GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maxgazzè e asiaargento insieme per la gioia di tutti
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: maxgazzè e asiaargento insieme per la gioia di tutti
e io adoro max gazzè.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- bene
- Expert~GolGirl®

no, l'ho scoperto ora che a lasciarlo è stata la moglie. anche se può voler dire tutto o nulla...Ari ha scritto:sicuramente è un uomo normale, nè migliore nè peggiore di tanti altri, ma proprio per questo fatico a capire la tua delusione.bene ha scritto:mi pareva un bell'esempio di "pezzo d'uomo", uno che è nel mondo dello spettacolo e nel contempo ha una moglie e 3 figli, una famiglia. ma era solo una mio immaginario, ovviamente lui è un uomo normale come tutti gli altri.
oltretutto non capisco perchè attribuisci a lui chissà quale delitto quando è stato appurato che a lasciarlo è stata sua moglie.
perchè pensi a prescindere che se la moglie lo ha lasciato deve essere per forza colpa sua?
mi delude, se così si può dire, l'indelicatezza. almeno io trovo inopportuni tutti questi "amorezzi" in bella vista, soprattutto per il discorso figli.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- val978
- Silver~GolGirl®

penso che adoro max gazzè ma non mi sono mai interessata alla sua vita privata.
scopro ora che sta con asia argento, che invece detesto, e spero che non influenzerà negativamente la sua musica.
il resto è gossip e a mi non interessa (davvero, ci provo, ma non me ne frega davvero nientediniente!
)
scopro ora che sta con asia argento, che invece detesto, e spero che non influenzerà negativamente la sua musica.
il resto è gossip e a mi non interessa (davvero, ci provo, ma non me ne frega davvero nientediniente!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

cioè un separato/divorziato non dovrebbe mai esternare davanti ai proprio figli l'amore per il nuovo compagno/la nuova compagna?bene ha scritto:mi delude, se così si può dire, l'indelicatezza. almeno io trovo inopportuni tutti questi "amorezzi" in bella vista, soprattutto per il discorso figli.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- marby
- Master~GolGirl®

Mah, a me urtano un pochino anche Pino e Mariucciaolfersia ha scritto:Saranno mica i primi a fare così (i tweets, intendo)bene ha scritto:non è l'età ma il rispetto per le loro ex famigliekerubi ha scritto: C'è un'età giusta e una sbagliata per i gesti teneri o plateali?
Solo che loro sono famosi e i giornali danno ampio risalto alla vicenda.
Se lo fanno Pino e Mariuccia nessuno se ne accorge.
Nel senso, al di là del caso specifico di questi due personaggi (che tra l'altro non sapevo stessero insieme) io faccio fatica a capire il bisogno di sbandierare sui social network i propri sentimenti. Poi se è una tantum ok, metti una foto di tua moglie o di tuo marito, scrivi che lo ami e cose simili, ecco, lo trovo anche carino, dolce, un bel pensiero dichiarare pubblicamente il proprio amore. Ma che due persone ultra 40enni (riporto esperienze personali), sposati da 20 anni, debbano propinarci intere conversazioni pubbliche su fb su quanto si amano (o talvolta, se hanno litigato, pure su quanto si odiano) e ciccicì e ciccicià, quando potrebbero andare nell'altra stanza a dirselo di persona, ecco, questo non riesco proprio a capirlo
Allora meglio Gazzè e la Argento che magari quanto meno si scrivono mentre sono lontani!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- witch
- Bronze~GolGirl®

io manco lo sapevo, né che l'Argento si fosse lasciata col padre del 2° figlio nè che Gazzè fosse sposato
ma un bel chissenefrega lo vogliamo dire? ma saranno fatti loro di quel che dicono/twittano/scrivono?
imparassimo noi in primis a non farci sempre gli affari altrui e a parlare sempre addosso agli altri!
ma un bel chissenefrega lo vogliamo dire? ma saranno fatti loro di quel che dicono/twittano/scrivono?
imparassimo noi in primis a non farci sempre gli affari altrui e a parlare sempre addosso agli altri!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Ari
- Platinum~GolGirl®

questo per me è in assoluto l'aspetto più assurdo dei social network.marby ha scritto:quando potrebbero andare nell'altra stanza a dirselo di persona
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- azzurra80
- Active~GolGirl®

non sapevo stessero insieme, ma anch'io sono dell'idea che passati i 15 anni le dichiarazioni d'amore si fanno solo in privato!!!!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ma non è che deve uscire qualche film della Argento? 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- inga
- Expert~GolGirl®

Ma sí , fanno un po' di cinema.....! W l'amour!!!
Quello che invece proprio non capisco, pur impegnandosi, é: ma come si a a lasciare Vincent Cassel per un tarchiato brutto e tozzo seppur milionario???
Quello che invece proprio non capisco, pur impegnandosi, é: ma come si a a lasciare Vincent Cassel per un tarchiato brutto e tozzo seppur milionario???
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la magia è tutta lìinga ha scritto:Ma sí , fanno un po' di cinema.....! W l'amour!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®

Vabbe ma Vincent sarà mica un morto di fame.... Ricco + addominale munito... Non la capisco proprio la Bellucci nostrana!ely66 ha scritto:la magia è tutta lìinga ha scritto:Ma sí , fanno un po' di cinema.....! W l'amour!!!
- yoga
- Master~GolGirl®

Io ho letto tempo fa che la moglie ha lasciato Gazze' per un altro e lui ci e' rimasto malissimo e si e' arrabbiato moltissimo criticandola pubblicamente per aver mollato un matrimonio di 15 anni per un "colpo di fulmine"...
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io mi sono unita al popolo di Twitter solo per leggere i tweet di Papa Francesco!!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- bene
- Expert~GolGirl®

yoga ha scritto:Io ho letto tempo fa che la moglie ha lasciato Gazze' per un altro e lui ci e' rimasto malissimo e si e' arrabbiato moltissimo criticandola pubblicamente per aver mollato un matrimonio di 15 anni per un "colpo di fulmine"...
A 2009 we walk in fields of gold
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io invece trovo meraviglioso che la gente nonostante tutto abbia ancora voglia di innamorarsi, di sentire le farfalle nello stomaco e perchè no, di dirlo al mondo.
Poi per carità il fatto che loro non siano Peppe e Mariuccia ma personaggi di spettacolo può avere dietro la costruzione pubblicitaria, ma preferisco di gran lungo le dimostrazioni pubbliche di amore a quelle pubbliche di odio
Poi per carità il fatto che loro non siano Peppe e Mariuccia ma personaggi di spettacolo può avere dietro la costruzione pubblicitaria, ma preferisco di gran lungo le dimostrazioni pubbliche di amore a quelle pubbliche di odio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- inga
- Expert~GolGirl®

kerubi ha scritto:Io invece trovo meraviglioso che la gente nonostante tutto abbia ancora voglia di innamorarsi, di sentire le farfalle nello stomaco e perchè no, di dirlo al mondo.