Praticamente ogni volta che faccio l'ecografia ho questa paura....martedì prossimo TN speriamo vada tutto bene!!!"irene82" Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
un abbraccio a tutte...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!
-
titti1976
- New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2014 A RAPPORTO!!

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
- Hopla
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle pancine!!!
manco da un po' ma qui il gamberetto cresce. Ieri prima eco con prelievo del sangue per duo test.
La Translucenza nucale è perfetta quindi speriamo bene.
Entro la settimana prossima avrò i risultati
poi decido se fare amnio o no.
Ah, mi sono informata bene: se al momento del parto la mamma avrà 35 anni compiuti, l'aminiocentesi la passa il sistema sanitario nazionale.
Vedo che alcune sanno già il sesso... caspita! A me continuano a dire che è presto presto presto... uffa!!!
manco da un po' ma qui il gamberetto cresce. Ieri prima eco con prelievo del sangue per duo test.
La Translucenza nucale è perfetta quindi speriamo bene.
Entro la settimana prossima avrò i risultati
Ah, mi sono informata bene: se al momento del parto la mamma avrà 35 anni compiuti, l'aminiocentesi la passa il sistema sanitario nazionale.
Vedo che alcune sanno già il sesso... caspita! A me continuano a dire che è presto presto presto... uffa!!!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Confermo i 1000 msg, la soglia dei 300 è stata innalzata tempo famanu81 ha scritto:Non erano 1000 i msg? Forse ricordo male...Monsterina900 ha scritto:bisogna arrivare a 300 msg se non ricordo malemelania1978 ha scritto:ciao amichette!!!giogin evviva riccardo beato tra le donne!!le sorellone lo coccoleranno...
ragazze ma sl forum si possono mettere le foto?sarebbe bello mettere le foto delle pancine in crescita....
forum/photoalbum-t64058.html
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Sophiemat ha scritto:Siiii caraaaa!!! Era incredulo e chiedeva all'ecografista " ma...ma é Lui le si muoveee??!" ahahahmelania1978 ha scritto:sophiemat non avevo letto!!!che bello sono felicissima...e poi quanto e'bello guardare gli occhi lucidi dei nostri compagni durante le eco..![]()
![]()
Ho la Fortuna di avere un marito meraviglioso...Dio mi Sta dandola felicitá che mi aveva Tolto...ho perso Mia mamma quando avevo 10 anni e papá 16 anni dopo...i miei angeli...ke so le vegliano sul fagiolino
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ilaila ha scritto:ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!!irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

io di caffé ne bevo ancora non più di 2 ma li bevoSophiemat ha scritto:Ahahah anke il mio oggi sembrava ke stesse dormendo, poi appena ha mosso la.sonda si è incazzato e ha cominciato a muovere le manine come.per dire "viè qua ke.ti.pikkio!" ahahha poverini, li becchiamo.quando.dormono...o magari sono tranquilli...io non prendo piú caffé, sia xké mi.nausea ma anke xké preferisco non assumere molta caffeina.ilaila ha scritto:ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!!irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???![]()
A proposito sapete ke c'é un sito ke ti dice fino a quanta caffeina puoi assumere.al giorno? Ha una specie di tabella ke.ti.conta quanta dose stai assumendo...tipo puoi assumere 1 caffè al giorno, 1 bicchiere di coca cola e un.pezzettodi cioccolata e sei nei parametri...quindi non é proprio probito assumerne ma.bisogna tener conto delle.dosi e che cmq la caffeina é presente in diverse bevande e vivande
E la cocacola la uso solo a volte per digerire o attenuare il reflusso che già mi perseguita
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

QUOTO. E anche quando non saranno fisicamente con te, non ti sentirai mai sola. Per me è così.Dannygirl ha scritto: oh Sophiemat ti auguro tanta tanta felicita' e vedrai che questo figlio ti ripaghera' di tutto. Sono una gioia immensa e il bello e' che sono tuoi per sempre!!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

titti1976 ha scritto:Praticamente ogni volta che faccio l'ecografia ho questa paura....martedì prossimo TN speriamo vada tutto bene!!!"irene82" Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???
un abbraccio a tutte...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Eloisa
per l'eco e
per la TN e goditi le ferie!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buondì belle donne
Stamattina sono stata alla materna per il colloquio con le maestre che seguiranno chiarastella. Mi sono piaciute e mi hanno dato un po' di indicazioni su usi & consuetudini della materna
Dal 16 avremo l'inserimento e spero sarà indolore sia per lei che per me
Domani ho la TN. Mio marito è in trasferta per lavoro e non potrà esserci speriamo che vada tutto bene. Sono davvero in super ansia.
Stamattina sono stata alla materna per il colloquio con le maestre che seguiranno chiarastella. Mi sono piaciute e mi hanno dato un po' di indicazioni su usi & consuetudini della materna
Dal 16 avremo l'inserimento e spero sarà indolore sia per lei che per me
Domani ho la TN. Mio marito è in trasferta per lavoro e non potrà esserci speriamo che vada tutto bene. Sono davvero in super ansia.
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

irene82, Monsterina, Eloisa grazie ragazze...
Comunque lo stavo proprio dicendo a Marco, io da ieri mi sento davvero mamma, fino a ieri non vedendolo mi sono quasi "costretta" a non affezionarmici troppo x la paura ke qualcosa andasse storto e le probabilità del primo trimestre...Ora ke ho varcato la soglia del 3 mese e dopo averlo visto, con quelle manine ke sembravano volermi afferrare, beh, è come se da quel momento il mio cuore si fosse diviso in due
E inizio già a parlargli
facendo discors cretini tipo "ke dici ce lo facciamo un bicchiere di succo di frutta? Quale preferisci? Quello alla pera o all'albicocca?" hahagaga
Ke bello poterne parlare con voi ke so state provando le mie stesse emozioni e le capite in pieno
Comunque lo stavo proprio dicendo a Marco, io da ieri mi sento davvero mamma, fino a ieri non vedendolo mi sono quasi "costretta" a non affezionarmici troppo x la paura ke qualcosa andasse storto e le probabilità del primo trimestre...Ora ke ho varcato la soglia del 3 mese e dopo averlo visto, con quelle manine ke sembravano volermi afferrare, beh, è come se da quel momento il mio cuore si fosse diviso in due
Ke bello poterne parlare con voi ke so state provando le mie stesse emozioni e le capite in pieno

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

-
Eloisa
- Basic~GolGirl®

si hai ragione!! io ancora ci parlo poco ma Lorenzo già da tempo si avvicina alla pancia e ci parla piano piano..... è bellissimo quando lo fa...
poi io voglio sempre sapere cosa ha detto 

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Sophiemat ha scritto:Monsterina io sono sensitiva e so ke ti andrà bene!!!![]()
- Saralion
- Basic~GolGirl®

La mia ginecologa ha detto 2 caffè al giorno ok.A proposito sapete ke c'é un sito ke ti dice fino a quanta caffeina puoi assumere.al giorno?
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm

- manu81
- Original~GolGirl®

Io ho fatto scorta di caffè HAG, così anche se me ne bevo più di 2 al giorno (che comunque succede raramente) non mi sento in colpaMonsterina900 ha scritto:io di caffé ne bevo ancora non più di 2 ma li bevoSophiemat ha scritto:Ahahah anke il mio oggi sembrava ke stesse dormendo, poi appena ha mosso la.sonda si è incazzato e ha cominciato a muovere le manine come.per dire "viè qua ke.ti.pikkio!" ahahha poverini, li becchiamo.quando.dormono...o magari sono tranquilli...io non prendo piú caffé, sia xké mi.nausea ma anke xké preferisco non assumere molta caffeina.ilaila ha scritto:ieri durante l'eco x la tn quando il ginecologo scrollava la sonda e lui non si muoveva mi sono spaventata...poi ho visto il cuoricino battere e ho capito che era solo scazzatissimo di fare l'eco!!irene82 ha scritto:Sono ormai in 11 settimane.. quasi fuori pericolo no??? uffi..a voi viene mai un po di panico prima dell'ecografia che il cuoricino non batta???![]()
A proposito sapete ke c'é un sito ke ti dice fino a quanta caffeina puoi assumere.al giorno? Ha una specie di tabella ke.ti.conta quanta dose stai assumendo...tipo puoi assumere 1 caffè al giorno, 1 bicchiere di coca cola e un.pezzettodi cioccolata e sei nei parametri...quindi non é proprio probito assumerne ma.bisogna tener conto delle.dosi e che cmq la caffeina é presente in diverse bevande e vivandee non vi dico cosa altro faccio che sennò mi bannate come mamma degenere
![]()
E la cocacola la uso solo a volte per digerire o attenuare il reflusso che già mi perseguita
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Manu io il dec proprio non ce la faccio. Amo-profondamente-amo il caffé che bevo nero e senza zucchero, quindi deve essere buono per davvero. Attualmente ne metto un po' nel latte al mattino fatto con la moka, per darmi lo sprint, poi ne bevo un altro durante il gg in ufficio a metà mattina piuttosto che a metà pomeriggio, nei momenti di maggiore sconforto diciamo, fatto con la macchinetta quindi una risciacquatura dei piatti in pratica
Al bar non più di uno e comunque in sostituzione di quello dell'ufficio.
Adesso come adesso mi ci vorrebbe un chilo di bicarbonato invece... ho un'acidità mostruosa
Adesso come adesso mi ci vorrebbe un chilo di bicarbonato invece... ho un'acidità mostruosa
- Sophiemat
- Basic~GolGirl®

Panzulelle mie! Non sono riuscita a trovare quel sito del "misura dosi caffeina", ma ho trovato questo ke è molto simile
Tenete presente ke non dovreste superare il 200mg al giorno!
Buon calcolo!!Spero vi possa essere utile
http://www.altroconsumo.it/alimentazion ... a/caffeina
Buon calcolo!!Spero vi possa essere utile
http://www.altroconsumo.it/alimentazion ... a/caffeina

- manu81
- Original~GolGirl®

Davvero? Anch'io lo bevo liscio, senza zucchero, però non vedo la differenza! Ma in realtà non sono affatto un' "intenditrice", nel senso che potrebbero darmi anche acqua sporca che x me è uguale!Monsterina900 ha scritto:Manu io il dec proprio non ce la faccio. Amo-profondamente-amo il caffé che bevo nero e senza zucchero, quindi deve essere buono per davvero. Attualmente ne metto un po' nel latte al mattino fatto con la moka, per darmi lo sprint, poi ne bevo un altro durante il gg in ufficio a metà mattina piuttosto che a metà pomeriggio, nei momenti di maggiore sconforto diciamo, fatto con la macchinetta quindi una risciacquatura dei piatti in praticaAl bar non più di uno e comunque in sostituzione di quello dell'ufficio.
X l'acidità cosa prendi? Io x la scorsa gravidanza ero andata in erboristeria e mi avevano dato la tintura made di melissa x farci la tisana, così avevo risolto il problema acidità
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

la scorsa volta, la gine mi aveva prescitto il ma@lox base, sciroppo nella confezione bianca. Usavo quello all'occorrenza.manu81 ha scritto:Davvero? Anch'io lo bevo liscio, senza zucchero, però non vedo la differenza! Ma in realtà non sono affatto un' "intenditrice", nel senso che potrebbero darmi anche acqua sporca che x me è uguale!Monsterina900 ha scritto:Manu io il dec proprio non ce la faccio. Amo-profondamente-amo il caffé che bevo nero e senza zucchero, quindi deve essere buono per davvero. Attualmente ne metto un po' nel latte al mattino fatto con la moka, per darmi lo sprint, poi ne bevo un altro durante il gg in ufficio a metà mattina piuttosto che a metà pomeriggio, nei momenti di maggiore sconforto diciamo, fatto con la macchinetta quindi una risciacquatura dei piatti in praticaAl bar non più di uno e comunque in sostituzione di quello dell'ufficio.
X l'acidità cosa prendi? Io x la scorsa gravidanza ero andata in erboristeria e mi avevano dato la tintura made di melissa x farci la tisana, così avevo risolto il problema acidità