GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!

Messaggio da Alikucciola » 4 set 2013, 10:19

e anche oggi :incrocini :incrocini :incrocini

noi dovremo rifare l'eco del 3 trimestre per controllare gli imbutini dei reni della mia polpettina che sono sul valore limite.... i reni sono perfetti ma sti due imbutini speriamo si sistemino.... :ok :incrocini
sono positiva e serena.... e aspetto di rifare eco di controllo.. così guardiamo anche se si decide a girarsi la mia polpettONA torella seduta :risatina:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 4 set 2013, 10:20

Alikucciola, vedrai che non è nulla.....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 set 2013, 11:15

Alikucciola :sorrisoo
sono convinta anche io che sia tutto a posto :ok , ma mi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ugualmente per te :cuore
:perplesso sarà che continua a star seduta che gli imbutini non si vedono bene? :perplesso
Dobbiamo trovare il modo per farle fare una capriola, prova a farle il solletico :spiteful: ....
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 4 set 2013, 11:17

Principessinaaaaaaa :cuore siamo a mercoledì, metà settimana, :clap continua così, sei bravissimissima! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 4 set 2013, 13:50

topi.. io glie lo faccio e lei mi da i calci ma per ora niente capriolotte.... ma fa niente....
intanto io sono serena... tranquilla super ottimista e sorridente :hi hi hi hi :cuore

forza principessineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :vaiii: :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 4 set 2013, 20:37

Ali penso anch'io che potrebbe essere la posizione a non far vedere bene gli imbutini. Sono stra stra certa sia tutto ok. :ok :sorrisoo :cuore :cuore :cuore
So di bimbi che possono girarsi proprio all'ultimo all'ultimo...sarà che per adesso e' troppo comoda cosi in poltrona nel pancione della mami :emozionee
Io qui diciamo stazionaria. Pero' e' tornata la pancia dura soprattutto in relazione alla digestione....
Paura ogni volta che vado in bagno non vi dico....fino ad adesso nessuna perdita....
Un bacio grande grande a tutte
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 4 set 2013, 20:44

Alikucciola, sono sicura che si sia sistemato tutto e speriamo che cambi posizione anche se sta comodissima :risatina:

life74, credo che sia normale con la digestione in fondo ormai comincia a premere sullo stomaco!!
tu continua sempre positiva e mille bacini alla principessa :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 set 2013, 8:45

buongiorno principesse :bacio :bacio

la pancia dura in fase di digestione viene anche a me....
si vede che le schiacciamo dentro con la pappa... e loro si ribellano... e se stimolano un po di piu la panzotta ecco che diventa dura....

per gli imbutini sono positiva... andrà tutto bene.... la mia polpettina ha deciso di arrivare.... dopo tanti anni... e quindi adesso vogliamo che vada tutto per il meglio....ecco :hi hi hi hi

per la capriolè.. speriamo che la topolotta sposti quel bellissimo cul1no dalla mia vescica... e "metta la testolina a posto" :risatina: se devo iniziare a dirle di mettere la testolina a posto già nel panciottone.. siamo a posto è :ahah ha preso proprio proprio da me.... che però ero girata perfettina con la testina in giu... quindi signorina monellina copia la mamma e mettiti bene bene a testina in giu.. che con un po di ossigeno in piu alla testolina al massimo spariamo qualche cavolata piu del normale ma... regolare amministrazione con la mamma che hai scelto amore :ahah

life... anche per "il waLter"... il cess... è normale anche li.. io che ho seeeeeeeeeeeempre difficoltà.. ogni volta he ci vado... cero di lasciar andare come deve senza diciamo impegno e sforzo... ma alla fine mi si fa seeeeeeempre la pancia dura..... colpa del mio intestOne :che_dici che non ne vuole mai sapere.... pigrone di uno!!!!! :sberla:

miliardi di :incrocini come sempre... e proseguiamooooooooooooooooo!!!!! :vaiii:
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 set 2013, 15:41

life mi piace questa positività del gine :incrocini :incrocini

ali anche a te :incrocini :incrocini

e per questi problemini di bagno che avete anche io li ho sempre avuti e in gravidanza nonostante mi sono concentrata di più sull'alimentazione le cose non sono migliorate, cmq mi hanno sempre detto di evitare di sforzarsi :ok
Immagine
RACHELE 16/10/2012

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 5 set 2013, 19:59

Ragazze ne e' venuta fuori un'altra....temo proprio varici vulvari....martedi sono a visita...prima non poteva....
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 5 set 2013, 20:17

life mi dispiace :coccola non so nemmeno di che cosa si tratta ma spero non sia nulla di grave :incrocini :incrocini
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 5 set 2013, 21:04

life74, mi spiace, che roba noiosa (dolorosa?)... ma diventa una complicanza? Penso che se prima di martedì non può vederti, non sia una cosa allarmante. Probabilmente centra il progesterone e la tua immobilità. Quante ne stai passando per questa principessina!

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 5 set 2013, 22:10

Life leggo ora la tua storia e ti faccio mille milioni di :incrocini per te e la tua principessa! Anch'io, seppur per motivi completamente diversi, conto i giorni che ci separano dalla 28 esima settimana pensando alle belle storie di prematuri finite alla grande! La mia é una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, a rischio di una brutta sindrome non prevenibile e difficilmente curabile, assolutamente casuale e per la quale ogni 15 giorni al Max devo fare dei controlli. Finora tutto bene, solo un'emergenza un paio di settimane fa poi rientrata. Ora ci preoccupiamo ma magari alla fine arriviamo fino al termine :ok ancora tanti in bocca al lupo!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 6 set 2013, 9:12

Buongiorno a tutte amiche mie :cuore
Primomaggio si proprio cosi....terapia progestinica e immobilità hanno un ruolo pesante.... Le varici sono dilatazioni venose...siamo tutte donne dunque posso dirvi.... Immaginatevi le grandi labbra che diventano come due salsicciotti gonfi in fuori. Ecco io sono messa cosi da mesi ( forse e' anche questo il gran peso in basso che sento quando faccio anche pochi passi...) ma da ieri a sinistra si e' proprio gonfiato di piu e al tatto fa male....
Ieri in serata stranissimo episodio improvviso di crampi intestinali, diarrea e febbre a 38. Vero e' che avevo mangiato cioccolato :fischia ...cmq Tutto passato in poche ore...non ho fatto in tempo nemmeno a prendere la tachipirina...strano...oggi molto meglio tutto. Anche li giù sembra piu sgonfio dopo la nottata ....
La cosa che mi preoccupa per la faccenda immobilità e stasi venosa e' il rischio trombo flebite. Chiederò se e' il caso di prendere eparina o cardioaspirina...o magari calza elastica...vedremo che mi dirà...

Sissi ciao :sorrisoo grazie per il tuo pensiero. Capisco le tue paure per la gravidanza gemellare....le immagino molto bene...quante volte ho pensato a cosa sarebbe accaduto a me e ai miei bambini se fossero stati due in queste situazioni ( raccorciamento collo dell'utero, infezioni e ora varici...)
Ma leggo che sei giovane (81 e' data di nascita?) e che tutto procede alla grande e tutto cosi sarà fino alla fine. Non temere! Un milione di :incrocini per tutte noi. Vvttttb amiche mie!
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 6 set 2013, 9:19

life mi dispiace per la serataccia :coccola
la mattina va meglio perchè stando sdraiata magari il sangue circola meglio e forse la calza elastica ti può risolvere i problemi di quando stai in piedi :ok

fai che oggi è venerdì e un altro step quasi raggiunto :vaiii:

principessina resisti :emozionee e convinci la mamma a mettere il ticker :fischia :hi hi hi hi :bacio

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 set 2013, 9:27

LIFE mi dispiace per questo nuovo problema :incrocini :incrocini :incrocini

sissi tanti :incrocini :incrocini anche a te per la tua gravidanza
Immagine
RACHELE 16/10/2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 set 2013, 10:42

Life :coccola
mannaggia, mannaggia, mannaggia :pistole ... non ti vogliono proprio far stare tranquilla, però ho letto in internet che non sono un problema per la gravidanza, bisogna solo monitorarle per la fase del parto, ma tu sei lontana, lontanissima dal parto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vero biscottina della zia Topi???? :emozionee Stai li buonina che la mamma ha la patata dolente :coccola

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 6 set 2013, 10:44

Sissy :coccola
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per te e le tue principessine! :emozionee

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 6 set 2013, 11:10

life... una mia cara amica ha avuto lo stesso problema... non si può far nulla se non portare pazienza.. ma non da assolutamente problemi alla cucciola... :ok
è solo un fastidio per noi..... ma loro nel pancino stanno benone!!!!! :emozionee quindi tranquilla.. continua il riposo... e non mangiare i vasi di nutella... o le uova intere di cioccolato che poi ti viene il cagotto è!!!! :risatina:
anche io ieri sera incontro ravvicinato col waLter d'urgenza... che discorsi di cacc@ ahahahahah :ahah

FORZA PRINCIPESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :incrocini :bacetto
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 6 set 2013, 11:40

Ali :ahaha :ahaha :ahaha
Ali Topina Cinzia robs (le due Roby al plurale :hi hi hi hi ) tesorine grazie sempre
GRAZIE A TUTTEEEEEE :vaiii:
Immagine

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”