Comunque mia madre è sempre stata una bella donna molto ammirata, gli uomini le facevano la corte per strada anche quando usciva con me e mio fratello che avevamo 10 anni. Se mia madre mi diceva che una cosa mi stava male, magari non le davo soddisfazione sul momento ma poi quella cosa non la mettevo, perché mi fidavo del suo gusto. Le cose che mi comprava lei erano sempre di moda ma non esagerate ... e siccome avevamo la stessa corporatura e la stessa altezza andavo volentieri a pescare dal suo armadio
Ma devo dire che ancora oggi mi regala vestiti che non mette e anche io ne presto o ne regalo a lei ...
Comunque se devo avere l'opinione di qualcuno riguardo il mio abbigliamento o la mia eleganza, chiedo sempre a lei; se non so cosa mettermi per una festa formale alla sera ... idem ... chiedo a lei.
Tra l'altro mia madre non era certo una di quelle madri che esaltano la figlia facendola partecipare alle trasmissioni televisive o ai concorsi di bellezza .. anzi era l'opposto e odiava quel genere di cose. Però è una persona che sa vestirsi bene e che è naturalmente elegante e queste parole evidenziate le ha dette mio marito