ne ho visti un paio cambiati, se mio marito si vestisse in quel modo, gli servirebbe una governante perchè io mi rifiuterei di lavargli le cose
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per continuare a riflettere - Real Time
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Per continuare a riflettere - Real Time
l'eleganza del maschio. qui ci sono anche il prima e il dopo.
ne ho visti un paio cambiati, se mio marito si vestisse in quel modo, gli servirebbe una governante perchè io mi rifiuterei di lavargli le cose
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- yoga
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto: ne ho visti un paio cambiati, se mio marito si vestisse in quel modo, gli servirebbe una governante perchè io mi rifiuterei di lavargli le cose
E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ce ne sono alcuni da cappottarsi, mentre su altri ha fatto veramente un buon lavoro!ely66 ha scritto:l'eleganza del maschio. qui ci sono anche il prima e il dopo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

due sere fa ho visto un film molto carino che si intitola "fuori dal mondo" in cui margherita buy interpreta una suora in crisi di fede e silvio orlando un signore solo e triste titolare di una lavanderia.Curiosa ha scritto:Ma no, non è vero!floddi ha scritto:siicuro!!!!Curiosa ha scritto:Ecco, volevo dirlo io. Ma ti pare il caso? Io fossi il dottore penserei che non sei mica tanto a posto...SIMONA72 ha scritto:Scusa Ari ma ti pare che sia un comportamento professionle mettersi a commentare la cravatta di un cliente al primo incontro?
sebtite, fate un partito e contatevela tra di voi, tanto di tutti quelli che la pensano diversamente non ve ne frega una benemerita cippa giusto?
Ma arriva il dottore e gli fai i complimenti per la cravatta... a me fa strano. Non lo farei. Ma non dico che non lo può fare! Fa bene se se la sentiva di dire così.
Ma posso avere la mia opinione personale o solo se è uguale a quella con cui discuto?
le loro strade si incontrano e si intrecciano per un po' e margherita buy aiuta silvio orlando e lui le chiede "se al mio posto ci fosse stato un altro, lei avrebbe fatto lo stesso?" e lei risponde "certo, sono una suora e il mio dovere è di servire e aiutare"
alla fine del film lui le ripete la stessa domanda e lei risponde di no.
perché?
perché alle persone fa bene sentirsi accettate e amate in toto per quello che sono e non per dovere professionale o di cortesia.
dire ad un medico che è un bravo medico è scontato, dire ad un medico che ha una bella cravatta è fare un apprezzamento alla sua persona, al suo gusto nello scegliere, a quel particolare che caratterizza solo lui come essere umano unico al mondo rispetto a tutti gli altri.
fare un complimento a come una persona si presenta significa fare un apprezzamento sincero all'intera persona.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- elfa
- Master~GolGirl®

Per me c'è una discrepanza fra il dichiararsi fuori da ogni mercificazione dell'idea della donna, e puntare il dito con chi SEMBRA invece omologato a ciò che i media propongono, e girare con minigonne inguinali, fotografarsi in ufficio a gambe (nude) all'aria e suggerire ad un'amica di aggiustare i capelli perchè il taglio che ha la fa APPARIRE una suora.
C'è qualcosa che non mi torna...
C'è qualcosa che non mi torna...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Siete pronte???
Guardate che ho visto oggi da Feltrinelli
http://www.bebeblog.it/post/76875/paper ... arla-gozzi
Guardate che ho visto oggi da Feltrinelli
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- laura s
- Gold~GolGirl®

E invece una macchina visto che serve a andare in giro no, quindi facciamole tutte identiche.Topillo ha scritto:perchè dici che il corpo umano per sua natura ha anche un valore estetico? Non è vero. Un corpo non deve essere bello, deve essere funzionale. A meno che non parliamo di corpi puri, senza cuore e cervello dentro. Le persone non servono ad abbellire.chicaluna ha scritto:perchè è sbagliato?Giulia80 ha scritto: ma dare un valore estetico al PROPRIO CORPO, a sé stessi, è SBAGLIATO.
dare un SOLO un valore estetico è sbagliato secondo me.
ma dare ANCHE un valore estetico ad un qualcosa che per sua natura ce lo ha non ci trovo proprio nulla di sbagliato..anzi. trovo contronatura e sbagliato il contario.
Un vaso di murano per sua natura ha un valore estetico.
Perchè gli oggetti utili non devono essere anche belli, anzi no, meglio siano tutti identici così evitiamo le invidie.
E anche il vestiario... una bella divisa, uguale per tutti!!!
Spetta che sta idea la avevo già sentita...
Ah già, regime Staliniano, ecco!!
Non funzionò benissimo...
Forse forse perchè la ricerca del bello fa parte dell'uomo????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elfa
- Master~GolGirl®

Ce l'avevo anche io 35 anni fa.... 
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ti quoto, oh quanto ti quoto.chicaluna ha scritto: scusami silvia ma io se avessi una figlia rotondetta non la manderei mai in giro con i leggings dicendole "quello che conta è come sei dentro" e facendola pigliare per il kiul da mezzo mondo perchè sembra una porchetta infilata in un preservativo...
Per non parlare poi dello zoccolo di cammello...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elfa
- Master~GolGirl®

Alla tenera età di 42 anni ho scoperto che è sto zoccolo...quando me lo ha spiegato una collega mi sono spatasciata dalle risate...laura s ha scritto:Ti quoto, oh quanto ti quoto.chicaluna ha scritto: scusami silvia ma io se avessi una figlia rotondetta non la manderei mai in giro con i leggings dicendole "quello che conta è come sei dentro" e facendola pigliare per il kiul da mezzo mondo perchè sembra una porchetta infilata in un preservativo...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Noooooo!!!! Aveva un outfit corretto?!?ottyx ha scritto:Siete pronte???
Guardate che ho visto oggi da Feltrinelli![]()
![]()
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Eh mo che è sto zoccolo?!?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- mariangelac
- Collaboratore

sarebbe?elfa ha scritto:Alla tenera età di 42 anni ho scoperto che è sto zoccolo...quando me lo ha spiegato una collega mi sono spatasciata dalle risate...laura s ha scritto:Ti quoto, oh quanto ti quoto.chicaluna ha scritto: scusami silvia ma io se avessi una figlia rotondetta non la manderei mai in giro con i leggings dicendole "quello che conta è come sei dentro" e facendola pigliare per il kiul da mezzo mondo perchè sembra una porchetta infilata in un preservativo...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- elfa
- Master~GolGirl®

Cercate su google "zoccolo di cammello" su immagini...non saprei davvero spiegarlo in modo non volgare 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Oh per fortuna che non sono l'unica che non sa cosa sia sto zoccolo
- elfa
- Master~GolGirl®

Fino a tre settimane fa manco io...poi sono stata illuminata 
-
ottyx
- Master~GolGirl®

chicaluna ha scritto: scusami silvia ma io se avessi una figlia rotondetta non la manderei mai in giro con i leggings dicendole "quello che conta è come sei dentro" e facendola pigliare per il kiul da mezzo mondo perchè sembra una porchetta infilata in un preservativo...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- elfa
- Master~GolGirl®

Non solo quoto, ma penso che aiutare una bambina a vestirsi in modo appropriato per la sue età e corporatura farà in modo che mai pensi di non poter essere carina anche con dei chili in più, se poi vogliamo dire che le ragazzine non vogliono apparire carine per piacere al ragazzo del cuore di turno, ok, ma non è così.ottyx ha scritto:chicaluna ha scritto: scusami silvia ma io se avessi una figlia rotondetta non la manderei mai in giro con i leggings dicendole "quello che conta è come sei dentro" e facendola pigliare per il kiul da mezzo mondo perchè sembra una porchetta infilata in un preservativo...
- Lunette
- Master~GolGirl®

Scusate intervengo sulla questione del "non farò mai andare in giro mia figlia vestita in un certo modo se sta male". Sono d'accordo in teoria, ma il problema si presenta comunque quando o la figlia vi alza il ditino medio ed esce lo stesso con i leggins, oppure quando vi rinfaccerà tutta la vita che l'avete fatta crescere complessata perché non le avete fatto mettere i leggins dicendo che era una buzzicona.
E quindi come se ne esce? Io non saprei, davvero, se stare zitta e farmi - nel limite del possibile - i fatti miei o intervenire come auspicate voi.
E quindi come se ne esce? Io non saprei, davvero, se stare zitta e farmi - nel limite del possibile - i fatti miei o intervenire come auspicate voi.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Però quando sono piccole che caspita devono indossare?? Cioè a parte le tute, pantaloni sportivi o gonnelline in estate.. Non è che si siano davvero problematiche di stile... La vedo una cosa più da teenie, ma se penso a come si veste ora mia figlia.. Mise da battaglia più che altro.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.