GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine FORZA E CORAGGIO, LA FINE DEL TUNNEL NON È UN MIRAGGIO
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: 80ine FORZA E CORAGGIO, LA FINE DEL TUNNEL NON È UN MIRA
Yele bevi ovvio che dopo ti vengono gli indurimenti 

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Ma non mi sembrava di bere poco...
ora mi son portata una bottiglia d'acqua devo impegnarmi a berla prima di mezzogiorno e un'altra pomeriggio...
e mi ha pure detto che il peso non mi aiuta... mi son sentita piccola piccola...ma non sono mica una balena...

ora mi son portata una bottiglia d'acqua devo impegnarmi a berla prima di mezzogiorno e un'altra pomeriggio...

e mi ha pure detto che il peso non mi aiuta... mi son sentita piccola piccola...ma non sono mica una balena...

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Ele..dimenticavo...
per il defiFungo... vedrai che sistemate.... dovrà pur darsi na svegliata...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Yele hai fatto bene a passare!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- bio301
- Master~GolGirl®
Yele 
beviiiiiiii.... le bottiglie spero siano da un litro e mezzo vero?

beviiiiiiii.... le bottiglie spero siano da un litro e mezzo vero?
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
si si da litro e mezzo di acqua naturale... poi cerco di piazzarne un'altra nel pomeriggio e poi cè quella a pasto..che fatica... 

- bio301
- Master~GolGirl®
Ecco brava!
È venuto il primario ha controllatole ferite chiesto come sto e ha detto che alle 9 mi fa un'altra eco e se è rimasto come.ieri e gli esami sono convincenti mi manda a casa!
È venuto il primario ha controllatole ferite chiesto come sto e ha detto che alle 9 mi fa un'altra eco e se è rimasto come.ieri e gli esami sono convincenti mi manda a casa!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Evviva Bio! 

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
oggi primo gg di materna e non si spiccia a far colazione! 

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
SUZIE...e' emozionata Matilda?
ELE...
YELE..brava bevi....mi sa che devo seguirti a ruota...
BIO...speriamo tu possa uscire...con tutto a posto!
SUZIE...e' emozionata Matilda?
ELE...

YELE..brava bevi....mi sa che devo seguirti a ruota...
BIO...speriamo tu possa uscire...con tutto a posto!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
-
- Expert~GolGirl®
Ieri dopo 7 ore di mutismo mio, abbiamo parlato. Gli ho detto che sinceramente mi sono sentita presa per il chiulo perché prima aveva messo come inizio della caccia, il 6 livello di un corso che sta frequentando, che finisce mercoledì. L'anno prossimo pare che ripeterà questo sesto livello perché dice di non esserselo vissuto appieno e a me sono girati i cocones proprio perché sembrava volesse rimandare. Poi ci si è messo di mezzo il nuovo lavoro e ha tirato fuori la scusa delle tante spese che abbiamo.... Come tutte le famiglie del mondo. Non è che se uno ha un mutuo sulla testa non fa figli... Anche perché se non c'è il mutuo c'è l'affitto.
Insomma tutte le sue tesi sono state smontate con una lucidità da parte mia degna di uno scienziato.
Gli ho spiegato che la mia fretta nel concepire nasce dal fatto che io, a differenza sua, ho una data di scadenza e se già adesso è difficile figuriamoci a 36-37 anni.... E poi non è che uno telefona a Nostro Signore e zac! Ti piomba il pargolo in culla....
E visto che c'ero ho anche affrontato il discorso dell'attaccamento morboso a mammà.... Ho svuotato il sacco insomma.
Per farla breve : caccia riaperta. Da oggi riprenderò il folico dopo un mese di sospensione consigliato dal gine....
Insomma tutte le sue tesi sono state smontate con una lucidità da parte mia degna di uno scienziato.
Gli ho spiegato che la mia fretta nel concepire nasce dal fatto che io, a differenza sua, ho una data di scadenza e se già adesso è difficile figuriamoci a 36-37 anni.... E poi non è che uno telefona a Nostro Signore e zac! Ti piomba il pargolo in culla....
E visto che c'ero ho anche affrontato il discorso dell'attaccamento morboso a mammà.... Ho svuotato il sacco insomma.
Per farla breve : caccia riaperta. Da oggi riprenderò il folico dopo un mese di sospensione consigliato dal gine....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Brava CAMPA!!!!!!! 

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Hope80, no è incollata alla tv.
Campa, scusa, ma tu ti fidi di un uomo che chiude e apre caccia dalla sera alla mattina? anche perché una volta arrivato sto pargolo non è che può cambiare idea.

Campa, scusa, ma tu ti fidi di un uomo che chiude e apre caccia dalla sera alla mattina? anche perché una volta arrivato sto pargolo non è che può cambiare idea.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne!
bio,
che sia tutto a posto e che ti mandino a casa
per la suocera non ci sono parole... se riesci, fatti scorrere tutto addosso che per una persona così non vale la pena farsi il sangue amaro
yele, bevi!!! l'acqua ti serve sia per la tua idratazione che per mantenere a bagno il tuo polpetto
hope, le tabelle di "quanto deve mangiare un bambino ad una determinata età" sono state fatte in base al LA, se tu fai allattamento naturale a richiesta allora già si capisce che quelle tabelle vanno buttate nel cesso e tirata l'acqua. ogni bimbo ha i suoi ritmi di crescita, c'è chi mangia di più e chi mangia di meno, c'è chi mangia frequentemente e chi fa passare delle gran ore.
se tu hai paura che Viola non prenda peso, magari continua con il LA per un po' per farti stare tranquilla però proponi sempre la tetta prima del LA.
e poi dopo qualche settimana, se ti va, se te la senti e se ne hai voglia, pian piano il LA lo puoi togliere. basta fare una cosa graduale (-5ml al giorno) e offrire sempre la tetta all'occorrenza.
ELEZ, una
al maritino... non so cosa abbia fatto o detto ma credo proprio che se la meriti!
campa,
bravissima per il discorso scientifico al marito!
sono contenta che tu ti sia fatta valere e spero davvero che per voi ci voglia poco tempo, così lui non ha tempo o modo di trovare altre scuse
sono soprattutto contenta che tu abbia deciso di tornare qui
suzie, buon primo giorno di materna!
bio,

per la suocera non ci sono parole... se riesci, fatti scorrere tutto addosso che per una persona così non vale la pena farsi il sangue amaro
yele, bevi!!! l'acqua ti serve sia per la tua idratazione che per mantenere a bagno il tuo polpetto
hope, le tabelle di "quanto deve mangiare un bambino ad una determinata età" sono state fatte in base al LA, se tu fai allattamento naturale a richiesta allora già si capisce che quelle tabelle vanno buttate nel cesso e tirata l'acqua. ogni bimbo ha i suoi ritmi di crescita, c'è chi mangia di più e chi mangia di meno, c'è chi mangia frequentemente e chi fa passare delle gran ore.
se tu hai paura che Viola non prenda peso, magari continua con il LA per un po' per farti stare tranquilla però proponi sempre la tetta prima del LA.
e poi dopo qualche settimana, se ti va, se te la senti e se ne hai voglia, pian piano il LA lo puoi togliere. basta fare una cosa graduale (-5ml al giorno) e offrire sempre la tetta all'occorrenza.
ELEZ, una

campa,

sono contenta che tu ti sia fatta valere e spero davvero che per voi ci voglia poco tempo, così lui non ha tempo o modo di trovare altre scuse

sono soprattutto contenta che tu abbia deciso di tornare qui

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Buongiorn a tutte!!
Non ho letto niente indietro, adesso ci provo..
Ho qui ricky che sta litigando con un sonaglino, solo che in genere va a finire che se lo tira in bocca e si fa male..
che genio di figliolo... 
Non ho letto niente indietro, adesso ci provo..
Ho qui ricky che sta litigando con un sonaglino, solo che in genere va a finire che se lo tira in bocca e si fa male..

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
dimenticavo..brava campa cosi si fa!
Bio bene! facci sapere.....

Bio bene! facci sapere.....

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Letto tutto!!!
a tuttequante..
Bio, già detto, manda a ca***e la suocera che stavolta se lo merita e
per gli esami!
a campasocio e elemarito, sono uomini e si sa che il neurone è uno solo
Campa, io spero di insegnare a ricky ad usare un pò di cervello e fortuna che il mio socio è d'accordo con me!
a Mati per l'inizio della materna!!!
Io oggi turno fino alle 22:30 e ricky al nido fino alle 17:30, poi se lo tiene il su babbo che torna dalle due da lavoro e nel pomeriggio è libero..

Bio, già detto, manda a ca***e la suocera che stavolta se lo merita e

Campa, io spero di insegnare a ricky ad usare un pò di cervello e fortuna che il mio socio è d'accordo con me!

Io oggi turno fino alle 22:30 e ricky al nido fino alle 17:30, poi se lo tiene il su babbo che torna dalle due da lavoro e nel pomeriggio è libero..
- Ste83
- Expert~GolGirl®
ah yele.. io ho avuto la pancia dura TUTTA la gravidanza e, visto che ero in disoccupazione da agosto, puoi immaginare che non fossi poi così stressata ne impegnata...
La gine diceva che avevo l'utero perennemente contratto e non era questione di bere o non bere..
tra l'altro non ha senso bere mille mila litri di acqua se non te la senti, serve solo a farti andar emille volte in più in bagno..
ovvio, DEVI bere, ma non c'è bisogno di affogarti...
La gine diceva che avevo l'utero perennemente contratto e non era questione di bere o non bere..
tra l'altro non ha senso bere mille mila litri di acqua se non te la senti, serve solo a farti andar emille volte in più in bagno..
ovvio, DEVI bere, ma non c'è bisogno di affogarti...
-
- Expert~GolGirl®
Soprattutto quello che è emerso da questa discussione chiarificatrice è la questione comunicazione tra noi due.coloricaldi ha scritto:buongiorno donne!
bio,che sia tutto a posto e che ti mandino a casa
ELEZ, unaal maritino... non so cosa abbia fatto o detto ma credo proprio che se la meriti!
campa,bravissima per il discorso scientifico al marito!
sono contenta che tu ti sia fatta valere e spero davvero che per voi ci voglia poco tempo, così lui non ha tempo o modo di trovare altre scuse![]()
sono soprattutto contenta che tu abbia deciso di tornare qui![]()
Lui di background familiare è abituato a non parlare. Tra lui e la madre c'è una comunicazione non verbale. Ma io NON sono sua madre e, pertanto, certe cose posso anche non capirle.
Gli ho detto che spesso e volentieri apriamo la bocca per dire una marea di cavolate, forse è meglio dire meno baggianate e concentrarsi sulle cose importanti.
Sono contenta.
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!