GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!

Messaggio da Befanina12 » 2 set 2013, 11:02

aglaia, :martello :martello :martello :martello

Sn furbetti, anche la mia quando mi alzo all'alba ha il radar
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 set 2013, 11:03

tatina7710 ha scritto:buongiorno :cuore :cuore

:bacetto :bacetto come stai??

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 2 set 2013, 11:07

benvenute aglaia elegiulia :clap :clap

noi siamo tornati sabato sera dalle vacaze passate in parte a taranto e qualche giorno in sicilia, visto che i miei sono stati con noi in puglia....
il rientro è stato estenuante...15 ore di macchina non si arriva più,da ancona in poi c'era il macello di macchine :impiccata: :impiccata:

abbiamo parlato con una coppia di amici che ci aiuteranno ad aprirci la strada per andare in spagna...niente di ufficiale ancora...ma loro dopo sariati tentativi e prese in giro qui a milano in un mese e mezzo in spagna hanno avuto il loro miracolo :cuore che adesso ha un anno :cuore
vediamo come va..prima devo risolvere alcune cose ...
tra l'altro sono molto giù ,ma soprattutto delusa perchè ho saputo tramite altre persone che la mia migliore amica nonchè testimone di nozze , ha avuto un bambino....
certo sono felice per lei...ma almeno poteva dirmelo...
pazienza...prendiamoci quest'altra mazzata in amicizia...fra poco vinco il mongolino d'oro :buuu

un bacio a tutte :cuore
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 set 2013, 11:10

tatina7710, alla faccia della migliore amica, spero solo che non te l'abbia detto perché conosce la tua situazione.
Comunque così ha peggiorato solo le cose!

:incrocini :incrocini per la Spagna.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 2 set 2013, 11:14

Befanina12 ha scritto:tatina7710, alla faccia della migliore amica, spero solo che non te l'abbia detto perché conosce la tua situazione.
Comunque così ha peggiorato solo le cose!

:incrocini :incrocini per la Spagna.
non credo che l'abbia fatto per la mia situazione...non abbiamo mai toccato l'argomento ed evitavo di infierire con i miei problemi ...
so solo che non me l'aspettavo...perchè anche quando voleva tutelarmi almeno farmi partecipe della nascita....
non riesco nemmeno a chiamarla ne inviarle un msg...sono troppo arrabbiata....

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 2 set 2013, 11:16

Buongiorno donne...vedo che il post si sta ripopolando :yeee

Tatina, bentornata cara :bacio

Aglaia, ha ragione Befanina, hanno proprio il radar :risatina:

Dyna, anche qui fervono i preparativi per la scuola, noi iniziamo il 9! Sofia inizia la prima...sono molto emozionata :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 2 set 2013, 11:18

Befanina12 ha scritto:dynastar, :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Io invece ho a che fare con gli isterici che tornano dalle vacanze, che perdono le valigie e che hanno dentro le chiavi di casa della macchina e caricatore del cellulare....ma cosa ti dice il cervello??

Molti giorni sono molto customer altri giorni li manderei tutti a "fankiul"
Cara, se tu lavorassi per la compagnia "giusta" (quella che io amo tanto, non so se ti ricordi :fischia :risatina: ), non solo potresti mandare a fankiul tutti quelli che vuoi...ma anzi, DOVRESTI!!! Probabilmente è proprio previsto da contratto! :che_dici (scusate, non ho resistito :risatina: ).
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

aglaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aglaia » 2 set 2013, 11:44

tatina cara, non conosco la tua storia, ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini per voi....
C. 03/12/2012.
Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo, ed il futuro con l'attesa

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 2 set 2013, 12:09

aglaia ha scritto:tatina cara, non conosco la tua storia, ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini per voi....
:bacio :thank_you:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 set 2013, 12:49

marby ha scritto:
Befanina12 ha scritto:dynastar, :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Io invece ho a che fare con gli isterici che tornano dalle vacanze, che perdono le valigie e che hanno dentro le chiavi di casa della macchina e caricatore del cellulare....ma cosa ti dice il cervello??

Molti giorni sono molto customer altri giorni li manderei tutti a "fankiul"
Cara, se tu lavorassi per la compagnia "giusta" (quella che io amo tanto, non so se ti ricordi :fischia :risatina: ), non solo potresti mandare a fankiul tutti quelli che vuoi...ma anzi, DOVRESTI!!! Probabilmente è proprio previsto da contratto! :che_dici (scusate, non ho resistito :risatina: ).

GIAMMAIIIIIIIII NON CI SALGO NEMMENO SE MI REGALANO IL BIGLIETTO :risatina: son stata chiara????

aglaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aglaia » 2 set 2013, 13:00

Di grazia signore.... di quale compagnia si disquisisce?
C. 03/12/2012.
Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo, ed il futuro con l'attesa

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 set 2013, 13:04

Tatina bentornata cara :bacio mi spiace tanto per quello che ti ha fatto la tua amica,certo magari non voleva rattristarti,ma comunque avrebbe dovuto dirti del bambino
:incrocini :incrocini per la Spagna spero che arrivi presto anche per voi un bellissimo miracolo,siamo con te tesorina :cuore

Dyna qui iniziano il 10 e non vedo l'ora..quasi tutto pronto

Marby :-D è vero che Sofia inizia la prima,immagino la tua emozione

Aglaia :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 2 set 2013, 13:52

aglaia ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo!!!
Anche qui primo giorno di rientro, degli altri, io sono tornata 3 settimane fa :buuu
Oggi prima mattina, di una lunga serie, senza il maritino e la piccola decide di svegliarsi alle 6:30 :impiccata: .... quindi penso, ora le do il latte così magari si riaddormenta :spiteful: .......... morale: ho dovuto aspettare che arrivasse la baby sitter, alle 7:30, orario in cui sarei dovuta uscire di casa, per vestirmi :che_dici che la cucciolina aveva gli occhi spalancati :urka
Appena arrivata in ufficio chiamo la baby sitter per avere notizie e lei quasi sussurrando : "parlo piano perchè dorme, aveva tanto sonno poverina" :che_dici
Cominciamo bene!!
quando fanno così....mamma mia!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 2 set 2013, 13:55

tatina7710, cavolo la migliore amica!!! Sicuramente l'ha fatto a fin di bene, ma ci sono altre mille strade, anche perchè prima o poi te ne saresti accorta no!!!

:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 2 set 2013, 13:58

Vaccino andato! piantino veloce e ciucciatina per dimenticare!
Ora ha mangiato e si è addormentata! era sveglia dalle 7!!!
:bacio
Immagine

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 set 2013, 14:51

Buongiorno carissime! :sorrisoo

Anche qua ultima settimana prima del rientro a scuola , lunedì 9 si ricomincia e se da un lato son contenta (perchè non dovrò sorbirmi i figliuoli h24)dall'altro sono un po' angosciata dal fatto di dover rifare tutto da capo visto che fino a giovedì non so dove andrò a finire quest'anno... :impiccata:

befanina anch' io curiosa ...quale sarebbe la compagnia in questione? :fischia
tatina bentornata carissima! :bacio Qua dalle nostre parti molte coppie vanno in Austria e conosco sicuramente una coppia che ha avuto così 2 gemellini , maschietto e femminuccia! :emozionee
Ma sicuramente ti troverai bene anche in Spagna! :incrocini :ok
aglaia...guarda un classico...ricordo ancora quando lasciavo Matteo urlante a mia mamma e dopo un po' chiamavo e lei sussurrava che se la dormiva alla grande... :che_dici
merycri bene per il vaccino brillantemente superato! :yeee
marby la vecchiarda qua ti saluta! :che_dici (non me la sono legata al dito no no no no , tranquilla :fischia :prr )
sissi :byeee

E un bacione a tutte quante! :cuore
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 2 set 2013, 14:57

:vaiii: eccomiiiiiiiiiii ce l'ho fattaaaaaaa!!! :vaiii: sono tornata ed ho letto tutti gli arretrati :yeee :yeee
Intanto volevo dare il benvenuto alle new entry, se mi date l'ok vi inserisco nel listone iniziale :ok :ok
Qui le ferie sono volate, il piccolo oggi ha iniziato al nido, sembra contento :fischia non ha mangiato tanto ma si abituerà e comincerà a farlo :hi hi hi hi
Alice comincerà a scuola il 12 settembre e sarà come la prima volta perchè le ho cambiato "sezione" passandola dal Tempo Pieno al Tempo normale...l'anno scorso è stata veramente pesante :impiccata: :impiccata: speriamo la prenda bene... :incrocini PEr ora sta seguendo il fratellino ...sta nella stessa ludoteca...lo controlla :risatina:
Per il resto durante queste ferie siamo rimasti nel Salento...dove ha fatto sempre giornate "strane" e ventose perciò , poco mare :pistole
Al piccolo non piace tanto il mare ma in compenso la grande è un pesciolino...è bellissimo vederla in acqua! :emozionee
Non ci sono altre novità...e voi cosa mi dite di bello???? :prr

elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elegiulia » 2 set 2013, 14:58

buon pomeriggio seven! :bacio
tatina7710, grazzie del benvenuto, e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la spagna! se in nove mesi la tua amica non ha trovato il coraggio di parlare della sua gravidanza, forse propio migliore non è! in un rapporto sincero si condivide gioia e dolore no?!

merycri, tutto bene il post vaccino? a noi tocca a novembre il terzo richiamo, :freddo ! che pena che mi fa quando le fanno le punturine....

aglaia,Befanina12, se fanno veramente così mi inizio a preoccupare, tornerò al lavoro ad ottobre e dovrò svegliarmi alle 5.. :impiccata: :impiccata: :impiccata:

marby, dynastar, in bocca al lupo per inizio scuola! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

noi ieri passata domenica dai nonni, e mia suocera quando gioca con la pargola spesso se nesce con "bella di mamma" invece che nonna! lapsus froidiano? mi devo preoccupare???? :aargh :aargh :aargh
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 set 2013, 15:09

elegiulia ha scritto: noi ieri passata domenica dai nonni, e mia suocera quando gioca con la pargola spesso se nesce con "bella di mamma" invece che nonna! lapsus froidiano? mi devo preoccupare???? :aargh :aargh :aargh
:ahaha Ma no dai ...è un modo di dire e suona meglio di bella di nonna !
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 set 2013, 15:35

:byeee :byeee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”