Ely è che vorrei una "riunione condominiale" per decidere cosa buttare e cosa regalare (per esempio la macchinina componibile dei gommosotti...9 mesiely66 ha scritto: Cicci, ma se elimini da ora, non fai prima a sistemare in casa nuova? o perlomeno butti quello che non ti servirà più.. no eh?
 ), i quaderni quali tenere e quali buttare...ce ne sono alcuni, tipo scienze, musica, che se li porta di anno in anno...e ora sono tutti mischiati. Se mi metto a fare la cernita ora, veramente non schiodiamo da questa casa!
 ), i quaderni quali tenere e quali buttare...ce ne sono alcuni, tipo scienze, musica, che se li porta di anno in anno...e ora sono tutti mischiati. Se mi metto a fare la cernita ora, veramente non schiodiamo da questa casa!Per smontare i mobili mi serve di liberarli e di avere spazio libero a terra: la cosa migliore è buttare tutto negli scatoloni, poi si vedrà. Alle brutte poi...prendo lo scatolone e lo butto in blocco

Uff...il minuto di rifiato (e asciugo sudore) è terminato. Torno nella bolgia

per la convalescenza
  per la convalescenza 
  nano ancora buono?
 nano ancora buono?   il piano di sotto soltanto però
 il piano di sotto soltanto però   ora sto pulendo la cucina, di fino fino. la sciura sarebbe un tantino in disaccordo, ma fa istess..
 ora sto pulendo la cucina, di fino fino. la sciura sarebbe un tantino in disaccordo, ma fa istess..

e spolverato tutto lo schienale
 e spolverato tutto lo schienale  poi ho rimesso i feltrini sotto le sedie del soggiorno che erano diventate troppo rumorose, e devo trovare qualcosa per le sedie della cucina.
  poi ho rimesso i feltrini sotto le sedie del soggiorno che erano diventate troppo rumorose, e devo trovare qualcosa per le sedie della cucina.