da quando so che max gazzè e asia argento stanno insieme, le canzoni di max gazzè mi si ripetono in testa a loop.
poi indago un po' in rete e vedo che i due "twittano" un sacco, si scambiano foto, cuoricini, "ti amo" e quant'altro come una coppia di adolescenti. bene!
ma davvero a noi interessa??? mi sconvolge e mi scandalizza pure un po', da bacchettona quale probabilmente sono, sapere che asia argento, madre di 2 figli e max gazzè, padre di 3 figli, si comportano come cogli.onetti delle medie e si mandano le fotine coi cuoricini, così davanti a tutti. ma che, non esistono più le care vecchie (ormai) email private? perchè devono soddisfare il bisogno di sbattere in faccia alle rispettive controparti che provano sentimenti per qualcun altro? perchè devono dare ai loro figli materia per cui vergognarsi? me li vedo a scuola "sai ho visto la foto di tuo papà che fa il cre**no con un'altra...che ne pensa la tua mamma?"
ma dai
non c'è più senso del pudore, ok, lo si sapeva, ma almeno proteggere i figli e i partners con cui questi figli sono stati fatti dalla derisione...dalla pena...e dalla certezza di aver avuto vicino un emerito cogli.one cosa che nel caso di asia argento si sapeva già, ma nel caso di max gazzè non sospettavo.
e poi avete visto l'ultimo video di max gazzè? i tuoi maledettissimi impegni? ragazzi, ho avuto un deja-vu, ditemi voi se non si è conciato (o l'hanno conciato) come morgan?!?!
allora chi è lo stupido qui?
max gazzè che da buon vecchio gomez addams si è più o meno inconsapevolmente trasformato in un neomorgan per la gioia di asia argento?
o asia argento che nostalgica si butta su un mascherone del suo ex?
un po' patetici, non trovate?
andrebbe bene se avessero 16 anni, ma ai loro figli non hanno pensato???
che ne pensate voi?