Ciao Tetiteti ha scritto:ciao PANDINA che farai per l'ultimo!?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
76INE A RAPPORTO!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: 76INE A RAPPORTO!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Grazie KYLIE
Ragazze ieri sono andata in farmacia per iniziare a prendere i farmaci che ci serviranno! Sono molto emozionata, il 7 dovrò chiamare il centro per farmi dire la terapia che dovremo seguire.....mamma mia quante punture!
Ragazze ieri sono andata in farmacia per iniziare a prendere i farmaci che ci serviranno! Sono molto emozionata, il 7 dovrò chiamare il centro per farmi dire la terapia che dovremo seguire.....mamma mia quante punture!
- teti
- Master~GolGirl®

BUON 2008!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- clocclo
- Basic~GolGirl®

BUON 2008 A TUTTE RAGAZZE!!
Per il 2008 mi sono prefissata di tornare più presente qui su GOL, che dite ce la faccio? :prrrr
Come state tutte? Ovviamente non ho letto gli arretrati, cercherò di farlo al più presto
Per il 2008 mi sono prefissata di tornare più presente qui su GOL, che dite ce la faccio? :prrrr
Come state tutte? Ovviamente non ho letto gli arretrati, cercherò di farlo al più presto
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

- teti
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio !!
Uffa ragà sono di nuovo con il portatile apezzi e fino a fine mese non ho chi me lo ripristina, così per scrivervi devo scendere in taverna
PAND MA TI RENDI CONTO!?!?Febbraio è dietro l'angolo e questo per te sarà un anno magico
CLOCCLO MA CIAOOOOO!!!
Ho messo qualche fotina nell'album (quello nel link con il mondo
)!!
Uffa ragà sono di nuovo con il portatile apezzi e fino a fine mese non ho chi me lo ripristina, così per scrivervi devo scendere in taverna
PAND MA TI RENDI CONTO!?!?Febbraio è dietro l'angolo e questo per te sarà un anno magico
CLOCCLO MA CIAOOOOO!!!
Ho messo qualche fotina nell'album (quello nel link con il mondo
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE
mi ha appena chiamato l'infermiera del dottore....mi stanno mandando via fax il piano terapeutico
sono emozionatissima!! AIUTO!!!
- teti
- Master~GolGirl®

BENE !!!
- teti
- Master~GolGirl®

OH sono un po' latitante ma ho i soliti problemi di pc, poi i due mocciosi mi stanno succhiando moooolte energie!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ammazza quante puntureteti ha scritto:BENE !!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO RAGAZZE MIE BELLE! COME STATE??? SPERO BENE! VOI E I CUCCIOLI!!!
io sono sempre + indaffarata e ormai il pc si impolvera e basta! ma un pensiero per voi ce l'ho sempre!
franci come va la panciotta?
kylie, chissà con il lavoro nuovo.. mi pare non si potesse + collegare, vero?
AGGIORNACI!!!
io sono sempre + indaffarata e ormai il pc si impolvera e basta! ma un pensiero per voi ce l'ho sempre!
franci come va la panciotta?
kylie, chissà con il lavoro nuovo.. mi pare non si potesse + collegare, vero?
MA VIENIIIII!!! PAND! MAGNIFICO!!!Pand ha scritto:RAGAZZEmi ha appena chiamato l'infermiera del dottore....mi stanno mandando via fax il piano terapeutico
sono emozionatissima!! AIUTO!!!
AGGIORNACI!!!
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle 31ennine!!
Pand vedo che il momento finalmente è così vicino... Sono proprio emozionata per te
Pand vedo che il momento finalmente è così vicino... Sono proprio emozionata per te
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Come avete passato le feste?
Siete sopravvissute?? E ingrassate??
Ieri ho passato tutto il giorno a leggere il mio piano e quello di mia sorella
non mi sembrava vero....adesso lo so a memoria! :ahah
Ho tutto l'occorrente....punture, pasticche, vitamine, medicine....casa mia sembra una farmacia!
Adesso devo trovare chi mi farà domenica la punturozza sul chiulo senza chiedermi che cos'è....sapete a parte mia sorella NESSUNO in famiglia (mia e del PANDAMORE) sa nulla di quello che stiamo facendo!
Il PANDAMORE si è proposto...ma non ha mai fatto punture prima d'ora
e io da sempre me le sono fatta fare SOLO e SOLTANTO da mia nonna (ma lei mi chiederebbe cos'è, perchè, ....)!
Come avete passato le feste?
Siete sopravvissute?? E ingrassate??
Ieri ho passato tutto il giorno a leggere il mio piano e quello di mia sorella
Ho tutto l'occorrente....punture, pasticche, vitamine, medicine....casa mia sembra una farmacia!
Adesso devo trovare chi mi farà domenica la punturozza sul chiulo senza chiedermi che cos'è....sapete a parte mia sorella NESSUNO in famiglia (mia e del PANDAMORE) sa nulla di quello che stiamo facendo!
Il PANDAMORE si è proposto...ma non ha mai fatto punture prima d'ora
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Cara Pand, mi sa proprio che tuo marito deve imparare he he
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ma sul mio CHIULOOOOOO????clocclo ha scritto:Cara Pand, mi sa proprio che tuo marito deve imparare he he
- teti
- Master~GolGirl®

Cmq io sono molto emozionata per te, non vedo l'ora di veder comparire un bel ticker e diventare zia di questo cucciolo!!!
Io sono ancora senza pc, che pallus...
Ciao CLOCCLO ciao DEDA!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

TETI ma sto PC ??
DEDA no kylie aveva detto che con il nuovo lavoro non avrebbe potuto collegarsi! Però prima di andare via mi ha lasciato la sua email...spero di avere presto qualche momento libero per sentire come sta!
Ma frency??
Chissà come va la sua panzotta!
Clocco
Ieri il PANDAMORE è andato a Bolzano congelare i spermini....quando è tornato ha detto...."ok, mezzo figlio depositato!"
Il dottore ci ha detto che a San Valentino dovrebbe fare il pickup e poi 5 giorni dopo il transfert....cavolo manca davvero poco
sono emozionatissima!

DEDA no kylie aveva detto che con il nuovo lavoro non avrebbe potuto collegarsi! Però prima di andare via mi ha lasciato la sua email...spero di avere presto qualche momento libero per sentire come sta!
Ma frency??
Clocco
Ieri il PANDAMORE è andato a Bolzano congelare i spermini....quando è tornato ha detto...."ok, mezzo figlio depositato!"
Il dottore ci ha detto che a San Valentino dovrebbe fare il pickup e poi 5 giorni dopo il transfert....cavolo manca davvero poco
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao 76ine!!
come va?
PAND CHE EMOZIONE!!! Manca un mesetto!!!
noi tutto tranquillo!!! niente di che!
a parte che domenica è il mio 32° compleanno!
sinceramente non sono proprio entusiasta di festeggiarlo per via del fatto che non ci sarà il mio papà...
oggi eravamo al supermenrcato e alle casse Lorenzo si è messo a gridare "CIAO NONNO MARIO, CIAO NONNO MARIO!!!" E faceva ciao con la manina...
e tutta la gente che lo guardava...
ed io...
non è vita questa...
proprio no...
scusate se vi ho intristite, ma son così... non c'è verso che migliori!
baci, a presto!
come va?
PAND CHE EMOZIONE!!! Manca un mesetto!!!
noi tutto tranquillo!!! niente di che!
a parte che domenica è il mio 32° compleanno!
sinceramente non sono proprio entusiasta di festeggiarlo per via del fatto che non ci sarà il mio papà...
oggi eravamo al supermenrcato e alle casse Lorenzo si è messo a gridare "CIAO NONNO MARIO, CIAO NONNO MARIO!!!" E faceva ciao con la manina...
e tutta la gente che lo guardava...
ed io...
non è vita questa...
proprio no...
scusate se vi ho intristite, ma son così... non c'è verso che migliori!
baci, a presto!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- teti
- Master~GolGirl®

- teti
- Master~GolGirl®

PAND per il pc devo aspettare il collega del maritozzo che è momentaneamente nella sede di Bologna...speriamo una decina di giorni non di più!!