GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°
ALTAMAREA ma che bello, un capo comprensivo 

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Active~GolGirl®
Sono dal ginecologo in attesa. .. incrociate le dita per me!

- Valemar
- Expert~GolGirl®
cia78 mille 

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
- kitty979
- Active~GolGirl®
cia78 

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
cia78 ha scritto:Sono dal ginecologo in attesa. .. incrociate le dita per me!
Tanti tanti

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Original~GolGirl®
CIA
Aggiornaci appena puoi!!
Altamarea,
il tuo capo è un grande!!

Aggiornaci appena puoi!!
Altamarea,

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Expert~GolGirl®
CIA, aspettiamo news..alla fine con chi sei andata?
ALTAMAREA, ha volte ci pteoccupiamo della reazione dei capi, e invece sono comprensivi..bene..bene..meglio cosí
allora, a me passano gli esami del sangue e la TN, però mi ha detto che il bitest è una cosa non obbligatoria ed è una scelta della futura mamma farla o non farla, e quindi si paga 55 euro..che non mi cambiano la vita, e anche se è una cosa puramente statistica la preferisco fare..
le avevo detto che avevo visto per la villocentesi, ma mi hac guardato male..
sono giovane, con nussun problema in famiglia e per ora facciamo queste poi valutiamo..
certo che mi sono appisolata un attimo e mi avete scritti due pagine..
ragazz, se volete che aggiunga le date delle vostrr prossime visite fatemi sapere..

ALTAMAREA, ha volte ci pteoccupiamo della reazione dei capi, e invece sono comprensivi..bene..bene..meglio cosí

allora, a me passano gli esami del sangue e la TN, però mi ha detto che il bitest è una cosa non obbligatoria ed è una scelta della futura mamma farla o non farla, e quindi si paga 55 euro..che non mi cambiano la vita, e anche se è una cosa puramente statistica la preferisco fare..
le avevo detto che avevo visto per la villocentesi, ma mi hac guardato male..

sono giovane, con nussun problema in famiglia e per ora facciamo queste poi valutiamo..
certo che mi sono appisolata un attimo e mi avete scritti due pagine..

ragazz, se volete che aggiunga le date delle vostrr prossime visite fatemi sapere..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Active~GolGirl®
Tanti
per chi ha le visite
Io sono al lavoro e cerco di non addormentarmi....che faticaaaaaa!!!

Io sono al lavoro e cerco di non addormentarmi....che faticaaaaaa!!!

-
- Expert~GolGirl®
FEDERICAT, l' hai giá detto al tuo capo???
-
- Active~GolGirl®
Essì....sono io il mio capo!!!
Lavoro in proprio....non ho nè maternità nè altro....solo tanto lavoro

Lavoro in proprio....non ho nè maternità nè altro....solo tanto lavoro

- marexia
- Master~GolGirl®
Cioaoooooo!!!!
Come va?
Qua tutto ok...Alenny ho visto il listone iniziale, bello bello!!!!
Se vuoi aggiungere le mie visite io il 6/09 vedo l'ostetrica e l'11710 ho il tritest (almeno credo sia il tri, mi avete messo un dubbio che sia bi.....comunque venerdì chiederò)...è la prima volta che lo faccio perché nelle due precedenti gravidanze la ginecologa imbambita mi aveva detto che costava 400 euri...invece è gratis...per questo dopo la prima visita della seconda gravidanza non mi ha più vista!
mi sono fatta seguire dal consultorio e mi sono trovata benissimo, non si paga un euro per nulla e prendono loro tutti gli appuntamenti per visite, analisi, eco....
mi piace anche l'approccio soft...con la gine facevo un'eco ogni mese, mese e mezzo col risultato che ero tranquilla due/tre giorni poi entravo in paranoia ..."e se non c'è? e se non c'è più?"....un'agonia...
Ok, vedrò per la prima volta la pulce per la tn, ma aspetterò......
Come va?
Qua tutto ok...Alenny ho visto il listone iniziale, bello bello!!!!
Se vuoi aggiungere le mie visite io il 6/09 vedo l'ostetrica e l'11710 ho il tritest (almeno credo sia il tri, mi avete messo un dubbio che sia bi.....comunque venerdì chiederò)...è la prima volta che lo faccio perché nelle due precedenti gravidanze la ginecologa imbambita mi aveva detto che costava 400 euri...invece è gratis...per questo dopo la prima visita della seconda gravidanza non mi ha più vista!
mi sono fatta seguire dal consultorio e mi sono trovata benissimo, non si paga un euro per nulla e prendono loro tutti gli appuntamenti per visite, analisi, eco....
mi piace anche l'approccio soft...con la gine facevo un'eco ogni mese, mese e mezzo col risultato che ero tranquilla due/tre giorni poi entravo in paranoia ..."e se non c'è? e se non c'è più?"....un'agonia...
Ok, vedrò per la prima volta la pulce per la tn, ma aspetterò......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
per quanto riguarda frutta verdura e co....io lavo solo molto bene con acqua, l'amuchina lascia un gustaccio anche se sciacqui...il prosciutto crudo lo mangio per esempio dentro la piadina mettendola prima di cuocere in modo che praticamente diventa cotto......l'ostetrica mi disse anche che si poteva congelare e poi mangiare tranquillamente una volta scongelato....oppure che si potrebbe mangiare quello molto stagionato......
a differenza delle volte scorse sto prendendo il multicentrum materna...voi prendete integratori?
a differenza delle volte scorse sto prendendo il multicentrum materna...voi prendete integratori?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
che lavoro fai federicat?

- marexia
- Master~GolGirl®
oggi aveva la visita anche gaiaurora!!! 

-
- Active~GolGirl®
Faccio un lavoro di c****a...faccio l'avvocato e ne sono tanto pentita...ma oramai....
Per quanto mi riguarda lascio un po' in ammollo frutta e verdura col bicarbonato e sto evitando il prosciutto crudo se non sono sicura che sia molto stagionato...
Sono alla prima gravidanza e per me è tutto nuovo: da ieri sto cercando di sopportare il bruciore di stomaco....ma non voglio lamentarmi troppo!!!
Il mio problema grande è che sono tocofobica....e sto cercando di trovare il modo di fare il cesareo...so che lo troverò ma finchè non lo trovo non riuscirò a rasserenarmi...
Che caratteraccio che ho...semrpre in ansia e sempre stressata!
Povera creatura

Per quanto mi riguarda lascio un po' in ammollo frutta e verdura col bicarbonato e sto evitando il prosciutto crudo se non sono sicura che sia molto stagionato...
Sono alla prima gravidanza e per me è tutto nuovo: da ieri sto cercando di sopportare il bruciore di stomaco....ma non voglio lamentarmi troppo!!!
Il mio problema grande è che sono tocofobica....e sto cercando di trovare il modo di fare il cesareo...so che lo troverò ma finchè non lo trovo non riuscirò a rasserenarmi...
Che caratteraccio che ho...semrpre in ansia e sempre stressata!
Povera creatura

- marexia
- Master~GolGirl®
tocofobica...????

-
- Expert~GolGirl®
MAREXIA, vado ad aggiungere le tue visite
ma non ho capito quando hai il tritest
per gli integratori stavo pensando pure io di prendere qualcosa..ma non ho ancora comprato nulla..
ho invece preso l'olio di mandorle dell'amande..gli ingredienti sembrano naturali e ne parlano bene, in piú costa anche poco..vi farò sapere
FEDERICAT, perchè te ne stai pentendo?
per GAIAURORA e CIA
aspettiamo

ma non ho capito quando hai il tritest

per gli integratori stavo pensando pure io di prendere qualcosa..ma non ho ancora comprato nulla..

ho invece preso l'olio di mandorle dell'amande..gli ingredienti sembrano naturali e ne parlano bene, in piú costa anche poco..vi farò sapere

FEDERICAT, perchè te ne stai pentendo?
per GAIAURORA e CIA

aspettiamo

- marexia
- Master~GolGirl®
l'11/10....mi era scappata la barretta!!!
anche io usavo l'olio di mandorle dolci dei provenzali.....
anche io usavo l'olio di mandorle dolci dei provenzali.....

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! Visita fatta! Ho intravisto il fagiolino di 5mm che vibrava! La dpp secondo la ginecologa potrebbe essere intorno al 24 aprile

- kitty979
- Active~GolGirl®
gaiaurora
news di cia78 invece?
alenny se vuoi aggiungere la mia prossima visita è il 17/09 dalla gine

news di cia78 invece?
alenny se vuoi aggiungere la mia prossima visita è il 17/09 dalla gine
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA