GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il valore della leggerezza?
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: Il valore della leggerezza?
La minigonna in sè no, spesso lo divente (volgare) chi la indossa e come la indossa.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Mi quoto: e quando/dove la indossa.elfa ha scritto:La minigonna in sè no, spesso lo divente (volgare) chi la indossa e come la indossa.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

su questo sono d'accordo.elfa ha scritto:La minigonna in sè no, spesso lo divente (volgare) chi la indossa e come la indossa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- inga
- Expert~GolGirl®

elfa ha scritto:Mi quoto: e quando/dove la indossa.elfa ha scritto:La minigonna in sè no, spesso lo divente (volgare) chi la indossa e come la indossa.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sono d'accordo, ma continuo a pensare che comunque se una ha voglia di indossarla, atteggiarsi, e dà fastidio, sia sufficiente non guardarla per farsi passare il fastidio.
- inga
- Expert~GolGirl®

Be ma questo è ovvio, altrimenti non di vedrebbero per strada elementi che indossano robe che stanno malissimo. Poi personalmente non è questione di fastidio , quanto di buon gusto !Topillo ha scritto:sono d'accordo, ma continuo a pensare che comunque se una ha voglia di indossarla, atteggiarsi, e dà fastidio, sia sufficiente non guardarla per farsi passare il fastidio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no, non è così ovvio se qualcuno vieterebbe la minigonna negli uffici.inga ha scritto:Be ma questo è ovvio, altrimenti non di vedrebbero per strada elementi che indossano robe che stanno malissimo. Poi personalmente non è questione di fastidio , quanto di buon gusto !Topillo ha scritto:sono d'accordo, ma continuo a pensare che comunque se una ha voglia di indossarla, atteggiarsi, e dà fastidio, sia sufficiente non guardarla per farsi passare il fastidio.
- inga
- Expert~GolGirl®

Ma mettersi la minigonna per uscire, andare a far la spesa, prendere il caffè , o altro no??Topillo ha scritto:no, non è così ovvio se qualcuno vieterebbe la minigonna negli uffici.inga ha scritto:Be ma questo è ovvio, altrimenti non di vedrebbero per strada elementi che indossano robe che stanno malissimo. Poi personalmente non è questione di fastidio , quanto di buon gusto !Topillo ha scritto:sono d'accordo, ma continuo a pensare che comunque se una ha voglia di indossarla, atteggiarsi, e dà fastidio, sia sufficiente non guardarla per farsi passare il fastidio.
Minigonna inguinale in ufficio la trovo assolutamente inutile!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Dal mio TopolinoRansie ha scritto:dal mio dentista c'è FocusCuriosa ha scritto:Secondo me certi giornali li stampano solo per le sale d'attesa di parrucchiere, dentisti, oculisti ed estetiste, visto che in tutti gli ambulatori/studi dove sono stata i giornali in sala d'attesa sono sempre e solo quelli...
- inga
- Expert~GolGirl®

Parlo x me mica per altre! Poi se una donna in ufficio vuole mettersi la mini inguinale e la sa indossare bene , con nonchalance (perché il punto è anche questo) va bene eh!! Forse quelle che vedo io sono troppo pantere per i miei gusti. Ed in ufficio stona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io faccio prima: non ho un dentista!Curiosa ha scritto:Dal mio TopolinoRansie ha scritto:dal mio dentista c'è FocusCuriosa ha scritto:Secondo me certi giornali li stampano solo per le sale d'attesa di parrucchiere, dentisti, oculisti ed estetiste, visto che in tutti gli ambulatori/studi dove sono stata i giornali in sala d'attesa sono sempre e solo quelli...
- inga
- Expert~GolGirl®

Questa è davvero una gran fortuna !!!Topillo ha scritto:io faccio prima: non ho un dentista!Curiosa ha scritto:Dal mio TopolinoRansie ha scritto:dal mio dentista c'è FocusCuriosa ha scritto:Secondo me certi giornali li stampano solo per le sale d'attesa di parrucchiere, dentisti, oculisti ed estetiste, visto che in tutti gli ambulatori/studi dove sono stata i giornali in sala d'attesa sono sempre e solo quelli...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

inga ha scritto:Questa è davvero una gran fortuna !!!Topillo ha scritto:io faccio prima: non ho un dentista!Curiosa ha scritto:Dal mio TopolinoRansie ha scritto:dal mio dentista c'è FocusCuriosa ha scritto:Secondo me certi giornali li stampano solo per le sale d'attesa di parrucchiere, dentisti, oculisti ed estetiste, visto che in tutti gli ambulatori/studi dove sono stata i giornali in sala d'attesa sono sempre e solo quelli...
almeno quello!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ma il decoro, il buongusto, il pudore, la morale, le convenzioni sociali sono ormai defunti tutti?
Topillo non puoi cascare dal pero, però
La minigonna in ufficio è sempre stata mal vista, tu in questo la pensi diversamente, benissimo, ma nelle tue azioni devi mettere in conto il pensiero comune della società in cui vivi.
Topillo non puoi cascare dal pero, però
La minigonna in ufficio è sempre stata mal vista, tu in questo la pensi diversamente, benissimo, ma nelle tue azioni devi mettere in conto il pensiero comune della società in cui vivi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Se non vai dal dentista allora sei ricca!!! Io al mio pago le rate della Porsche 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma io pago altri.
tanti tanti tanti tanti altri.
tanti tanti tanti tanti altri.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

decoro, buongusto ecc sono soggettivi. Le convenzioni sociali si possono cambiare.R2D2 ha scritto:Ma il decoro, il buongusto, il pudore, la morale, le convenzioni sociali sono ormai defunti tutti?
Topillo non puoi cascare dal pero, però![]()
La minigonna in ufficio, nei vari posti dove ho lavorato, non è mai stata malvista.
- inga
- Expert~GolGirl®

Topillo probabilmente la sai indossare molto bene , non sei volgare e quindi non viene percepita malamente ! Le eccezioni esistono eh!Topillo ha scritto:decoro, buongusto ecc sono soggettivi. Le convenzioni sociali si possono cambiare.R2D2 ha scritto:Ma il decoro, il buongusto, il pudore, la morale, le convenzioni sociali sono ormai defunti tutti?
Topillo non puoi cascare dal pero, però :sorrisoo
La minigonna in ufficio, nei vari posti dove ho lavorato, non è mai stata malvista.
- ci610
- Silver~GolGirl®

vabbuò, se uno è secco secco ovvio che la minigonna non fa nessuna impressione, se la metto io manco arrivo in strada che mi chiedono quanto prendo
resto cmq convinta che non è necessario che i colleghi mi vedano le gambe
resto cmq convinta che non è necessario che i colleghi mi vedano le gambe
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010