GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da alekoala » 2 set 2013, 7:07

carmen82 ha scritto:Lo so Alenny, ma ho paura che sta ricominciando il calvario dell'anno scorso. Avevo paura di ricominciare la caccia per la possibilita di dover aspettare e aspettare e aspettare....
Cmq che ne pensate del fatto che ero talmente convinta che non mi sarebbe venuto il ciclo che mi sono accorta solo ora che mi servono che sono senza assorbenti??? Ho voglia di strapparmi i capelli

Ciao a tutte...scusate se non sempre riesco a scrivere per varie ragioni....ma leggo tutto non appena posso...
Anche a me spotting ...e non so se capita anche a voi..spero fino all' ultimo che possa essere pre impianto.... giacché sia con ale che con oltre mio figlioletto volato via lo avevo avuto....poi però seguiva fase "mutande bianche" ....al terzo giorno di ritardo e di mutande bianche test con esito positivo....
Questa volta lo spotting non finsce ....ma non posso definire ciclo quello che ho...non ci capisco niente.....ma non ho molte speranze...
Giugno è nata ale....forse è il mio mese.....

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 2 set 2013, 7:08

carmen82 ha scritto:Lo so Alenny, ma ho paura che sta ricominciando il calvario dell'anno scorso. Avevo paura di ricominciare la caccia per la possibilita di dover aspettare e aspettare e aspettare....
Cmq che ne pensate del fatto che ero talmente convinta che non mi sarebbe venuto il ciclo che mi sono accorta solo ora che mi servono che sono senza assorbenti??? Ho voglia di strapparmi i capelli

Ciao a tutte...scusate se non sempre riesco a scrivere per varie ragioni....ma leggo tutto non appena posso...
Anche a me spotting ...e non so se capita anche a voi..spero fino all' ultimo che possa essere pre impianto.... giacché sia con ale che con oltre mio figlioletto volato via lo avevo avuto....poi però seguiva fase "mutande bianche" ....al terzo giorno di ritardo e di mutande bianche test con esito positivo....
Questa volta lo spotting non finsce ....ma non posso definire ciclo quello che ho...non ci capisco niente.....ma non ho molte speranze...
Giugno è nata ale....forse è il mio mese.....

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 set 2013, 10:15

Buongiorno ragazze!
heaven da un paio di giorni ogni tanto un po' di nausea mi prende, ma per fortuna riesco a gestirla. Un :bacio
sottiletta78 grazie :thank_you:
carmen82 mi dispiace :coccola Non abbatterti, arriverà il tuo momento. Lo so che è una parola, però tu non ti avvilire. Forza :bacio
alekoala invece io ho avuto speranza quando il mese scorso per i due gg precedenti al ciclo non ho avuto spotting. Come al solito, regole non ce ne sono per questa cosa :che_dici è tutto soggettivo. Cmq :incrocini
Un :bacio alle altre
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 2 set 2013, 11:10

Buongiorno Ragazze mie eccomiiiiiiii!!!
Sono tornata... :thank_you:
Intanto ben arrivate a tutte le nuove!!! Piano piano conoscerò anche voi... :ok anche se qualche nome non mi è nuovo perchè lo avevo letto su altri gruppi... ragazze come vi hanno detto le altre questo è un gruppo fantastico e vi troverete sicuramente bene! :fischia
Poi un bel :congratulations: per le mie amiche panciute :cuore sono felice per voi e per i cuoricini che battono!!!
E poi vi aggiorno che lunedì scorso sono finalmente uscita dall'ospedale dopo ben 11 giorni... :buuu è stata una esperienza brutta, l'unica cosa positiva è che si è risolto tutto da solo... non ho fatto ne raschiamente ne cura farmacologica, il mio fisico piano piano si è pulito :incrocini ora dopo domani ho ultimo controllo in ospedale per vedere se le beta si sono completamente azzerate...nel frattempo ho avuto anche il ciclo (praticamente ho avuto 1 mese di emoraggie) e sto facendo una cura di ferro!
Mi sto riprendendo e poi sapete che io cmq voglio sempre pensare positivo!!! :sorrisoo
Vi bacio tutte amiche vecchie e nuove e sono felice di essere tornata tra voi!!!
Ps - mi prendo tutte le piumette che avete lanciato nella speranza un giorno... :emozionee

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 set 2013, 11:13

Buongiorno ragazze!

Heaven mi dispiace per le rosse :coccola , speriamo vada bene il prossimo giro!

Carmen :coccola non abbatterti , hai appena ricominciato la caccia devi essere forte e ottimista, ti auguro che la cicogna ritorni da te prestissimo.
io mi comporto al contrario di te, compro super pacchi di assorbenti con l'idea di non usarli mai e lasciarli a prender polvere, in realtà ormai ho finito le scorte :che_dici

alekoala ma per quando non le aspetti? prova a fare un test, così ti togli ogni dubbio , tanti :incrocini

i sintomi sono davvero soggettivi e poi a volte la nostra testa ci fa brutti scherzi con fantasintomi che ci fan solo illudere :nonegiusto

Valemar mi fa piacere che riesci a controllare le nausee, intanto la gravidanza procede :ok

Alenny, quindi da oggi sei ufficialmente a riposo, spero tu riesca a sbrigare tutte le pratiche il prima possibile, purtroppo in Italia la burocrazia è davvero pesante, si devono produrre un sacco di carte, va be dai pensa positivo ti aspetta un lunghissimo periodo lontano dal lavoro!

samborina come sei messa con i tuoi stick? è scomparsa la lineetta?
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 set 2013, 11:22

Kikka che bello avere tue notizie!!! :coccola
sei sempre positiva ci vuole proprio nel gruppo una come te!! anche se speriamo per poco. :ok

mi dispiace per l'esperienza in ospedale, inoltre un mese di perdite ti avranno davvero debilitato, forza con il ferro e speriamo che finalmente le beta si siano azzerate completamente :incrocini in modo da poter chiudere un capitolo e riaprirne presto uno nuovo con un bel lieto fine.
Immagine

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 2 set 2013, 13:20

albimicky ha scritto:Buongiorno ragazze!

Heaven mi dispiace per le rosse :coccola , speriamo vada bene il prossimo giro!

Carmen :coccola non abbatterti , hai appena ricominciato la caccia devi essere forte e ottimista, ti auguro che la cicogna ritorni da te prestissimo.
io mi comporto al contrario di te, compro super pacchi di assorbenti con l'idea di non usarli mai e lasciarli a prender polvere, in realtà ormai ho finito le scorte :che_dici

alekoala ma per quando non le aspetti? prova a fare un test, così ti togli ogni dubbio , tanti :incrocini :

i sintomi sono davvero soggettivi e poi a volte la nostra testa ci fa brutti scherzi con fantasintomi che ci fan solo illudere :nonegiusto

Valemar mi fa piacere che riesci a controllare le nausee, intanto la gravidanza procede :ok

Alenny, quindi da oggi sei ufficialmente a riposo, spero tu riesca a sbrigare tutte le pratiche il prima possibile, purtroppo in Italia la burocrazia è davvero pesante, si devono produrre un sacco di carte, va be dai pensa positivo ti aspetta un lunghissimo periodo lontano dal lavoro!

samborina come sei messa con i tuoi stick? è scomparsa la lineetta?

Ciao Albi...il mio ciclo è di 25 gg e oggi era già di 28... mi sono solo illusa .... mi sono arrivate le maledette rosse! Ora è abbondante....non era il mio mese... peccato....

alekoala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alekoala » 2 set 2013, 13:22

:nonegiusto :buuu :nonegiusto

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 set 2013, 14:41

Ciaooo ragazze!!
Kikka tesoro che bello leggerti!! finalmente a casa!!! :sorrisoo Che esperienza...speriamo la prossima sia la volta buona!!! :coccola
Io sto da schifo... Ieri mattina vomito nausea e febbre tutto il gg. Sia io che il socio. La schiena non mi fa male... di più... Mercoledì vado dal dott. Oggi va un pochino meglio. Ma sono a casa. Che disastroooo
In più sabato ho rifatto lo stick e mi son comparse due linee giganti!! Ieri ero a pezzi e ho fatto lo stick... non ci capisco più niente sinceramente..
Cmq vedremo un po' come andrà sto mese ... :incrocini :incrocini
Un bacione a tutte!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 set 2013, 15:14

kikka10 :bacio che bello sentirti così positiva!!! In becco alla cika prestissimo e che questa volta faccia la brava :incrocini
albimicky speriamo :incrocini A te manca poco :incrocini dài cika!
samborina80 mi dispiace per voi :coccola ma sai che gira l influenza anche da me e pare che acchiappi l intestino :x: spero vi passi presto e :incrocini
alekoala mi spiace :coccola
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 2 set 2013, 15:37

Buongiorno ragazze!

ciao kikka10, piacere!. :sorrisoo
non conosco bene la tua storia ma penso sia stata molto simile alla mia...ti sono vicina... :coccola

uffff :aargh
non ce la posso fare...ancora un altro mese da "affrontare"...come di solito ci metterò tutto il mio impegno e tutto il mio ottimismo....io lo voglio questo fagiolinoooo

ma non è che c'è qualche cosa che mi è sfuggito su come si fanno i bambini?? :perplesso :pensieroso
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 set 2013, 16:54

KIKKA, bentornata tra noi.. :clap
ci sei super mancata :cuore
certo che un mese di emoragia ti avrá proprio buttata a terra..ma forza che tra poco ti riprendi e via con la caccia.. :incrocini

ALEKOALA, mi dispiace per le rosse :coccola.

SAMBORINA,ti sei presa qualche virus? :coccola. speriamo passi presto..
e speriamo che i compitino diano i loro frutti :incrocini

SOTTILETTA, pensa che quando ero andata dalla ginecologa a marzo disperata perchè non rimanevo incinta, le ho fatto la stessa domanda: ' ma mi spiega come si fanno i bambini? perchè a questo punto forse non ho capito bene', e lei mi aveva risposto che per qualcuna la cosa non è immediata, e ci vuole piú tempo..
aspetto..aspetto..e pulcino ora è qui con me :emozionee
quindi forza :incrocini

ALBIMICKY, si da oggi sono a casa..ufficialemente visto che la carta della gine era firmata da venersí, sabato dovevo giá stare a casa, però fa nulla..
sai che pendavo mi facessero girare per uffici come una sc**a, invece all'asl mi han detto che ci pensano loro a mandare la richiesta all'inps, e mi han dato le fotocopie da consegnare in cooperativa..tutto tranquillissimo insomma..
cosí all'asl ho prenotato il bitest e la TN per il 7 ottobre..
speriamo arrivi presto :incrocini

CARMEN, come stai oggi? :cuore

HEAVEN, un abbraccio forte anche a te :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 2 set 2013, 18:48

hai ragione alenny...
perchè poi alla fine ad aprile qualcosa era successo...
tanto maggio non mi piace come mese..preferisco giugno o luglio... :fischia
no scherzo..alla fine va bene qualsiasi mese..basta che arrivi!!!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 set 2013, 18:51

SOTTILETTA..arriverá :incrocini :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 2 set 2013, 19:11

Kikka, ti abbiamo pensata molto. Sono felice di sentirti positiva.

Alenny per fortuna sei a casa, il tuo lavoro e' pessante per una panciotta...

Io non sto male, ma sono un po triste. Penso sempre con piu convinzione che ognuno di noi ha dei mesi piu proprizi. Quindi io aspetto gennaio che ha gia dato risultati e nel frattempo mi rilasso. Sono stanca di stare li a controllare muco, temperatura, ovulazione e di pregare che vada bene... Tanto chi non lo cerca gli arriva...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 set 2013, 20:50

CARMEN, :coccola
non sò cosa dirti gioia, perchè anche per me ogni volta che arrivavano le rosse era una mazzata..
quindi ti abbraccio forte.. :cuore
vedrai che presto il tuo sogno diventerá realtá :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 3 set 2013, 9:44

Buongiorno ragazze!!!
L'estate sembra finita...fuori non e' brutto, ma e' velato...e la citta' da ieri si e' riempita...si ricomincia il solito tramtram! E il 16 inizia la scuola alla mia cucciola!!!

Kikka...ke bello ke c hai scritto!!! Certo stare tutti questi giorni in ospedale sara' stato pesante :coccola , fortuna ke s e' risolto tutto!!! Ora come ti muoverai? Stacchi un po o riprovi? Ti abbraccio "virtualmente"!!!
Carmen...cara, vedrai ke arrivera'...arrivera'...non ti preoccupare, sei al primo tentativo...io pure...dai ke c consoliamo insieme!!! :bacetto
sei sotto terapia?
Alenny...da oggi a casuccia a coccolarti...anzi a coccolarvi :emozionee !!! Hai fatto bene!!!
Sottiletta...forza anke a te, siamo tutte sulla stessa barca... :incrocini ...arrivera', dobbiamo solo aspettare, anke se e' difficile!!!
Alekoala...mi spiace x le rosse... Forza!!! :incrocini
Miiiii sto mese tutte a buca :nonegiusto
Samborina...accidenti un bel virus!!! Come stai ora? :incrocini
Albi...Sei tu la prox al test!!! Io gia' mi :incrocini x te!!!!
Valemar... :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 3 set 2013, 11:36

Ciao ragazze!

Carmen non essere triste, devi essere positiva, arriverà il tuo momento, credici fortemente!

Heaven anche Aurora inizia la prima elementare? anche Alberto inizia il 16, lo scorso week-end ci siamo attrezzati con zaino,astuccio,diario...devo ammettere di essere più agitata io di lui :martello però credo che sia fondamentale partire bene, utilizzare fin da subito un buon metodo per fargli fare i compiti, per organizzare le sue cose, riordinare quando avrà finito :impiccata: su questo lo vedo malissimo, è sempre super disordinato in tutto! dopo un'estate di battaglia fa solo di riporre il pigiama sotto il cuscino e sistemare le scarpe quando le toglie :che_dici migliorerà...... :fischia

Samborina mi dispiace che non stai bene! questi virus estivi sono veramente odiosi, dunque hai ovulato molto dopo rispetto al tuo solito? ti mando comunque tanti :incrocini

Alenny sono felice che non ti abbiamo fatto stressare negli uffici, bene allora tanto riposo e tante belle coccole al tuo pancino! :emozionee

Valemar anche a te una super coccola al pancino :emozionee

questo mese non ho nemmeno i classici fanta sintomi, mi aggrappo comunque a quell'unico compitino

:byeee
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 3 set 2013, 11:47

Albi...si andra' in prima...noi pure gia comprato tutto, rigorosamente winx, i cartoni preferiti!
Mamma mia come passa il tempo... :buuu
Col fratellino, Aurora, si toglieva un anno e mezzo, ma poi e' andata come e' andata :argh , e se c riesco a rimanere incinta, e far continuare a battere il cuoricino di fagiolino futuro, si togliera' 6 anni e piu' :buuu
E io ke sin da piccola volevo due bimbi vicini x farli crescere insieme :nonegiusto :argh

Scusate lo sfogo!!!!!!

Voi avete conoscenze di fratellini ke si tolgono tanto di anni? Giocano, non s cagano? Mi fate sapere?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 3 set 2013, 11:53

Buongiorno ragazze care :coccola
ho ricominciato anche a lavorare e quindi sto provando a mettere una bella pietra sopra su tutto ciò che ho passato :x: domani mattina ho l'ultimo (spero :incrocini ) controllo all'ospedale e poi vorrei proprio dimenticare e piano piano riprovare... ovviamente per ora ho rimandato la ICSI ora non mi sento proprio di ricominciare con ormoni e cose varie... se la cicogna vuole venire da me per ora... lo può fare solo naturalmente... neanche gli stick per un pò voglio comprare... niente di niente! :incrocini
Ragazze come ho sempre detto primo o poi arriverà anche il nostro turno... per forza!!!!!! :ok NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!! :incrocini
Quindi siamo fiduciose!!! :bacio
Pancine come state? Che bello che siete a casetta... :emozionee fatevi coccolare ben bene e godetevi appieno questo momento! :coccola
Alle altre compagne di avventura auguro che la cika sia con noi... :incrocini e che arrivi il prima possibile nelle nostre casette... :urka
Buona giornata... a tutte... a breve ricomincerò anche con l'elenco... :ok per ora devo rientrare nel giro!!! :risatina:
BUONA GIORNATA!!!!!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”