vanessa anche io ho il rimpianto. che non sia successo nei tempi che avevao pensato e che mi ero data da dedicare a questa cosa.
ci son giorni che mi struggo, altri che mi va bene anche così.
forse si può vivere ben anche con qualche rimpianto.
forse. non lo so.
a me non spaventa adesso. ma il rimpianto tra 20 anni.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Io non voglio il figlio unico!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: Io non voglio il figlio unico!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- val978
- Silver~GolGirl®
Re: Io non voglio il figlio unico!!
a me viene il magone quando ogni mese penso all'anticoncezionale che sto usando, che non vorrei usare ma non posso farne a meno perchè alla nostra famiglia mancano le condizioni (non solo economiche) per fare il secondo figlio.elenaus ha scritto:vale77 ha scritto:Poi certo questa é la parte razionale, le cose che penso.
Mi dispiace peró. Quando sento che le mie amiche appena sicono che vogliononil secondo sono incinte un po di magone mi viene.
Ma se sommo le cose della mia vita direi che mi é andata di lusso.
Non si puó volere tutto no?
a me viene più magone quando penso a tutte quelle che prendono la pillola o comunque usano contraccettivi perchè non vogliono figli o fatto uno non ne vogliono assolutamente altri....o a quelle che abortiscono per lo stesso motivo.... e penso sempre che chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane....
però è vero, per essere felici bisogna pensare a tutto il bello che abbiamo, non a quello che non abbiamo, altrimenti ci mancherà sempre qualcosa.
e una persona che conosco è incinta del quarto figlio a 43, anni con condizioni economiche familiari molto difficili.
il mondo è vario, a volte bello a volte brutto, questo però non cambia in alcun modo quello che sta accadendo a te...
in bocca al lupo!