ma io c'eroALE75 ha scritto:te pareva, torno dopo mesi e mesi e non c'è nessuno! :prrrr
vado anch'io, torno sicuramente lunedì
SONO FELICE DI ESSERE RIUSCITA A TORNARE, MI SIETE MANCATE TANTO![]()
![]()
baci e buon week end a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ragazze siete dolcissime...grazie....ho i lacrimoni....che bello quando qualcuno si ricorda di te

AliceAlessioGiulia i miei amori
- puravita
- Silver~GolGirl®

Chica74it ha scritto:ragazze siete dolcissime...grazie....ho i lacrimoni....che bello quando qualcuno si ricorda di te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco lo sapevo nn mi ricordo più quando ti sposi
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

DOMANI!!!!!!!!

- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ragazze CIAOOOOOO non combinate casini fino al 18 mi raccomando FATE A MODO!!!!!!
carezzina alle pance....e
a tutte
carezzina alle pance....e
- ziagio
- Basic~GolGirl®

BUONASERA
- AUGURONI CHICA
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- ziagio
- Basic~GolGirl®

UN SALUTINO VELOCE BUONWEEKEND A TUTTE

i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

-
jacky
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! prima vi scrivo, poi vado a leggere gli arretrati prima che la mia puzzola si svegli! Sono qui dalla suocera che mi sta facendo sorbire le veggenti che danno i numeri del lotto..
mio marito è andato a un matrimonio di un collega a taranto e io non avevo voglia di far sorbire alla bimba altri 500 km, però adesso sono un po' pentita... quando mi abituo a riaverlo vicino appena se ne va mi manca da morire... come farò adesso che se ne va un mese filato?
A parte questo qui tutto ok, Greta al mare se la gode alla grande!
proprio il giorno prima di partire Greta è caduta, si è fatta un taglietto in testa, io ero in ufficio e mio marito mi ha chiamato in panico... era un tagliettino ma usciva un sacco di sangue,lui che prima era tanto poco ansioso adesso invece non la perde di vista un secondo!
Vy ti volevo chiedere... sono a Porto San Giorgio, è vicino a dove adesso vivi tu? Chissà che non riusciamo a vederci! Anche Grisù è di queste parti, giusto?
Adesso vado a leggere un po'! Volete qualche numero da giocare al lotto, ormai sono un'esperta!
A parte questo qui tutto ok, Greta al mare se la gode alla grande!
proprio il giorno prima di partire Greta è caduta, si è fatta un taglietto in testa, io ero in ufficio e mio marito mi ha chiamato in panico... era un tagliettino ma usciva un sacco di sangue,lui che prima era tanto poco ansioso adesso invece non la perde di vista un secondo!
Vy ti volevo chiedere... sono a Porto San Giorgio, è vicino a dove adesso vivi tu? Chissà che non riusciamo a vederci! Anche Grisù è di queste parti, giusto?
Adesso vado a leggere un po'! Volete qualche numero da giocare al lotto, ormai sono un'esperta!
- paloma
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio mammine! 
-
jacky
- Basic~GolGirl®

Auguri Chica!!!!! ho letto adesso... meglio tardi che mai! Valgono anche se sono in ritardo?
Volevo anche dirti di consolarti... anche Greta parla ancora a modo suo, tipo: mamma ta boooo (mamma greta si è fatta male) mamma ta mem mem (voglio vedere cars) tlop tlop bu (camion blu) pef pef pi ta (andiamo al mare con il passeggino), ba aaa aaa (voglio dare l'acqua alla bambolina), ta uà le (voglio andare là, dove c'è leo (amichetto).
ziafra anche mio marito lascia greta con lo stesso pannolino anche 10 ore filate se non gli dico "alle 4 cambiale il pannolino"! la sua specialità però è farla uscire con il maglione quando ci sono 30 gradi e con la canotta quando ce ne sono 12!
adesso continuo a leggere poi torno!
Volevo anche dirti di consolarti... anche Greta parla ancora a modo suo, tipo: mamma ta boooo (mamma greta si è fatta male) mamma ta mem mem (voglio vedere cars) tlop tlop bu (camion blu) pef pef pi ta (andiamo al mare con il passeggino), ba aaa aaa (voglio dare l'acqua alla bambolina), ta uà le (voglio andare là, dove c'è leo (amichetto).
ziafra anche mio marito lascia greta con lo stesso pannolino anche 10 ore filate se non gli dico "alle 4 cambiale il pannolino"! la sua specialità però è farla uscire con il maglione quando ci sono 30 gradi e con la canotta quando ce ne sono 12!
adesso continuo a leggere poi torno!
- paloma
- Original~GolGirl®

Billi, Vy: ebbene sì, un matrimonio di venerdì! Anche dalle mie parti c'è il detto né di marte né di venere... ma alla faccia della scaramanzia tipicamente napoletana (la mia amica è di Napoli), il matrimonio è stato festeggiato ieri!
Ragazze: quante lacrime!
Dovete sapere che il papà della sposa è ammalato: è giovane, ma ha problemi di equilibrio e deambulazione dovuti ad un'operazione che ha subito l'anno scorso al cervello: dovevano risolvere alcune ischemie e per un errore dei medici è quasi finito in carrozzina e non si sa come evolverà la situazione
Non immaginate quanto è stato commovente vedere con quanta forza e orgoglio si appoggiava sul bastone per accompagnare la figlia all'altare! Mi vengono ancora i brividi nel ricordarlo. Quando poi ha incontrato lo sposo e si sono abbracciati, è scoppiato a piangere... non vi dico i miei occhi com'erano...
E' meraviglioso vedere quanto amore c'è in quella famiglia!
Ragazze: quante lacrime!
Dovete sapere che il papà della sposa è ammalato: è giovane, ma ha problemi di equilibrio e deambulazione dovuti ad un'operazione che ha subito l'anno scorso al cervello: dovevano risolvere alcune ischemie e per un errore dei medici è quasi finito in carrozzina e non si sa come evolverà la situazione
Non immaginate quanto è stato commovente vedere con quanta forza e orgoglio si appoggiava sul bastone per accompagnare la figlia all'altare! Mi vengono ancora i brividi nel ricordarlo. Quando poi ha incontrato lo sposo e si sono abbracciati, è scoppiato a piangere... non vi dico i miei occhi com'erano...
E' meraviglioso vedere quanto amore c'è in quella famiglia!
- paloma
- Original~GolGirl®

CHICA: AUGURONI! Chissà com'è andata e se eri emozionata! Ora goditi il viaggio e
per il secondo bimbo! 
- paloma
- Original~GolGirl®

Ciao jacky: ci sei ancora?
- paloma
- Original~GolGirl®

Dolcissima Bea: grazie, sto abbastanza bene.
Non devo pensare troppo al viaggio altrimenti vado giù giù giù ...
Ieri ho conosciuto una ragazza ucraina che vive e lavora in Italia con suo marito da un anno: ha lasciato una bimba di 4 anni e un bimbo che ne compie 2 il 19 settembre... non li vede da un anno ma è qui anche per loro, per costruire un avvenire migliore e poterli portare con sè un giorno.
Mi ha fatto una pena incredibile, ed io che mi lamento per una settimana...
Non devo pensare troppo al viaggio altrimenti vado giù giù giù ...
Ieri ho conosciuto una ragazza ucraina che vive e lavora in Italia con suo marito da un anno: ha lasciato una bimba di 4 anni e un bimbo che ne compie 2 il 19 settembre... non li vede da un anno ma è qui anche per loro, per costruire un avvenire migliore e poterli portare con sè un giorno.
Mi ha fatto una pena incredibile, ed io che mi lamento per una settimana...
- paloma
- Original~GolGirl®

Nota lavorativa (tanto per cambiare :prrrr ): ieri il mio capo mi manda un sms per dirmi che anche lunedì sarà con me
Ho capito: mi controlla perchè non si fida di me, brutto str@@@o...
Ho capito: mi controlla perchè non si fida di me, brutto str@@@o...
- paloma
- Original~GolGirl®

Tempo scaduto: baci e abbracci a tutte!
A presto!
A presto!
- Nenne
- Basic~GolGirl®

ciao amiche!!
mi dispiace non riesco mai a collegarmi!!!
quelle poche volte che ho tempo, non ho la linea!!! devo fare qualcosa...pago un sacco di soldi tutti mesi, e il collegamento c'è una volta ogni tanto!!!!
devo andare, oggi è il compleanno della mia cucciola!!!!
auguroni a CHICA!!! (anche se un pò in ritardo....
)
CIAO a tutte!
mi dispiace non riesco mai a collegarmi!!!
quelle poche volte che ho tempo, non ho la linea!!! devo fare qualcosa...pago un sacco di soldi tutti mesi, e il collegamento c'è una volta ogni tanto!!!!
devo andare, oggi è il compleanno della mia cucciola!!!!
auguroni a CHICA!!! (anche se un pò in ritardo....
CIAO a tutte!

- puravita
- Silver~GolGirl®

buona domenica a tutti
bentornata a giuly che dovrebbe essere alle prese con la lavatrice :ahah :ahah
bentornata a giuly che dovrebbe essere alle prese con la lavatrice :ahah :ahah
-
jacky
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
paloma ieri sono dovuta scappare perché la greta si era svegliata!
sentite cos'ha fatto il mio maritino... era al matrimonio a taranto, è partito ieri notte alle 2 così appena io e la greta ci siamo svegliate l'abbiamo trovato già qui! e ci ha anche portato le brioches dell'autogrill, che tesoro...
vado a farmi un giretto poi torno a vedere se c'è qualcuno!
paloma ieri sono dovuta scappare perché la greta si era svegliata!
sentite cos'ha fatto il mio maritino... era al matrimonio a taranto, è partito ieri notte alle 2 così appena io e la greta ci siamo svegliate l'abbiamo trovato già qui! e ci ha anche portato le brioches dell'autogrill, che tesoro...
vado a farmi un giretto poi torno a vedere se c'è qualcuno!