GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Bloccato
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Eilan21 » 30 ago 2013, 17:35

Grazie per il consiglio! Quindi dici che se il nome ci piace dovremmo metterlo e basta? E' che io devo confessare che non vado matta per i nomi stranieri, cioè alcuni sono anche belli, ma preferisco nomi italiani e quindi mi dispiacerebbe se gli pronunciassero il nome all'inglese. Oltretutto il mio preferito è Cristiano, quindi... vabbé, tanto c'è tempo per me, un'altro mese prima di sapere il sesso...

Volevo dire a tutte le Febbrarine 2014 che domattina partirò ufficialmente per le vacanze!! :yeee Quindi se non mi sentirete per 15 giorni non sarà perché vi ho abbandonato :sorrisoo . Un abbraccio a tutte e a tutti i bimbi! :byeee
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 30 ago 2013, 17:52

anche a me il cane scodinzola quando abbaia ai bimbi,forse richiama attenzione...non so.spero che la nostra bimba insegni al cane ad amare i bambini!
quanto ai nomi, a me piace il nome Davide, infatti era in ballo per me se fosse stato maschio, ma David, non mi piace perchè a priori non do nomi stranieri, ma se anche per te è così e a tuo marito piace David, chiamarlo Davide potrebbe essere il compromesso!
A me dovrebbe essere femmina, non è sicuro, ma il medico mi ha fatto capire che è così, quindi si chiamerà Sara, in ballottaggio c'erano Giulia e Aurora, il primo preferito da mio marito e il secondo da me, alla fine Sara ci ha messo daccordo!
per il maschio è stato difficile non mi piacciono i nomi maschili italiani, e non do quelli stranieri, che per alcuni nomi in effetti sono meglio! io ero per Andrea, Davide e Alessandro, mio marito Elia e Mattia. Mattia non mi dispiace ma mio nipote si chiama Matteo, e non volevo nomi doppi in famiglia, so che matteo e mattia sono diversi ma a me sembrava di dare mattia per non dare matteo...e poi mi piacevano più i miei.Mi piacevano anche altri nomi ma perchè già presenti in famiglia li ho scartati come Luca Francesco e Riccardo, purtroppo sono anche gli unici a mettere daccordo me e mio marito...così quando venne eletto Papa Francesco abbiamo avuto l'illuminazione e abbiamo deciso Francesco, fregandocene che è il nome di mio fratello. ....Da notare che il Papa è stato eletto prima che rimanessi in cinta.....quindi pensate come siamo pazzi io e mio marito a scegliere i nomi per un figlio che non era ancora stato concepito!!! cmq mi piace pensare che qualcuno ci abbia aiutato da lassù,e forse anche per quel nome scelto ispirati da sua santità, perchè da un anno cercavamo il bimbo ed è arrivato subito dopo l'elezione del Papa, e nel mese della Madonna!mio marito non è credente e io si ma non frequento ma certe cose mi colpiscono e sono sempre stata devota a San Francesco, tra l'altro luogo del viaggio di nozze è stato Assisi...vabbè è femmina quindi nessun Papa in famiglia!!!!
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 30 ago 2013, 18:05

Valery83 grazie per il ticker!
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ago 2013, 18:28

Attenzione i nomi dei miei figli non sono stranieri,ma Ebrei,sono molto cattolica e li ho presi dalla bibbia come se sarà femmina sarà Micol nome ebraico e Francesco come s.Francesco.

Aaron bellissimo tiker - :emozionee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 30 ago 2013, 19:38

Grazie!
Immagine

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 30 ago 2013, 21:17

Grazieeeee ci sono riuscita anche io!!!!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 1 set 2013, 17:52

streghettale, bello anche il tuo tiker :hi hi hi hi

Buona domenica mamme ! sono arrabbiatissima avevo la strutturale venerdì e me l'hanno spostata alla settimana del 23 ..... :bomba perchè effettivamente 18 settimane erano un pò poche per farla ! però cavolo volevo sapere il sesso.... :impiccata: però ho deciso di fare un eco in settimana in qualche centro e magari mi dicono il sesso :-D ..............comunque sto tutta intossicata :buuu :buuu :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 1 set 2013, 18:19

Ciao a tutte! Qui tutto ok. Martedi ho eco di controllo, per la morfologica io devo aspettare il 20settembre.

Valery83, chissà se ce lo dicono! Spesso non si fanno vedere nemmeno a queste eco! Io potrei anche non saperlo fino alla nascita, ma lui lo vuole sapere e devo dire che un pò di curiosità mi sta venendo...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 set 2013, 0:55

moonrise, Si lo dicono il sesso,a meno che non stanno con le gambe proprio incrociate. So che lo dicono perchè vedono tutti gli organi e poi l'apparato genitale,però in tal caso che le gambe siano incrociate si va a vedere se c'è l'utero :-D comunque ci sono rimasta malissimo :buuu

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 2 set 2013, 10:37

ciao a tutte,
mi spiace che hai dovuto rimandare, capisco ....io ho appena fatto eco e non vedo l'ora di fare la morfo, il 18 settembre!
anche perchè mi ha detto che potrebbe essere femmina ma non è sicuro, e il guaio è che noi ci siamo abituati all'idea, e la chiamiamo per nome e lo abbiamo detto ai parenti che ne sono felicissimi e tutti lo speravano in quanto gli altri nipoti sono 5 maschi!
insomma non saprei come uscirne se fosse maschio...ovviamente non mi cambia nulla a livello di felicità ma è l'abitudine che abbiamo preso a considerarla femmina sia noi che tutti i parenti, i quali avendo più distacco rispetto a noi che siamo i genitori e non ci cambia nulla il sesso, preferivano proprio la femmina al maschio!!! io voglio solo cominciare a pensare al colore della cameretta e a tutto il resto e quindi voglio sapere.
ritirate analisi e tutto ok, sono felice perchè le precedenti transaminasi poco sopra norma, e avendo papà diabetico devo stare attenta anche a glicemia, ma è tutto ok!
devo soloritirare quelle epatite, ma non credo ci siano problemi, anche se sono le più importanti.
Immagine

coccinella89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella89 » 2 set 2013, 12:51

ciao ragazze e buon inizio settimana.
noi venerdì abbiamo una visita, per la morfologica se ne parla il mese prossimo, 4 ottobre.
spero proprio che venerdì ci dicano il sesso siamo curiosissimi!!!
Immagine

coccinella89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella89 » 2 set 2013, 12:54

ma non si dovrebbe aggiornare la pagina? siamo tutte al quarto mese ormai, e la lista nascita non è aggiornata
Immagine

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 2 set 2013, 14:10

Ciao a tutte!
io il 9 ho la premorfologica e mi auguro che si veda già il sesso....vorrei inizare a preparare la cameretta!!speriamo non sia vergognoso/a!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 2 set 2013, 14:34

qualcuna sa dirmi cosa si sente quando si sente muoversi il bimbo????
poi vorrei capire...si sente senza mettersi di impegno a sentire, o occorre poggiare la mano e fare attenzione???
io sento qualcosa, a volte sono doloretti, tipo fitte,
altre volte altro ma non so definirlo, cmq devo metterci la mano per avvertire qualcosa...
infine sento un cuore, sempre mettendo la mano, o cmq qualcosa che somiglia ad un cuore, e non so se è mio, se è il suo, o nessuno dei due... ma è il suo movimento.
illuminatemi perfavore, non vedo l'ora di sentirlo, ma vorrei capire cosa si sente!
Immagine

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 2 set 2013, 14:43

Aaron ha scritto:qualcuna sa dirmi cosa si sente quando si sente muoversi il bimbo????
poi vorrei capire...si sente senza mettersi di impegno a sentire, o occorre poggiare la mano e fare attenzione???
io sento qualcosa, a volte sono doloretti, tipo fitte,
altre volte altro ma non so definirlo, cmq devo metterci la mano per avvertire qualcosa...
infine sento un cuore, sempre mettendo la mano, o cmq qualcosa che somiglia ad un cuore, e non so se è mio, se è il suo, o nessuno dei due... ma è il suo movimento.
illuminatemi perfavore, non vedo l'ora di sentirlo, ma vorrei capire cosa si sente!
anche io sento un battito ma sicuramente è il mio cuore. so che nella zona dell'inguine dovrebbe esserci un'arteria che pompa sangue direttamente dal cuore. comunque io sento già dei piccoli movimenti soprattutto quando sono seduta, si tratta di colpetti che ricevo a volte a destra e a volte a sinistra.
io credo sia il bambino che mi dica di alzarmi in piedi o di mettermi in una posizione più comoda!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 2 set 2013, 14:43

forse non vi ho detto che stava a testa in giù durante eco, secondo voi è preoccupante o capita?
ho molta paura, tra le altre cose, che il cordone possa procurargli problemi se muovendosi se lo attorciglia addosso, tipo alla gola ....mamma mia che brutti pensieri! uffa penso che le mie paure aumenteranno e me le porterò fino al parto!
Immagine

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 2 set 2013, 14:52

Aaron ha scritto:forse non vi ho detto che stava a testa in giù durante eco, secondo voi è preoccupante o capita?
ho molta paura, tra le altre cose, che il cordone possa procurargli problemi se muovendosi se lo attorciglia addosso, tipo alla gola ....mamma mia che brutti pensieri! uffa penso che le mie paure aumenteranno e me le porterò fino al parto!
secondo me capita. il bambino ora si muove molto ed è presto per pensare alla posizione. comunque cerca di stare tranquilla così anche lui lo sarà!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 set 2013, 16:18

coccinella89 ha scritto:ma non si dovrebbe aggiornare la pagina? siamo tutte al quarto mese ormai, e la lista nascita non è aggiornata
No,lo faccio quando arriviamo a 50 pagine e apriamo uno nuovo,e sapremo tutte cosa aspettiamo,fino a questo momento solo due sanno cos'è e poi non ho messo chi è al 4 o 5 perchè non ci entra più nulla come le emoticon ! tutto chiaro ora ?

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 set 2013, 16:26

Aaron, Che bello il tuo cagnone :-D :emozionee E' bellissimo leggerti,perchè dalle tue parole trasmetti quanto hai desiderato la gravidanza,e sei attenta a ogni piccola cosa.
Allora i movimenti tu non li sentirai mettendo la tua mano dal pancione,ma fortunatamente li sentirai dall'interno. Senti inizialmente come uno sfarfallio,o una carezza e poi senti dei veri colpi,che avvolte è una manina,altre un piede,poi più avanti (a me già succede) si formano dei bozzetti duri ed è il culetto o la testa. :emozionee Io sento che si sposta proprio però a me è la terza gravidanza....il battito che senti è tutta roba tua,se metti un telecomando sulla pancia vedrai che per ora vibra,poi più in avanti darà i colpi perchè gli darà fastidio. Io quando aspettavo Samantha, non potevo mettermi di lato che mi dava continuamente calci..anche di notte :urka però era bello sentirla,ora ho capito che già in pancia si capisce che carattere hanno,lei infatti è peperina proprio come in pancia !1! per la posizione si girano continuamente,e la paura del cordone la tengo anch'io !!! :bacio

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 set 2013, 16:29

Streghettale siiiiiiiiiiiiiiiiiii penso che si vedrà il sesso ! io mercoledì vado a fare un eco solo per vedere se si vede il sesso,non ce la faccio ad aspettare il 24 settembre :impiccata:

Bloccato

Torna a “Febbraio”