GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°
Ragazze a più tardi
Sto aspettando la nuova rete del letto e poi esco, vado a trovare il nipotino topino forse.
A dopo!
Sto aspettando la nuova rete del letto e poi esco, vado a trovare il nipotino topino forse.
A dopo!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- kitty979
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio donzelle!!! Cavolo quanto avete scritto
Non mi fate parlare di cibo perché mi mangerei pure le gambe del tavolo!
Io penso che la reperibilità di un ginecologo sia importante, io la mia la contatto sempre per sms e mi risponde subito, poi in studio c'è sempre la segretaria.
Valemar ho letto che prendi il cortisone, a me al centro dove ho fatto la fecondazione hanno detto di smettere al 5 mese, spero che la mia gine mi faccia smettere un po' prima...

Non mi fate parlare di cibo perché mi mangerei pure le gambe del tavolo!

Io penso che la reperibilità di un ginecologo sia importante, io la mia la contatto sempre per sms e mi risponde subito, poi in studio c'è sempre la segretaria.
Valemar ho letto che prendi il cortisone, a me al centro dove ho fatto la fecondazione hanno detto di smettere al 5 mese, spero che la mia gine mi faccia smettere un po' prima...

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Basic~GolGirl®
Eccomi ho fatto la visita! Il gine non lo conoscevo ma è.. Fantastico! Umano sensibile simpatico e deciso
un sogno! E io che con l'altra gravidanza non mi ero decisa a cambiare l'isterica che avevo!
Ho visto il battito
e per un po' ha avuto il dubbio che non fosse uno solo
ma poi si è convinto! Non per allarmarvi ma mi ha chiesto che sintomi ho e mi ha detto che più avanti scompariranno ma adesso se scompaiono per più di due giorni di andare a farmi vedere che è meglio scoprire subito se si interrompe che aspettare la12 settimana.. Magari poi è un'opinione diversa da un gine all'altro. Baci

Ho visto il battito

-
- Original~GolGirl®
Benissimo frency
Come mai ne sospettava due??

Come mai ne sospettava due??
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Sì kitty979 in realtà io lo prendo in forma preventiva per un problema non scientificamente provato. Subito prima di rimanere incinta ho fatto una biopsia dell endometrio, una cosa che non sempre si fa. Cmq nel centro dove l ho fatta hanno l idea che se dalla biopsia emergono numerose plasmacellule, queste potrebbero ostacolare l annidamento dell embrione. Le mie erano numerose, magari sono ancora lì, eh. La loro "terapia" consiste in una cura di cortisone, ovviamente con un dosaggio molto più elevato dei miei 5 mg giornalieri. In effetti sarebbe stato meglio fare prima la cura, ma non ce lo aspettavamo di rimanerci dopo una sett. dall isteroscopia e dopo un anno e mezzo di tentativi. Ovviamente sono un po' preoccupata, ma devo fidarmi del mio doc e seguire le sue indicazioni. Lui dice che non devo assolutamente preoccuparmi e quindi me ne sto buona. Come avrai capito dalla mia firma, ne ho già perso uno di figlio. Speriamo bene, più che per noi (me e il papà), per lui/lei.
Tu so che hai fatto ICSI, mi pare, giusto? Fidati della tua gine, sarà la procedura per la tua gravidanza, poi può essere che te lo toglierà prima.
Tu so che hai fatto ICSI, mi pare, giusto? Fidati della tua gine, sarà la procedura per la tua gravidanza, poi può essere che te lo toglierà prima.
- kitty979
- Active~GolGirl®
Si Valemar ho fatto una ICSI e danno il cortisone per eventuali anticorpi che potrebbero ostacolare l'impianto. Anche io 5 mg al giorno, ma vorrei smettere presto perché prendo un sacco di medicinali e il cortisone insieme alla folina 5 mg ha effetti deleteri sul mio sonno 

-
- Active~GolGirl®
Frency sono contenta per la tua visita! !! Ma io che di sintomi praticamente non ne ho mi devo preoccupare? 

-
- Active~GolGirl®
E poi mi chiedo, ma le interruzioni di gravidanza possono essere asintomatiche? Cioè, io sto benissimo e poi vado alla visita e lo scopro?

-
- Active~GolGirl®
Uff, mi rispondo da sola dopo una veloce ricerca. Può essere asintomatico. Magari è successo due settimane prima e lo vedi quando vai a fare le beta o l'ecografia. E i sintomi tipo nausee o seno gonfio, se spariscono sono un campanello di allarme.

-
- Original~GolGirl®
Ma tu li avevi prima e ora non più, o non hai mai avuto niente?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Basic~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Non ho mai avuto grandi sintomi. Fame, ma io sono golosa e mangerei sempre comunque. Seno un po' ingrossato, ma io sono già parecchio formosa e a volte il volume aumenta un po' comunque. Leggera stanchezza, ma io passavo ore a poltrire anche prima. Quindi non è facile capire se ci sono sintomi o se scompaiono :-(

-
- Original~GolGirl®
Se nn hai mai avuto grandi sintomi non mi preoccuperei, non tutte le gravidanze sono uguali, diverso se tu ne avessi avuti, anche forti, e poi fossero scomparsi di colpo...stai serena, anche se so che nn è facile..
-
- Expert~GolGirl®
ragazze, dopo leggo..
sono ristata dalla ginecologa, e mi ha detto che ha ripensato ai dolori che le ho descritto e mi ha detto di stare davvero a riposo e di mettere per via vaginale progeffik fino alla 12° settimana..
lo conoscete?
se leggi il bugiardino di sicuro non lo metti
che ansia..
sono ristata dalla ginecologa, e mi ha detto che ha ripensato ai dolori che le ho descritto e mi ha detto di stare davvero a riposo e di mettere per via vaginale progeffik fino alla 12° settimana..
lo conoscete?
se leggi il bugiardino di sicuro non lo metti

che ansia..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
- Original~GolGirl®
Sì alenny, sono ovuli di progesterone, io li usavo fino a qualche giorno fa, prima di passare alle punture...dovrebbe aiutare l'utero a rilassarsi..
- kitty979
- Active~GolGirl®
alenny ne ho usati un sacco di ovuli di progeffik nei tentativi precedenti di fecondazione assistita, possono essere un po' fastidiosi per le perdite... nuvina che punture fai tu? io prontogest, è dal 18 luglio che le faccio, la prossima settimana le smetto per passare a lentogest ogni 3 gg per cinque volte...
quanto ai sintomi io ne ho davvero pochi... a parte i dolori lancinanti che ho avuto in prossimità dell'impianto per una sett. circa, poi più niente e la gine non mi ha detto che è un problema, anzi...
quanto ai sintomi io ne ho davvero pochi... a parte i dolori lancinanti che ho avuto in prossimità dell'impianto per una sett. circa, poi più niente e la gine non mi ha detto che è un problema, anzi...
-
- Original~GolGirl®
kitty979, anch'io prontogest...ma quanto fanno male??
La puntura in sè no, perchè il mio papino ha la mano di fata, ma dopo mi vengono i bozzi sul cu*o
La puntura in sè no, perchè il mio papino ha la mano di fata, ma dopo mi vengono i bozzi sul cu*o

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Frency
per il tuo cuoricino pulsante! Bene per il gine che ti ha fatto buona impressione
Scusa, ma fino alla 12ma non ne farai un'altra di eco? Proprio per evitare la situazione di cui ti parlava il gine. Io tra tre settimane rivado, ma se non me l avesse proposto il gine, l avrei fatto io.
alenny il progefikk200 lo metto da quando ho scoperto di essere incinta , prima per tutto il po prendevo il prometrium200.Cmq è dal 28 luglio che metto un ovulo tutte le sere. Non preoccuparti!
Per quanto riguarda i sintomi, io faccio molto affidamento sui seni. Me li tocco lateralmente quando il dolore sembra diminuire in generale. E se mi fa male toccando, penso che vada tutto bene. Nemmeno io però ho mai avuto sintomi proprio netti.

alenny il progefikk200 lo metto da quando ho scoperto di essere incinta , prima per tutto il po prendevo il prometrium200.Cmq è dal 28 luglio che metto un ovulo tutte le sere. Non preoccuparti!
Per quanto riguarda i sintomi, io faccio molto affidamento sui seni. Me li tocco lateralmente quando il dolore sembra diminuire in generale. E se mi fa male toccando, penso che vada tutto bene. Nemmeno io però ho mai avuto sintomi proprio netti.
- kitty979
- Active~GolGirl®
nuvina sto prontogest è un calvario! da un mese e mezzo che le faccio e il mio povero culetto
non ce la fa più... Cmq quando ero in ferie che me le faceva mia suocera infermiera trovammo un metodo per non far venire i bozzi, dì a chi ti fa la puntura di non strofinare dopo, ma solo di tener premuto e appena finito metti un po' di pomata hirudoid con una garzina

-
- Original~GolGirl®
Grazie kitty, riferisco a mio papà!
Buonanotte ragazze....stasera mi sento stanca e anche giù di morale, stasera finisco l'antiemorragico e non so cosa aspettarmi domani...anche perchè le perdite comunque ci sono ancora..
A domani
Buonanotte ragazze....stasera mi sento stanca e anche giù di morale, stasera finisco l'antiemorragico e non so cosa aspettarmi domani...anche perchè le perdite comunque ci sono ancora..
A domani