GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il valore della leggerezza?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il valore della leggerezza?

Messaggio da ci610 » 4 set 2013, 15:47

R2D2 ha scritto:Topi le mini per me sono volgari, se una mia dipendente le usasse un ufficio avrei da ridire. Se non le sta bene sa qual è la porta.
Tu libera di usare ciabatte ed infradito io libera di mandarti via. Il capo di ci ha fatto questo ragionamento.

infatti se siamo per la libertà dovremmo anche accettare che pure gli altri siano liberi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 set 2013, 15:47

sì, ma è sbagliato!

Ari, ok, intanto che la società cambia mi adeguo, ma relativamente e intanto cerco di farla cambiare. Se mi limito ad adeguarmi, quando mai cambierà?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 set 2013, 15:49

ci610 ha scritto:
R2D2 ha scritto:Topi le mini per me sono volgari, se una mia dipendente le usasse un ufficio avrei da ridire. Se non le sta bene sa qual è la porta.
Tu libera di usare ciabatte ed infradito io libera di mandarti via. Il capo di ci ha fatto questo ragionamento.

infatti se siamo per la libertà dovremmo anche accettare che pure gli altri siano liberi
R2D2 per te la minigonna è volgare perchè?

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 set 2013, 15:52

Topillo ha scritto:sì, ma è sbagliato!

Ari, ok, intanto che la società cambia mi adeguo, ma relativamente e intanto cerco di farla cambiare. Se mi limito ad adeguarmi, quando mai cambierà?
però se metto in pericolo la stabilità di terzi secondo me ci devo pensare bene mille volte se per quel singolo episodio di posso/devo adeguare oppure se voglio già cominciare il cambiamento.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 set 2013, 15:54

certo, uno ci pensa bene, agisce e paga le conseguenze del suo atto.
Sempre.

Però, ripeto, se la situazione è sbagliata di base, sempre sbagliata rimane.

Nemmeno io girerei mezza nuda in mezzo a un folto gruppo di stupratori abituali. Ma non vuol dire che loro sono liberi di stuprarmi se giro mezza nuda.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 set 2013, 15:55

Topillo ha scritto:
ci610 ha scritto:

Ma che domanda è?
Non la vedo adatta ad un ufficio, non la vedo adatta alle donne adulte ed altre mille fisime da sciura borghese.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 set 2013, 15:56

be', per me la minigonna non è volgare.
Quindi ti chiedo perchè per te lo sia.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 set 2013, 15:57

scusate, devo andare.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 set 2013, 15:59

Topillo ha scritto:sì, ma è sbagliato!

per te è sbagliato, per me invece è sbagliato annullare tutte le convenzioni sociali e andare ad una riunione in ciabatte, ad un funerale col tubino rosso, o a scuola con la minigonna
ogni luogo o situazione ha il suo decoro
non è che solo perché a me piace il tubino rosso ho il diritto di presentarmici ad un funerale
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 set 2013, 16:04

Perché trovo indecoroso mostrare le gambe in ufficio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 set 2013, 16:10

Topillo ha scritto:be', per me la minigonna non è volgare.
Ti rispondo io. Dipende da chi la indossa, dalle sua età, che tipo di scarpe ci si abbina. Io con la minigonna, a parte il fatto che ho 42 anni, so di essere provocante e quindi la evito. A certe donne molto giovani, filiformi che magari la indossano con gli anfibi e le calze spesse 40 denari ... sicuramente fa un effetto diverso.
E' anche il capo d'abbigliamento tipico delle prostitute ... quindi è facile scadere nella volgarità.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 set 2013, 16:29

Topillo ha scritto:non è genetico. Se fosse genetico, perchè a me, come femmina, non importa assolutamente una cippa del mio guardaroba?

E poi non è vero, mio marito ha un amico, maschissimo, che sta attentissimo a cosa si mette, a come si veste, a come si pettina... non è genetica...
Balla.
Proprio perchè è geneticom c'è a chi importa e a chi no, indipendentemente dal sesso.
Semplicemente è una caratteristica genetica che si esprime più facilmente nel sesso femminile.
Come la calvizie per i maschi ad esempio.
E' genetica, ma si esprime di più nei maschi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 set 2013, 16:32

Topillo ha scritto:
ci610 ha scritto:

Qui se vuoi trovi un'ottima spiegazione:
http://unaparolaalgiorno.it/significato/V/volgare
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 set 2013, 20:50

Una mia collega in ufficio porta minigonne inguinali, e non per dire, d'inverno si vede perfettamente la balza dell'autoreggente, con stivaloni al ginocchio e tacco stratosferico.
Il fisico c'è, per carità, ma a quasi 43 anni suonati, in un ufficio dove entra dall'operaio all'ambasciatore, un abbigliamento più sobrio sarebbe più adatto, e anche io lo trovo decisamente volgare perchè poco ci manca che le si veda la patata. In uffico mi dispiace non mi pare proprio il caso.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 4 set 2013, 22:28

elfa ha scritto:
Una mia collega in ufficio porta minigonne inguinali, e non per dire, d'inverno si vede perfettamente la balza dell'autoreggente, con stivaloni al ginocchio e tacco stratosferico.
Il fisico c'è, per carità, ma a quasi 43 anni suonati, in un ufficio dove entra dall'operaio all'ambasciatore, un abbigliamento più sobrio sarebbe più adatto, e anche io lo trovo decisamente volgare perchè poco ci manca che le si veda la patata. In uffico mi dispiace non mi pare proprio il caso.
Concordo! Il contesto conta eccome! E adattarsi al contesto non lo trovo omologarsi a qualcuno o qualcosa. Poi si puó essere un po' più eccentrici o bizzarri ma partendo da presupposti sobri.
Per esempio, al mio compleanno volevo indossare un abito un po' fasciante e corto (non inguinale) ed ero indecisa... Poi mi sono lanciata e l ho indossato: ma era il mio compleanno e il contesto e l'occasione mi hanno spinto a farlo.
Tra l'altro ce l ho sul photoalbum il vestito!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 4 set 2013, 22:31

R2D2 ha scritto:Perché trovo indecoroso mostrare le gambe in ufficio.
:ok
Mi piacciono sempre i tuoi interventi!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2013, 1:45

Curiosa ha scritto:Secondo me certi giornali li stampano solo per le sale d'attesa di parrucchiere, dentisti, oculisti ed estetiste, visto che in tutti gli ambulatori/studi dove sono stata i giornali in sala d'attesa sono sempre e solo quelli...
dal mio dentista c'è Focus :hi hi hi hi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2013, 1:50

inga ha scritto: A casa ho una libreria con più di 500 libri e mi posso permettere novella 2000 dal parrucchiere in attesa della tinta senza alcuna remora!

eh no, troppo facile. Fuori i titoli. :ahaha

no seriamente.. alla fine penso che la maggior parte delle persone storcano il naso davanti ai gusti della gente che non corrispondono ai loro... vale per i programmi tv, per l'abbigliamento, per la pettinatura, la lettura, la musica, gli hobbies, il cinema.... elenco infinito...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 5 set 2013, 8:02

Ransie ha scritto:
inga ha scritto: A casa ho una libreria con più di 500 libri e mi posso permettere novella 2000 dal parrucchiere in attesa della tinta senza alcuna remora!

eh no, troppo facile. Fuori i titoli. :ahaha

no seriamente.. alla fine penso che la maggior parte delle persone storcano il naso davanti ai gusti della gente che non corrispondono ai loro... vale per i programmi tv, per l'abbigliamento, per la pettinatura, la lettura, la musica, gli hobbies, il cinema.... elenco infinito...
Vero Ransie! :ok
Trovo però sia un peccato... Si perdono un sacco di buone occasioni ! Sarà che io sono curiosissima soprattutto di ciò che non conosco !

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 set 2013, 9:06

laura s ha scritto:
Topillo ha scritto:
ci610 ha scritto:

Qui se vuoi trovi un'ottima spiegazione:
http://unaparolaalgiorno.it/significato/V/volgare
grazie, ma l'italiano lo conosco.
E proprio in quanto lo conosco, non trovo che la minigonna sia volgare.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”