dai Vallllina che domani scopriremo anche n2 cosa nasconde!!!

ERICA mille mille auguri tesoro!!! io ero convinta fosse oggi , appena puoi vieni a raccontarci come è andata e poi ci fai vedere magari qualche foto!

Messaggio da ilarietta80 » 5 set 2013, 9:20
Messaggio da primomaggio » 5 set 2013, 9:49
Scusa, non vorrei essere indiscreta, ma in che senso un po' malata? Non stai bene per i malesseri della gravidanza o c'è dell'altro?vallllina ha scritto:primomaggio Marta ancora non cammina senza mano, ha un forte attacco di mammite, probabilmente dovuto alla presenza di n2, e inizia ad essere pesante, lei è molto piccola, io molto incinta e un po' malata, questo probabilmente è uno dei lati negativi dell'avere due figli tanto vicini, ma non me ne pento.
Messaggio da ilarietta80 » 5 set 2013, 9:52
Messaggio da MammaSara78 » 5 set 2013, 10:10
Messaggio da LifeOnMars » 5 set 2013, 10:29
Messaggio da vallllina » 5 set 2013, 10:30
Soffro di fibromialgia e ho tutta una serie di patologie collegate che sono alquanto fastidiose, la fibromialgia invece dopo più di due anni senza terapia è più che fastidiosa, è debilitante, e in questo periodo non aiuta.primomaggio ha scritto:Scusa, non vorrei essere indiscreta, ma in che senso un po' malata? Non stai bene per i malesseri della gravidanza o c'è dell'altro?vallllina ha scritto:primomaggio Marta ancora non cammina senza mano, ha un forte attacco di mammite, probabilmente dovuto alla presenza di n2, e inizia ad essere pesante, lei è molto piccola, io molto incinta e un po' malata, questo probabilmente è uno dei lati negativi dell'avere due figli tanto vicini, ma non me ne pento.
Sì, immagino che non sia facile vivere una gravidanza in una fase così impegnativa della maggiore... Ma sono convinta che quando cominceranno ad interagire tra loro, diventeranno una risorsa reciproca.
a Topogigio e Buona giornata a tutte quante!!
Messaggio da vallllina » 5 set 2013, 10:32
Messaggio da Moni12378 » 5 set 2013, 10:56
Messaggio da zaby » 5 set 2013, 11:08
Messaggio da ilarietta80 » 5 set 2013, 12:00
Messaggio da vallllina » 5 set 2013, 12:35
Messaggio da primomaggio » 5 set 2013, 14:25
Messaggio da LifeOnMars » 5 set 2013, 15:22
Messaggio da piccolayaya » 5 set 2013, 15:41
Messaggio da primomaggio » 5 set 2013, 17:11
Ci credo, mi dispiace. Ma nemmeno in allattamento potrai prendere qualcosa (immagino che le terapie sospese siano dovute alle gravidanze e all'allattamento)?vallllina ha scritto: Soffro di fibromialgia e ho tutta una serie di patologie collegate che sono alquanto fastidiose, la fibromialgia invece dopo più di due anni senza terapia è più che fastidiosa, è debilitante, e in questo periodo non aiuta.
Messaggio da primomaggio » 5 set 2013, 17:17
Messaggio da chiales12 » 5 set 2013, 17:39
Messaggio da vallllina » 5 set 2013, 18:29
No, nemmeno in allattamento purtroppo.primomaggio ha scritto:Ci credo, mi dispiace. Ma nemmeno in allattamento potrai prendere qualcosa (immagino che le terapie sospese siano dovute alle gravidanze e all'allattamento)?vallllina ha scritto: Soffro di fibromialgia e ho tutta una serie di patologie collegate che sono alquanto fastidiose, la fibromialgia invece dopo più di due anni senza terapia è più che fastidiosa, è debilitante, e in questo periodo non aiuta.
Messaggio da zaby » 5 set 2013, 18:58
Messaggio da ilarietta80 » 5 set 2013, 21:33