stamattina esami del sangue e urine come da prassi.
ieri siamo stati dalla gine alle 18 per il controllo, tutto bene, ha visto le eco, il test integrato, gli esami precedenti, la curva ..... l'unica nota dolente è il peso, ho di nuovo preso l'impossibile, ma come cavolo faccio, porca miseria !!!!!!!!
mi ha detto che devo stare a dieta assolutamente e ogni settimana mi vuole vedere al consultorio per pesare e misurare la pressione.
è preoccupata perchè se continuo a prendere peso la pressione si alza e non va per niente bene, essendo io già in terapia ..... devo assolutamente fermarmi.
poi siamo passati direttamente dalla nutrizionista e mi ha modificato leggermente il piano terapeutico, praticamente devo mangiare solo pù carne,pesce e verdure, poca frutta e nient'altro, nemmeno lo yogurt alla frutta, solo quello bianco, che tra l'altro ovviamente non mi piace.
ALENNY tranquilla per i doloretti e le fitte in basso, io li ho sempre avuti, come degli spilli è l'utero che si dilata, poi crecendo in doloretti cambiano ....
eh già ci ha fatto lo scherzetto ...... birbante, se è così già adesso figuriamoci quando è nato, il mio topino!!!