GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al mare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al m
Eccomi qua, sto molto meglio, il dolore è sparito. Questa settimana però sono a casa, perchè dovrei avere il prericovero. Credo sia giovedì, ma non me l'hanno ancora confermato. Sto cercando di telefonare, ma non mi rispondono.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Domenica abbiamo fatto la festa di Roberta, è andata bene, nonostante io fossi accasciata sul divano. Il dolore era meno forte della mattina, ma non posso dire che fosse molto gestibile.
Però ho fatto bene a non rimandarla perchè lei si sarebbe agitata per niente. Avevo paura che avrei dovuto tornare in H ieri mattina, invece il dolore è andato via via scemando. Oggi siamo anche riuscite a uscire a piedi.
In vacanza è andato tutto benissimo, abbiamo fatto lunghe passeggiate e belle gite. Le bambine sono state bravissime.
Però ho fatto bene a non rimandarla perchè lei si sarebbe agitata per niente. Avevo paura che avrei dovuto tornare in H ieri mattina, invece il dolore è andato via via scemando. Oggi siamo anche riuscite a uscire a piedi.
In vacanza è andato tutto benissimo, abbiamo fatto lunghe passeggiate e belle gite. Le bambine sono state bravissime.
-
- Master~GolGirl®
Per fortuna stai meglioTopillo ha scritto:Eccomi qua, sto molto meglio, il dolore è sparito. Questa settimana però sono a casa, perchè dovrei avere il prericovero. Credo sia giovedì, ma non me l'hanno ancora confermato. Sto cercando di telefonare, ma non mi rispondono.

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, è il 3 di settembre. Martedì prossimo.
Sì, il male è passato del tutto, per fortuna. Spero non torni, perchè era veramente forte. Io non sono piaga, col dolore. Quindi se non riuscivo a stare in piedi, era proprio perchè era FORTISSIMO.
Che balle.
Sì, il male è passato del tutto, per fortuna. Spero non torni, perchè era veramente forte. Io non sono piaga, col dolore. Quindi se non riuscivo a stare in piedi, era proprio perchè era FORTISSIMO.

Che balle.
- dandi
- Master~GolGirl®
Topi
speriamo si risolva in fretta e nel fratempo tu non abbia troppo dolore

speriamo si risolva in fretta e nel fratempo tu non abbia troppo dolore

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
grazie, sì, speriamo.
Che immensissime palle.
Che immensissime palle.
-
- Master~GolGirl®
Mi è venuto un attacco di sonno fotonico 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
qui oggi c'è un'umidità pazzesca. non si può muoversi che si suda subito
ieri pomeriggio abbiamo portato i bambini al cinema a vedere monsters university, e ci siamo divertiti e rinfrescati
poi ho fatto un giro veloce al centro commerciale accanto al cinema ed ho preso 2 coprispalle a beatrice taglia 10 anni a 5 € l'uno da original marines
oggi devo preparare valigie e attrezzi per la torta per andare a palermo
qui oggi c'è un'umidità pazzesca. non si può muoversi che si suda subito

ieri pomeriggio abbiamo portato i bambini al cinema a vedere monsters university, e ci siamo divertiti e rinfrescati

poi ho fatto un giro veloce al centro commerciale accanto al cinema ed ho preso 2 coprispalle a beatrice taglia 10 anni a 5 € l'uno da original marines

oggi devo preparare valigie e attrezzi per la torta per andare a palermo

- chuky
- Silver~GolGirl®
che torta prepari Dandi?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
qui tutto ok,fatta ennesima valutazione da un ennesimo npi,e la risposta è sempre la stessa...
Domani iniziamo i test.
per primo faremo quello intellettuale!
Speriamo sia collaborativo.....
Mi hanno già detto che faràil primo anno di materna senza sostegno,perchè la documentazione bisogna portarla entro Aprile
Certo,perchè una come me,che se ne accorge a Luglio,non ha più nessun diritto!!!!
Vabbè,pazienza....
aspetteremo,che devo fà?
Domani iniziamo i test.
Mi hanno già detto che faràil primo anno di materna senza sostegno,perchè la documentazione bisogna portarla entro Aprile

Certo,perchè una come me,che se ne accorge a Luglio,non ha più nessun diritto!!!!

Vabbè,pazienza....
aspetteremo,che devo fà?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- dandi
- Master~GolGirl®
chuky ha scritto:qui tutto ok,fatta ennesima valutazione da un ennesimo npi,e la risposta è sempre la stessa...
Domani iniziamo i test.
Mi hanno già detto che faràil primo anno di materna senza sostegno,perchè la documentazione bisogna portarla entro Aprile![]()
Certo,perchè una come me,che se ne accorge a Luglio,non ha più nessun diritto!!!!![]()
Vabbè,pazienza....
aspetteremo,che devo fà?

purtroppo siamo in italia....
scusa se te lo chiedo...ma di preciso lui cosa fa o non fa...
quando andava al nido, come si comportava?
la torta mi sa che non la faccio io...penso prenderemo una torta gelato.
è da stamattina che discuto con ignazio... festeggeremo sabato a pranzo, ma per fare io la torta dovremmo andare almeno domani mattina, ed avere il tempo di preparare la torta, le decorazioni da mettere sopra ( qui c'è troppa umidità e rischio che non si asciughino e quindi dovrei trasportarle "umide" col rischio che si rovinino per strada)
ignazio vorrebbe andare venerdì pomeriggio giusto il tempo di arrivare e fare la spesa per la festa, perchè stare a casa dei miei si rompe...

mi rifarò dopo l'inizio della scuola, visto che sono rimasta daccordo con la maestra che lo avrei festeggiato in classe

comunque sarà di spiderman, copiata dalla tua

-
- Master~GolGirl®
Ciao, passo per un saluto veloce.
chuky
Tra un po' vado a casa perchè oggi è il compleanno di Sergio e nel pomeriggio festeggiamo con i parenti. La festa con gli amici molto probabilmente sarà sabato della prossima settimana e la farà assieme al suo amico che compie gli anni il 6/9.
Comunque ieri sera sono stata brava: ho fatto due focacce ed i muffin (tutto con le ricette di dandi)!
In questi giorni non sono riuscita a passare perchè ho un sacco di lavoro ed inoltre devo fare tutta una serie di attività per me nuove che mi richiedono parecchia concentrazione e per le quali mi sto facendo tutta unaserie di appunti e schemi in modo che in futuro mi risulti più semplice farle.
Poi ho pure la memoria che fa cilecca e questo non aiuta
Oggi non ricordo assolutamente che cosa ho fatto lunedì
e quindi ho avuto serie difficoltà a registrare le mie attività (devo ricominciare a farlo giorno per giorno).
chuky

Tra un po' vado a casa perchè oggi è il compleanno di Sergio e nel pomeriggio festeggiamo con i parenti. La festa con gli amici molto probabilmente sarà sabato della prossima settimana e la farà assieme al suo amico che compie gli anni il 6/9.
Comunque ieri sera sono stata brava: ho fatto due focacce ed i muffin (tutto con le ricette di dandi)!
In questi giorni non sono riuscita a passare perchè ho un sacco di lavoro ed inoltre devo fare tutta una serie di attività per me nuove che mi richiedono parecchia concentrazione e per le quali mi sto facendo tutta unaserie di appunti e schemi in modo che in futuro mi risulti più semplice farle.
Poi ho pure la memoria che fa cilecca e questo non aiuta

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Auguri piccolo grande Sergio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Sono in ufficio.
Ma vedo che sono secoli che qui non passa nessuna.
Sono in ufficio.
Ma vedo che sono secoli che qui non passa nessuna.

- dandi
- Master~GolGirl®
Buondì
Qui il tempofa ancora schifo e stanotte ho pure sentito freddo!
sabato abbiamo festeggiato il compleanno.di.francesco al villino da.mio.papà. è stata una giornata bellissima!!!!
eravamo proprio tutti e siamo stati benissimo.
Francesco si è divertito tantissimo ed ha detto che é stato il.compleanno più bello della sua vita
Io sono stata contenta di vedere tutti sereni ed allegri!
mi ha fatto piacere vedere rilassata pure mia cognata. Psicologicamente sta molto
Meglio, ed aveva una nuova pettinatura (Parrucca
)che le stava benissimo 
Qui il tempofa ancora schifo e stanotte ho pure sentito freddo!
sabato abbiamo festeggiato il compleanno.di.francesco al villino da.mio.papà. è stata una giornata bellissima!!!!
eravamo proprio tutti e siamo stati benissimo.
Francesco si è divertito tantissimo ed ha detto che é stato il.compleanno più bello della sua vita

Io sono stata contenta di vedere tutti sereni ed allegri!
mi ha fatto piacere vedere rilassata pure mia cognata. Psicologicamente sta molto
Meglio, ed aveva una nuova pettinatura (Parrucca

- dandi
- Master~GolGirl®
chuky avete iniziato i test? come va?
-
- Master~GolGirl®
Ciao, questa mattina (se riesco) ci sono pure io.
Come stai Silvia?
La settimana scorsa sono stata un tantino presa sia con il lavoro che con il resto.
Giovedì il mio Sergiolino ha compiuto 7 anni
Quindi ho iniziato mercoledì sera a preparare per la festa con i parenti. Giovedì sono andata a casa prima e poi festa! Finita la festa ha preso la sua valigia ed è andato a dormire da mia mamma per rchè il venerdì sono partiti per il mare. Giordano quando ha visto la valigia ed ha capito che lui non sarebbe andato da nessuna parte ci è rimasto malissimo ed ha pianto disperato per un'ora. Era talmente arrabbiato che non voleva nemmeno cenare allora ho preso Giordano e piatto e siamo scesi al piano di sotto da mia zia. Alla fine Giordano ha mangiato tutta la pastina stando in terrazzo ed imboccato dalla nostra vicina
Venerdì sono rimasta a cas in aspettativa. La mattina ho pulito perchè dopo la festa era un disastro e nel pomeriggio, con Mauro, ho sistemato un po' dei 39 quintali di legna che abbiamo comperato
Sabato relax. Mauro è andato a fare un mega giro in bici con il suo amico ed io ne ho approfittato per andare a Rovereto con il ragnetto: abbiamo comperato a Sergio le ultime cose per la scuola (matie e foderine per i quaderni, quindi cose per le quali non aveva possibilità di scelta) e poi sosta al "nostro" bar. Pomeriggio spesa e stop.
Ieri mattina abbiamo finito di sistemare la legna e poi, nel pomeriggio mentre giordano dormiava, Mauro ha deciso di sostituire tutte le aplique del soggiorno
(ha rimeso quelle più vecchie perchè ha trovato dei faretti led a basso consumo). Quando si è sveglaito Giordano avevamo voglia di sentirci in vacanza e quindi siamo andati a fare una passeggiata ed a mengiare il gelato al lago.
Il lavoro prosegue molto bene. Il primo porgetto è partito per quanto riguarda offerte, preventivi... e questa settimana avrò la prima riunione con il cliente per poi iniziare l'analisi (nel frattempo sto studiando per arrivare un minimo preparata). In più mi stanno già passando le informazioni per un altro progetto di cui dovrò occuparmi e per il quale abreve dovrò iniziare con la parte burocratica.
Come stai Silvia?
La settimana scorsa sono stata un tantino presa sia con il lavoro che con il resto.
Giovedì il mio Sergiolino ha compiuto 7 anni

Venerdì sono rimasta a cas in aspettativa. La mattina ho pulito perchè dopo la festa era un disastro e nel pomeriggio, con Mauro, ho sistemato un po' dei 39 quintali di legna che abbiamo comperato

Sabato relax. Mauro è andato a fare un mega giro in bici con il suo amico ed io ne ho approfittato per andare a Rovereto con il ragnetto: abbiamo comperato a Sergio le ultime cose per la scuola (matie e foderine per i quaderni, quindi cose per le quali non aveva possibilità di scelta) e poi sosta al "nostro" bar. Pomeriggio spesa e stop.
Ieri mattina abbiamo finito di sistemare la legna e poi, nel pomeriggio mentre giordano dormiava, Mauro ha deciso di sostituire tutte le aplique del soggiorno

Il lavoro prosegue molto bene. Il primo porgetto è partito per quanto riguarda offerte, preventivi... e questa settimana avrò la prima riunione con il cliente per poi iniziare l'analisi (nel frattempo sto studiando per arrivare un minimo preparata). In più mi stanno già passando le informazioni per un altro progetto di cui dovrò occuparmi e per il quale abreve dovrò iniziare con la parte burocratica.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Oh ciao!!
Bene, leggo solo cose belle.
Io sto bene. Il dolore è passato e sono solo un po' inquieta per domani. Se i marcatori riveleranno che la cisti è diventata borderline, non solo l'intervento sarà più pesante, ma mi si aprono scenari che non sono in grado di immaginare. Non dovrebbe, ma finchè non lo so, sarò inquieta.
A parte quello, per il resto è tutto ok. Oggi Veronica riprende il nido. Ho approfittato di mia mamma per farle fare un rientro soft. Oggi e domani andrà solo qualche ora la mattina. Mercoledì pranzerà là, e giovedì e venerdì si fermerà anche per la nanna del pomeriggio.
Poi da lunedì ricomincia al solito orario.
La scuola materna riprende il 4 e per i primi 3 giorni faranno orario ridotto.
Insomma, si riprende.
Bene, leggo solo cose belle.
Io sto bene. Il dolore è passato e sono solo un po' inquieta per domani. Se i marcatori riveleranno che la cisti è diventata borderline, non solo l'intervento sarà più pesante, ma mi si aprono scenari che non sono in grado di immaginare. Non dovrebbe, ma finchè non lo so, sarò inquieta.
A parte quello, per il resto è tutto ok. Oggi Veronica riprende il nido. Ho approfittato di mia mamma per farle fare un rientro soft. Oggi e domani andrà solo qualche ora la mattina. Mercoledì pranzerà là, e giovedì e venerdì si fermerà anche per la nanna del pomeriggio.
Poi da lunedì ricomincia al solito orario.
La scuola materna riprende il 4 e per i primi 3 giorni faranno orario ridotto.
Insomma, si riprende.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eli deve chiamare stamattina per prendere appuntamento per fare il test ADOS, che è quello che decreta l'autismo, con la gravità e poi procederà con il test di Griffith, che concorre nella diagnosi.
tutti per lei.

tutti per lei.
-
- Master~GolGirl®
Vi metto questo link per farvi vedere il lago meta delle nostre passeggiate e per farvi venire voglia di venire qui!
http://www.gardatrentino.it/it/lago-di-garda/
Sergio è oltre che un tipo da mare è pure un tipo da lago. Lui, a differenza mia, strebbe volentieri in spiaggia anche al lago. Vista questa sua passione con Mauro pensavamo, tra qualche anno, se ne avrà voglia, di fargli fare un corso di windsurf o di vela.
http://www.gardatrentino.it/it/lago-di-garda/
Sergio è oltre che un tipo da mare è pure un tipo da lago. Lui, a differenza mia, strebbe volentieri in spiaggia anche al lago. Vista questa sua passione con Mauro pensavamo, tra qualche anno, se ne avrà voglia, di fargli fare un corso di windsurf o di vela.