Buongiorno a tutteSpes ha scritto:buondi care panzotte!
mongettina mi spiace molto, accidenti non ci voleva, ti basta stare a dieta o ti hanno dato insulina? spero la prima...
qui il tempo corre, le cose da fare sono tante e io sono sempre + stanca
giov ho il controllo dalla gine sono emozionatissima ma temo mi trovi cambiamenti al collo dell'utero viste le mille contrazioni, speriamo di noooo

Spes per il momento dieta e la misuro 3 volte al gg e se riesco a farla stare sotto i 120 due ore dopo i pasti e' ok..... ma ho fameeeee .. ieri notte ho mangiato l insalata di riso e dopo 2 ore era 114 quindi andava benissimo ... speriamo che continui cosi...
Domandina.... vi capita cvhe i vostri cuccioli a giorni siano piu' movimentati e a giorni piu' calmi...che paranoieeee

se ti prendi cetriolini, carote con un pochino di pane integrale x spuntino? chiedi a me avevano dato tanti conisgli, anche con centrifughe di verdure
 se ti prendi cetriolini, carote con un pochino di pane integrale x spuntino? chiedi a me avevano dato tanti conisgli, anche con centrifughe di verdure  

era la mia bimba che credo fosse caduta di faccino quando mi sono girata e non riusciva a girarsi allora mi sono girata io, ma da allora mi è venuto il terrore che le ricapitasse e chissà da quando era che scalciava (ho il sonno pesante). Per esempio è felice dopo che ho mangiato
  era la mia bimba che credo fosse caduta di faccino quando mi sono girata e non riusciva a girarsi allora mi sono girata io, ma da allora mi è venuto il terrore che le ricapitasse e chissà da quando era che scalciava (ho il sonno pesante). Per esempio è felice dopo che ho mangiato  .
.

che finiranno nell'armadio una volta passato il parto ahahahahahah
  che finiranno nell'armadio una volta passato il parto ahahahahahah   

Magari ora sono migliorati..ma preferisco evitare
 Magari ora sono migliorati..ma preferisco evitare che tristezza al pensiero di non tornare per cosi tanto tempo..
 che tristezza al pensiero di non tornare per cosi tanto tempo.. Non vedo l'ora che passino questi ultimi mesi... così avrò la mia patatina in braccio e i miei qui con me a condividere questo momento speciale...
 Non vedo l'ora che passino questi ultimi mesi... così avrò la mia patatina in braccio e i miei qui con me a condividere questo momento speciale...