GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro pancione
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro panci
Cip tranquilla: questa volta ho lo smartphone! vi annuncerò io direttamente...ma quando arriva? sono così impaziente...
sono andata a rileggere i post del pre parto di Vale e tutto procede come ora...acque alte e quindi se si rompono me ne accorgo piano piano. Uff...
sono andata a rileggere i post del pre parto di Vale e tutto procede come ora...acque alte e quindi se si rompono me ne accorgo piano piano. Uff...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Elfo,
Noi a Castel di Sangro ci siamo arrivati alloggiando in un altro hotel da paura fuori Gamberale, ha anche il centro benessere e costa moooooolto meno di Rigopiano. però ora ho visto che sta a 20 km da Castel di Sangro, forse troppo lontano per voi.
Io ti lascio il sito perchè noi (con un'altra coppia) ci siamo trovati benissimo. Sono molto gentili e si mangia da dio. Unica pecca è che è fuori da tutto e ci vuole la macchina per arrivare nei centri abitati.
http://www.villadanilo.it/
Ti ho dato una risposta alla tua domanda?!?
Elfo,

Spes, l'hotel Rigopiano è andato in offerta solo 2 volte in tanti anni, ma mi hanno detto che difficilmente lo rifaranno. Noi per 1 notte abbiamo speso 120 euro a persona... Una follia.Spes ha scritto:buondi! elfo![]()
![]()
cip bentornata pure a te![]()
l'hotel è bellissimo ma ora coupon non ce ne sono e i prezzi sono allucinanti, non x noi
sole ora vorrei trovare qcs di carino a castel di sangro, ci dobbiamo andare x altri motivi potrei ammortizzare il viaggio almenoche mi dici?
Noi a Castel di Sangro ci siamo arrivati alloggiando in un altro hotel da paura fuori Gamberale, ha anche il centro benessere e costa moooooolto meno di Rigopiano. però ora ho visto che sta a 20 km da Castel di Sangro, forse troppo lontano per voi.
Io ti lascio il sito perchè noi (con un'altra coppia) ci siamo trovati benissimo. Sono molto gentili e si mangia da dio. Unica pecca è che è fuori da tutto e ci vuole la macchina per arrivare nei centri abitati.
http://www.villadanilo.it/
Ti ho dato una risposta alla tua domanda?!?

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole come sempre siiiiiiiiiiii!
corro a vederlo! sei un tesoro
rigopiano mi ero illusa perchè avevo trovato link a vari coupon ma poi ho scoperto che era sempre lo stesso, cioè dello stesso periodo
che l'hotel sia lontano fa nulla, noi dobbiamo andare li a prelevare l'attrezzatura invernale di paolo in un negozio, poi una volta fatto non è che ci tenga a rimanere a castel di sangro, tra l'altro la conosco bene manco il gusto di vedercela

rigopiano mi ero illusa perchè avevo trovato link a vari coupon ma poi ho scoperto che era sempre lo stesso, cioè dello stesso periodo
che l'hotel sia lontano fa nulla, noi dobbiamo andare li a prelevare l'attrezzatura invernale di paolo in un negozio, poi una volta fatto non è che ci tenga a rimanere a castel di sangro, tra l'altro la conosco bene manco il gusto di vedercela
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mancini store?Spes ha scritto:s
che l'hotel sia lontano fa nulla, noi dobbiamo andare li a prelevare l'attrezzatura invernale di paolo in un negozio

Lì vicino all'hotel ci sono le cascate del rio verde.
Aspe' che ti taggo in un commento nell'album fotografico di quel weekend su fb.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiornoooo
che belli questi posti quasi quasi ci faccio un pensierino pure io tanto ormai siamo alla scoperta dell'Abruzzo
sole siamo andati a penne domenica ma della lontra nessuna traccia c'erano solo imbalsamate
domenica c'è la fiera degli animali a loreto vediamo...poi fine mese c'è la fiera del miele a Tornareccio
scusate ma l*n nn viene più sul forum?ha cambiato nick per andare via?
elfo attendiamo notizie...per il sacco mai dire mai....per il primo parto anch'io rottura alta e ok ma per il secondo....x farlo rompere hanno dovuto tentare 3-4 volte nn c'era verso che dolorrrrr
ma prof????anto?????

che belli questi posti quasi quasi ci faccio un pensierino pure io tanto ormai siamo alla scoperta dell'Abruzzo

scusate ma l*n nn viene più sul forum?ha cambiato nick per andare via?

elfo attendiamo notizie...per il sacco mai dire mai....per il primo parto anch'io rottura alta e ok ma per il secondo....x farlo rompere hanno dovuto tentare 3-4 volte nn c'era verso che dolorrrrr
ma prof????anto?????
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole corro a vedere! il negozio non so quale sia, uno di quello che mette pubblicità sul sito di tizzo, abbiamo credito dell'anno scorso e mica possiamo perderlo! poi la tavola di paolo è davvero minuscola ormai per lui 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cipe', le cascate del rio verde sono comunque semplici per i bambini perchè ci sono le scale e non si deve arrampicare.
Per quanto riguarda l*n mi pare di aver capito che aveva una specie di stalker qui su gol che la seguiva e voleva mischiare un po' le carte.
Per quanto riguarda l*n mi pare di aver capito che aveva una specie di stalker qui su gol che la seguiva e voleva mischiare un po' le carte.
- elfo
- Expert~GolGirl®
...ho mangiato qualche pezzettino di cipolla che era nell'insalata di pomodori e sto ruttando (si può dire vero? mica è volgare...) di brutto! 

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Elfo, indigesta la cipolla?!? Se ti consola succede pure a me che non sono incinta!
Elfo, indigesta la cipolla?!? Se ti consola succede pure a me che non sono incinta!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce bellissime!!!
scusate tutte per la sparizione, a parte il cambio di nick e le cavolate sono stata completamente assorbita dai lavori e dai nuovi progetti... che piano piano stanno prendendo forma!!!
vedo che le panzottine sono in fase di esplosione
che bello!!!
beh, un magabaciottolo a tutte e ancora scusate per il lungo periodo di silenzio...

scusate tutte per la sparizione, a parte il cambio di nick e le cavolate sono stata completamente assorbita dai lavori e dai nuovi progetti... che piano piano stanno prendendo forma!!!

vedo che le panzottine sono in fase di esplosione

beh, un magabaciottolo a tutte e ancora scusate per il lungo periodo di silenzio...

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ben riletta Vassliss!
Spes ti sei informata per Villa Danilo?

Ben riletta Vassliss!
Spes ti sei informata per Villa Danilo?

- Spes
- Gold~GolGirl®
vass bentornata!!! raccontaci della vs estate
spero tutto benissimo!
sole non mi rispondono alla richiesta via mail, infatti penso di chiamare x avere un'idea
oggi dopo tanto ho un controllino

sole non mi rispondono alla richiesta via mail, infatti penso di chiamare x avere un'idea
oggi dopo tanto ho un controllino

- soleluna79
- Master~GolGirl®

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Spes attendiamo aggiornamenti!
Elfo, ti vedo online quindi la luna non ha avuto effetto!
Spes attendiamo aggiornamenti!

Elfo, ti vedo online quindi la luna non ha avuto effetto!

- Spes
- Gold~GolGirl®
buondi! grazie sole, tutto benissimo, da non crederci! lei ogni volta non si capacita di come questa gravid possa essere cosi diversa in positivo, vuol dire proprio che ci serviva
dovrei stare un pò + a riposo x i dolori, ma vabbè..

- soleluna79
- Master~GolGirl®

- elfo
- Expert~GolGirl®
Purtroppo no...ma dopo la consulenza di ieri pomeriggio mi hanno detto di stare serena perchè nulla si muove. Collo ancora retroverso, e la testolina non si sente ancora, quindi non ancora scende. mi sa che arriverò a 40sett come Vale. Il 18 pomeriggio rompo le acque e dopo la mezzanotte partorisco...chi scommette???soleluna79 ha scritto: Elfo, ti vedo online quindi la luna non ha avuto effetto!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
oggi ha partorito una mia amicaaaaa
sole non è che vuoi sparare un'altra cartuccia x la zona castel di sangro?
oggi dopo tanto attendere ho chiamato io villa danil@ e non sapevano manco loro che rispondermi, non sanno se poi domenica sono impegnati o no, insomma mi hanno fatto un'impressione proprio sconclusionata!

sole non è che vuoi sparare un'altra cartuccia x la zona castel di sangro?
oggi dopo tanto attendere ho chiamato io villa danil@ e non sapevano manco loro che rispondermi, non sanno se poi domenica sono impegnati o no, insomma mi hanno fatto un'impressione proprio sconclusionata!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona domenica.
Spes, mi spiace deluderti ma ho finito le cartucce da sparare.
Io ieri mare ai Ripari e oggi ultima giornata di mare, credo... Non voglio che finisca l'estateeeee!
Spes, mi spiace deluderti ma ho finito le cartucce da sparare.
Io ieri mare ai Ripari e oggi ultima giornata di mare, credo... Non voglio che finisca l'estateeeee!
- Spes
- Gold~GolGirl®
buondì!
sole grazie lo stesso, alla fine può darsi decida lo stesso x li, visto che neanche gli altri che ho contattato mi rispondono, certo che so strani eh
intanto vedo come organizzarmi e al limite li richiamo sperando abbiamo le idee + chiare
anche noi ieri ultima gg di mare, mi sono anche scottata
siamo stati benissimo, e oggi è tutto grigio
che tristezza 
sole grazie lo stesso, alla fine può darsi decida lo stesso x li, visto che neanche gli altri che ho contattato mi rispondono, certo che so strani eh

anche noi ieri ultima gg di mare, mi sono anche scottata