riferivo al fatto che mi vedo troppo magra!! Mi domandavo se fosse normale questo e non il contrario! Spero che il piccolino stia crescendo bene!
Auguri per il primo anniversario, noi l'abbiamo festeggiato il 25 agosto ed è stato proprio bello che ci fosse il cucciolino in pancia!
Messaggio da testacuore » 9 set 2013, 4:27
Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 5:16
Messaggio da testacuore » 9 set 2013, 6:59
Ma tu lavori? Io arrivo in ufficio contando i minuti che mi separano alla fine della giornata.... È un incubo!!!!Sophiemat ha scritto:testacuore presente!!!sveglia da 1h e mezza...e in combattimento con una zanzara ke proprio un secondo fa mi si voleva ciucciare la palpebra...
![]()
Uff altro ke contare pecore....
Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 8:47
Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 9:29
Messaggio da titti1976 » 9 set 2013, 9:34
Messaggio da Dannygirl » 9 set 2013, 11:38
Messaggio da Sophiemat » 9 set 2013, 12:00
Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 12:14
Messaggio da Ele81 » 9 set 2013, 12:22
Pancia indolenzita presente!!ilaila ha scritto:ragazze scusate se insisto, ma a nessuno capita di avere il pancino indolenzito?? io sono 2 gg che sto cosi e sto in ansia....![]()
Messaggio da ilaila » 9 set 2013, 12:24
e che fai??? nel senso a cosa è dovuto?Ele81 ha scritto:Pancia indolenzita presente!!ilaila ha scritto:ragazze scusate se insisto, ma a nessuno capita di avere il pancino indolenzito?? io sono 2 gg che sto cosi e sto in ansia....![]()
Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 12:57
Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 12:58
titti1976 ha scritto:buongiorno a tutte, domani ho l'eco per la TN, perchè mi viene l'ansia????
vorrei fosse già domani pomeriggio e sapere che va tutto bene e che il mio piccolino cresce....
Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 13:00
Idem. Nel mio caso è anche colpa della tosse che mi squassa ogni voltaEle81 ha scritto:Pancia indolenzita presente!!ilaila ha scritto:ragazze scusate se insisto, ma a nessuno capita di avere il pancino indolenzito?? io sono 2 gg che sto cosi e sto in ansia....![]()
Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 13:01
Buon anniversario in ritardo!Sophiemat ha scritto:Buongiorno testadicuore e buongiorno panzulelle mie!Oggi é un giorno speciale, il primo anniversario di matrimonio...non avrei Mai immaginato ke dopo un anno esatto mi sarei ritrovata con il nostro esserino nella pancia
![]()
testadicuore se è normale 1 kg in più?!!! Ma hai letto noi quanti ne abbiamo già presi? Hehehehio 2 kg e qualke grammo, c'é ki ne ha presi anke 4/5. Certo ke é normale, e vedrai quanti ne metterai su xké nel secondo trimeste se ne cominciano a prendere minimo 1,5/2 al mese...se calcoli ke fisiologicamente il corpo di una donna ne dovrebbe prendere circa 10....
![]()
Viviti questa gravidanza serenamente, non farti pippe mentali e se devi mandare a quel paese la suocera fallo ghghghio lo faccio con la mia soprattutto quando mi dice "ehgg ti lamenti x le nausee e io ke dovevo dire ke vomitavo a 7mesicon la pancia enorme?!!" e bla bla blaaaaaaa
![]()
Ieri sono andata all'incontro alla Prenatal per le panzulelle del secondo trimestre...maronnina ragazze mie c'erano tante panciotte belle grosse e io le guardavo con la bava alla gola aahhahle invidiavo (positivamente) e non vedo l' ora ke diventi anke la mia così
![]()
Ieri all'incontro hanno parlato anke dell' importanza di condividere con altre mamme questa meravigliosa esperienza e io ho pensato subito a tutte voi![]()
Buona domenica tesorine mie e buon anniversario a me!!!
P.s. Mio marito è appena arrivato con i profiteroles!!!!li ha presi adesso xkè ha la partita di calcio e non li avrebbe trovati più tardi...vedete?!!!!Poi dici "non voglio sgarrare" hahahahha
Messaggio da Monsterina900 » 9 set 2013, 13:05
Sophiemat ha scritto:Dannygirlla gravidanza mi rende ancora più ironica in effetti
![]()
Beeeene benissimooo anke tu al 4 bella panzulella!!!![]()
Sai ke il fatto di sapere di ke sesso é Sta divendando una barzelletta, ehheeh, praticamente Mio marito vorrebbe una femminuccia, pensa ke oggi ha preso la penna e mi ha scritto sulla pancia "Sophie inside" con un enorme smile... :ahah pazzo!!! E quindi io gli ripeto "mamá(lo kiamo così) vedi ke è maskiooo fattene una ragioneeee!" insomma ci skerziamo su, tanto x noi e uguale, anzi, se fosse maschietto potrebbe fare tante più cose con lui visto ke è un calciatore semiprifessionista, corre col Kart, ama la moto GP..cose ke ad una femminuccia non interesserebbe manco di striscio![]()
Lui dice ke vorrebbe una mia miniatura, xciò gli piacerebbe una bimba...ho un marito dolcissimo madò come.devo faaaaareeeahahgahah
![]()