squinsy ha scritto:Elenita desisti!
Ora che i tuoi figli avranno l'età giusta per essere dentisti andremo tutti in Croazia a curare i denti!

Avremo già la dentiera per allora!!
Messaggio da Elenita » 3 set 2013, 14:52
squinsy ha scritto:Elenita desisti!
Ora che i tuoi figli avranno l'età giusta per essere dentisti andremo tutti in Croazia a curare i denti!
Messaggio da manu81 » 3 set 2013, 14:54
vallllina ha scritto:Fatta visita, va tutto bene, tiene sempre le gambe chiuse quindi la ginecologa non ha saputo darci una certezza, ma sembrerebbe un'altra donzella, lo scopriremo magari con più certezza venerdì alla morfo.
Il socio che tanto voleva il maschio quando l'ha saputo ha iniziato ad accarezzare la pancia con gli occhi a cuore, e io sono felice che sia tutto a posto, del sesso non me ne frega una cippa lippa, sono contenta comunque, sia se sarà confermato, sia se sarà smentita.
Messaggio da manu81 » 3 set 2013, 15:00
Mio marito, quando siamo andati in viaggio di nozze, passando da Bangkok si è fermato in uno studio dentistico thailandese: lastra+4 otturazioni+pulizia denti+studio strafigo con massaggio a piedi e mani e megaschermo: totale 120 euroElenita ha scritto:squinsy ha scritto:Elenita desisti!
Ora che i tuoi figli avranno l'età giusta per essere dentisti andremo tutti in Croazia a curare i denti!![]()
Messaggio da manu81 » 3 set 2013, 15:03
Elenita ha scritto:Cliojb l'ho chiesto proprio ieri al dentista, mi ha detto intorno ai 5/6 anni, se non ci sono problemi di carie e i bimbi lavano regolarmente i denti.
Messaggio da squinsy » 3 set 2013, 16:45
Beh oddio, proprio così vecchie no, ma pure il resto dell'Italia andrà in Croazia!Elenita ha scritto:squinsy ha scritto:Elenita desisti!
Ora che i tuoi figli avranno l'età giusta per essere dentisti andremo tutti in Croazia a curare i denti!![]()
Messaggio da Dida77 » 4 set 2013, 9:35
Messaggio da Dida77 » 4 set 2013, 9:36
Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2013, 9:44
Messaggio da squinsy » 4 set 2013, 9:47
Messaggio da Dida77 » 4 set 2013, 9:47
Messaggio da Lilluna » 4 set 2013, 9:56
come mai? che succede?Dida77 ha scritto:Lorenzo non sta passando un bel periodo e io ho bisogno di essere aiutata ad aiutare il mio bambino.
Dida, dai... rispetto a quello che hai passato, è una "passeggiata".Dida77 ha scritto:Ernia inguinale.
Niente a che fare con la patologia pregressa, ma è pur sempre un intervento..... e io l'accetto proprio male...
Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2013, 9:59
Dida77 ha scritto:Ernia inguinale.
Niente a che fare con la patologia pregressa, ma è pur sempre un intervento..... e io l'accetto proprio male...
Messaggio da Dida77 » 4 set 2013, 10:02
Messaggio da Dida77 » 4 set 2013, 10:12
Lorenzo non è sereno ...ha sempre un velo di tristezza negli occhi, di malinconia. Io me lo ricordo il suo sguardo sereno, vivo, vivace, gli occhi brillanti ...e non ce li ha più!Lilluna ha scritto:come mai? che succede?Dida77 ha scritto:Lorenzo non sta passando un bel periodo e io ho bisogno di essere aiutata ad aiutare il mio bambino.![]()
Messaggio da squinsy » 4 set 2013, 10:25
Messaggio da Dida77 » 4 set 2013, 10:32
Messaggio da ELEZANGA » 4 set 2013, 10:34
Messaggio da Lilluna » 4 set 2013, 10:45
Messaggio da squinsy » 4 set 2013, 10:49
Messaggio da Dida77 » 4 set 2013, 10:58
…lui vuole solo che io sia più disponibile nei suoi confronti, che trovi il tempo per giocare insieme a lui, che lasci perdere una faccenda per dedicare tempo a lui, che lo prenda in braccio, che gli faccia due coccole, che scherzi con lui ….come faccio con Ale ..che è prepotente, assorbente, geloso …e più piccolo!squinsy ha scritto:tutta la serie di cosevi hanno portato a seguire più uno che l'altro, e la cosa è stata semplificata dal fatto che Lorenzo non ha mai mostrato grossa sofferenza per questa situazione, per cui già lui si è comportato in maniera più matura del dovuto, voi avete solo agito di conseguenza perché al momento le priorità erano altre.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”