Io sono anni che rateizzo ed a stento riesco perche' ho tante spese da anticipRe per i materialiLunette ha scritto:E aggiungo una cosa, assolutamente non per legittimare, ma per farvi capire. A luglio io ho pagato il 200% di tasse, per tutto il 2012 e in anticipo per il 2013. Una botta incredibile, metà di quello che avevo guadagnato è andato in tasse. Adesso sono nella condizione che se qualcuno mi chiedesse di fare qualcosa in nero probabilmente lo farei perché sono alla frutta. Purtroppo e per fortuna non ne ho la possibilità ma se l'avessi, dopo sta botta, sarei tentata.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gelataio chiuso per evasione fiscale
- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: gelataio chiuso per evasione fiscale
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- lalat
- Silver~GolGirl®

Letto l'articolo. Comunque sono del parere che questo genere di cose siano fatte per gettare fumo negli occhi. Mentre ce la prendiamo con la gelataia che non emette lo scontrino, ci fanno pagare il 110% dell'irpef 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lemming
- Master~GolGirl®

quotolalat ha scritto:Letto l'articolo. Comunque sono del parere che questo genere di cose siano fatte per gettare fumo negli occhi. Mentre ce la prendiamo con la gelataia che non emette lo scontrino, ci fanno pagare il 110% dell'irpef
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

esatto.
ma poi mica chiude per sempre. chiude per tre giorni.
ma poi mica chiude per sempre. chiude per tre giorni.
A.2008M.2012
- laura s
- Gold~GolGirl®

Che dire... vi quoto tutte alla grande!!
E aggiungo: uno stato che ha speso fior di soldi per farmi studiare per 11 anni, e ora non mi impiega... beh non è un ulteriore spreco di denaro pubblico??
E aggiungo: uno stato che ha speso fior di soldi per farmi studiare per 11 anni, e ora non mi impiega... beh non è un ulteriore spreco di denaro pubblico??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lalat
- Silver~GolGirl®

Dal loro punto di vista non è uno spreco ... sono soldi investiti per poter mantenere le cattedre dei loro amici, perché se non ci fossero gli studenti ... pure le cattedre dovrebbero diminuire. Ciò che importa è l'impiego dei professoroni ... mica quello dei giovani competenti laureati.laura s ha scritto:Che dire... vi quoto tutte alla grande!!
- val978
- Silver~GolGirl®

rivoluzioneeee!!!!!!!!!!!!!!!!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

è un anno che mi sono trasferita qui. ho ancora 3 scatoloni in box. Uno l'ho preso oggi, buttato via la maggior parte delle cose dentro... e ci trovo il tubo delle mie lauree.
La depressione. Rimesse nel tubo, ero lì lì per buttarle anche loro insieme allo scatolone.
Cmq, le ho messe in uno scaffale, in lavanderia.
Così per metaforizzare concretamente quello che sto vivendo.
non c'entra nulla con l'evasione.
però mi allacciavo a ciò che ha postato lauras sullo spreco di formare gli studenti.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

senza scomodare il tg vi racconto questa.
giorni fa è purtroppo mancata una mia cara zia, sorella di mio padre, il quale si sta facendo carico di tutte le faccende conseguenti.
a milano l'agenzia di pompe funebri gli ha candidamente chiesto xmila euro di cui 1/4 in nero.
cioè te lo dicono proprio eh.
mio papà si è ribellato e ha detto che non voleva, piuttosto pagava in più ma voleva tutto fatturato
risposta: no, a loro il nero serve, se vuole può andare da un'altra parte, ma a milano funziona da tutti così.
quando me lo ha raccontato mi veniva la gastrite
cioè lo chiedono a tutti, così bellamente, come se fosse una cosa lecita e legittima.
pazzesco.
e infine, lalat, io sono dipendente pubblico, faccio la maestra.mi faccio un c**o tanto tutto l'anno, altro che pausa caffè, io manco la pipì posso fare. ho lavorato fino all'ottavo mese di gravidanza, faccio sì e non 1-2 giorni all'anno di assenza e mi capita di andare a scuola con la febbre o altro perchè se non ci sono non mi sostituiscono e cose come gite, uscite, piscina o altro non possono essere rimandate.
non voglio mica a medaglia eh, faccio solo il mio lavoro.
però a me dispiace quando si parla di dipendenti pubblici facendo di tutta l'erba un fascio.
perchè è vero quello che dici, ma non è sempre così.
e allora la soluzione non è non rinnovare il contratto a nessuno e abbassare lo stipendio, ma creare un sistema di controllo di efficenza come nel privato.
io vorrei che il mio lavoro fosse valutato per come lo faccio, come anche quello della mia collega fancazzista e di quella incompetente o di quella bravissima.
giorni fa è purtroppo mancata una mia cara zia, sorella di mio padre, il quale si sta facendo carico di tutte le faccende conseguenti.
a milano l'agenzia di pompe funebri gli ha candidamente chiesto xmila euro di cui 1/4 in nero.
mio papà si è ribellato e ha detto che non voleva, piuttosto pagava in più ma voleva tutto fatturato
risposta: no, a loro il nero serve, se vuole può andare da un'altra parte, ma a milano funziona da tutti così.
quando me lo ha raccontato mi veniva la gastrite
cioè lo chiedono a tutti, così bellamente, come se fosse una cosa lecita e legittima.
pazzesco.
e infine, lalat, io sono dipendente pubblico, faccio la maestra.mi faccio un c**o tanto tutto l'anno, altro che pausa caffè, io manco la pipì posso fare. ho lavorato fino all'ottavo mese di gravidanza, faccio sì e non 1-2 giorni all'anno di assenza e mi capita di andare a scuola con la febbre o altro perchè se non ci sono non mi sostituiscono e cose come gite, uscite, piscina o altro non possono essere rimandate.
però a me dispiace quando si parla di dipendenti pubblici facendo di tutta l'erba un fascio.
e allora la soluzione non è non rinnovare il contratto a nessuno e abbassare lo stipendio, ma creare un sistema di controllo di efficenza come nel privato.
io vorrei che il mio lavoro fosse valutato per come lo faccio, come anche quello della mia collega fancazzista e di quella incompetente o di quella bravissima.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- crucchina79
- Master~GolGirl®

ma quando ti chiedono il nero alle pompe funebri.... una chiamatina al 117?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche io farei la segnalazione alle fiamme gialle... che schifo! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ma a Milano non c'è il servizio funerario comunale? Io sono andata lì, costano meno e ti fatturano tutto.
- lalat
- Silver~GolGirl®

http://www.comune.milano.it/portale/wps ... l%20comune
Anzi rispetto a Genova direi che è pure meglio Milano. Mi pare che il comune assicuri un servizio degno.
Anzi rispetto a Genova direi che è pure meglio Milano. Mi pare che il comune assicuri un servizio degno.
- zanchese
- Master~GolGirl®

Si c'è ed anche qui funziona bene, paghi meno e non devi dare mazzette a nessuno. Forse molta gente non lo sa, non è pubblicizzato.lalat ha scritto:http://www.comune.milano.it/portale/wps ... l%20comune
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

sì infatti gliel'ho detto..ha detto che lo farà..non so se poi lo fa davverocrucchina79 ha scritto:ma quando ti chiedono il nero alle pompe funebri.... una chiamatina al 117?
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

sì c'è, ma devi sbrigare certe faccende tu.lalat ha scritto:Ma a Milano non c'è il servizio funerario comunale? Io sono andata lì, costano meno e ti fatturano tutto.
alle private invece ti fanno tutto loro.
i fratelli han deciso così
LORENZO 15.07.09
- crucchina79
- Master~GolGirl®

quando è morta ma nonna ci siamo rivolti al comunale ed han fatto tutto loro.....vale77 ha scritto:sì c'è, ma devi sbrigare certe faccende tu.lalat ha scritto:Ma a Milano non c'è il servizio funerario comunale? Io sono andata lì, costano meno e ti fatturano tutto.
alle private invece ti fanno tutto loro.
i fratelli han deciso così
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, non si può più accettare una cosa simile!vale77 ha scritto:senza scomodare il tg vi racconto questa.
quando me lo ha raccontato mi veniva la gastrite![]()
pazzesco.
Subito una segnalazione alla guardia di finanza!
Ma stiamo scherzando?
io li avrei registrati mentre me lo chiedevano e mentre pagavo a nero. Ma avrei fatto fare un bel blitz sul momento della cessione dei soldi "a nero".
closed.
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ve ne racconto una fresca fresca: ieri bancarella cinese...(non vado mai dai cinesi, era una cavol@ta da prendere a 8 euro) ho chiesto lo scontrino...la tipa che prima parlava benissimo l'italiano, si è impensierita alla mia richiesta e ha cominciato a farfugliare che non comprendeva...poi ha cominciato a parlare al marito cinese pure lui in lingua cinese. Io fissa. Alla fine hanno capito e mi hanno fatto lo scontrino benedetto. Credo l'unico della giornata.
CHIEDETE GLI SCONTRINI!!!!!!!!
CHIEDETE GLI SCONTRINI!!!!!!!!
A.2008M.2012