ttte credo che ti sei spaventata.

Chiara
 per JJ e la bici
 per JJ e la biciIly

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2013, 22:11

per JJ e la bici
 per JJ e la bici

Messaggio da maisetapioca » 30 ago 2013, 22:14

Messaggio da chiarasole » 30 ago 2013, 22:18

Messaggio da maisetapioca » 30 ago 2013, 22:36

Messaggio da FrancescaS » 31 ago 2013, 11:42
 )
 )

Messaggio da ily » 31 ago 2013, 14:47

mi sono smontata subito!!! diciamo che lui è alto quasi 2 metri e quindi il suo passo è mooooooooooooolto più lungo....cmq non desisto!!!
 mi sono smontata subito!!! diciamo che lui è alto quasi 2 metri e quindi il suo passo è mooooooooooooolto più lungo....cmq non desisto!!!
Messaggio da Ciuk » 31 ago 2013, 22:29
 Non mi piace correre, ma zero proprio.
 Non mi piace correre, ma zero proprio.  

Quindi brava Ily, brave tutte avete la mia ammirazione.
  Quindi brava Ily, brave tutte avete la mia ammirazione.   

Sei sicura di non essere già iscritta? Magari mesi fa? Perchè mi ha dato questo messaggio, che eri già iscritta, ma pensavo di aver cliccato due volte io l'invito. Provo a condividerti la cartella... vediamo che succede.
 Sei sicura di non essere già iscritta? Magari mesi fa? Perchè mi ha dato questo messaggio, che eri già iscritta, ma pensavo di aver cliccato due volte io l'invito. Provo a condividerti la cartella... vediamo che succede.
Messaggio da chiarasole » 31 ago 2013, 22:33

, idea davvero carinissima
 , idea davvero carinissima
Messaggio da Ciuk » 31 ago 2013, 22:43

Messaggio da Ciuk » 31 ago 2013, 22:45

Messaggio da chiarasole » 31 ago 2013, 22:55

Messaggio da Ciuk » 31 ago 2013, 23:12

Messaggio da Yashodara » 1 set 2013, 11:22

. Adesso non vedo veramente l'ora che tornino, a dire il vero avrei voluto che tornassero alla fine della settimana scorsa, sarebbe stato molto meglio (4 settimane sono molto lunghe) ma vabbè, ormai quasi ci siamo.
 . Adesso non vedo veramente l'ora che tornino, a dire il vero avrei voluto che tornassero alla fine della settimana scorsa, sarebbe stato molto meglio (4 settimane sono molto lunghe) ma vabbè, ormai quasi ci siamo.  . Assurdo le cose a cui ambisco quando ci sono mio marito e Margherita mi attirano poco... e mi sembra stupido farlo controvoglia... quindi leggerò un po' (prima ho sistemato un po' le foto).
 . Assurdo le cose a cui ambisco quando ci sono mio marito e Margherita mi attirano poco... e mi sembra stupido farlo controvoglia... quindi leggerò un po' (prima ho sistemato un po' le foto).
Messaggio da Yashodara » 1 set 2013, 11:31
 !!
 !! . (ok leggo anche di più, ma sempre non quanto vorrei)
 . (ok leggo anche di più, ma sempre non quanto vorrei) ) però per i bambini sono una gran cosa, almeno Marghe impazzisce a vedere gli animali e in nessun altro posto ce ne sono così tanti e diversi.
 ) però per i bambini sono una gran cosa, almeno Marghe impazzisce a vedere gli animali e in nessun altro posto ce ne sono così tanti e diversi. 

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2013, 12:25

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2013, 12:48

Messaggio da chiarasole » 1 set 2013, 15:25
Ma lui ne ha tre scatoloni (quelli da trasloco) PIENIFrancescaS ha scritto: Chiara, che bella la bici! È così elegantemente vintage! Mi sento di condividere il tuo scarso entusiasmo per i centrotavola ma... il lego NON PUÒ essere troppo: anzi, non è mai abbastanza!!!
 erano anni che ic sbavavo. non si vede dalla foto (che tra l'altro ho preso da internet visto che la mia non e' ancora arrivata, pero' e' lo stesso modello e lo stesso colore della foto) maa sulla canna c'e' il nome della bicicletta (miss grace, in onore a grace kelly) serigrafato su una placca di metallo, e lo stesso motivo c'e' anche sul sellino
 erano anni che ic sbavavo. non si vede dalla foto (che tra l'altro ho preso da internet visto che la mia non e' ancora arrivata, pero' e' lo stesso modello e lo stesso colore della foto) maa sulla canna c'e' il nome della bicicletta (miss grace, in onore a grace kelly) serigrafato su una placca di metallo, e lo stesso motivo c'e' anche sul sellino 

Messaggio da Ciuk » 1 set 2013, 22:51
 sono contenta che sia arrivato l'invito per DB.
 sono contenta che sia arrivato l'invito per DB.  
  che bello che Marghe torna, e anche tuo marito eh? Invece peccato veramente per il nido... uff. Le maestre come ti sono sembrate?
 che bello che Marghe torna, e anche tuo marito eh? Invece peccato veramente per il nido... uff. Le maestre come ti sono sembrate?

Messaggio da Ciuk » 1 set 2013, 22:54

Messaggio da Ciuk » 2 set 2013, 9:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”