GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da samborina80 » 29 ago 2013, 20:21

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :yeee :yeee evviva ALENNY che emozioneee ora devi distribuire le piumette :sorrisoo Sono felicissima per te!!! è stato emozionante? E il papà che dice? Ti mando un super abbraccio

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 29 ago 2013, 20:34

Alenny evviva!! :congratulations: :congratulations: come riempiono il cuore queste notizie!! :cuore :cuore e anche l'anticipata é una bella notizia :yeee vorrei essere una mosca per vedere la faccia della tua capa quando glielo dirai :vaiii:

Sono crollata sul divano dal sonno e ora mi sono commossa :buuu fantasintomi a 1/2 ciclo o esaurimento? Ha ragione Samborina devo pensare a partire alla svelta :risatina:

Valemar batti un colpo :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 29 ago 2013, 21:01

Ciao ragazze!
Che emozione un :cuore pulsante nel tuo pancino!
Sono veramente felice e bene per la maternità anticipata, hai un lavoro troppo faticoso e troppo a rischio, è giustissimo avere riguardo su tutto!

È Valemar? Nessuna notizia
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 29 ago 2013, 21:42

Ci sono ragazze!
Piumette a volontà per tutte!
Pulsantino c'è e ho visto il cuoricino battere :emozionee
Grazie a tutte del pensiero e domani passerò con più calma.
Un :bacio a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 29 ago 2013, 21:59

Bene Valemar!!!!!!!!!!!!!! Raccolgo le piumette e ti faccio tantissime :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: che bello!!! :cuore :cuore :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 ago 2013, 22:01

VALEMAR, :cuore

grazie a tutte.. :thank_you:
il papá non è venuto, quindi non ha potuto vedere e sentire il cuoricino, e la foto non rende..
lo vedrá la prossima volta..
comunque abbiamo festeggiato con i suoceri e cognati, ho fatto una torta di compleanno con scritto '27 + 7 settimane', e a parte ci hanno messo una vita a capire..e poi mamma mia che entusiasmo..i miei nonni al lavoro lo sono molto di piú..
e mia cognata che esce con la frase 'goditi il momento perchè poi non ti c@gherá piú nessuno, come han fatto con me e la bamibina'..
no comment :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 29 ago 2013, 23:14

TANTISSIME :congratulations: :congratulations: a Valemar e Alenny!!!!! :emozionee

:yeee :yeee :yeee

:cuore :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 30 ago 2013, 0:12

Valemar, :yeee :yeee anche per te :bacio

scusate l'intrusione :risatina:
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 ago 2013, 9:19

Buongiorno ragazze!
heaven :thank_you: :incrocini manca poco al test :incrocini
samborina80 :thank_you: spero che si sistemi tutto con i dolori alla schiena :incrocini
albimicky ciao! Bentornata :bacio
roberta85 :thank_you: sei sempre gentilissima :bacio
carmen82 :incrocini e resisti qualche altro giorno per il test! :-D quanti sintomi, troppi per essere fanta :incrocini
oOBirillaOo grazie del sostegno anche a te e ho letto che tra un po' andrai in crociera, bene, divertiti!
ViolaDeMedici grazie, speriamo che lo sia davvero per tutte noi il 2014 l anno del gruppo :yeee
alenny goditi questi momenti col tuo compagno e lascia perdere i parenti. Sono momenti tutti vostri e non lasciare che qualcuno li rovini. Un :bacio

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 ago 2013, 9:52

Ragaaaaaaa, che emozione :cuore :emozionee :emozionee
Alenny e Valemar :congratulations: :congratulations: :congratulations: avere dentro un cuoricino che pulsa è un'emozione che non si può spiegare, la più bella, che solo noi donne che ci passiamo possiamo comprendere :emozionee :emozionee
Sono super felice per voi :bacetto :bacetto

Albimicky, Samborina e Birilla, preparatevi, le prossime siete voi quindi forza e coraggio :incrocini :incrocini

Io non so che dire... sono un pò perplessa :domanda tutti questi fantasintomi non li ho mai avuti e ieri pomeriggio sono persino dovuta restare a casa coricata per quanto stavo male: giramenti di testa, nausea, temperatura a 37,1. Poi, dannato test di scorta nel cassetto, non ho resistito è l'ho fatto: negativissimo!!!! :pensieroso Certo era prestissimo, ieri era giovedì e il ciclo dovrebbe tornare lunedì, era l'11 po, quindi un negativo ci sta, ma allora i fantasintomi non sono dovuti a una gravidanza, no??? Se fossero dovuti a una gravidanza il test sarebbe stato già quanto meno un pò rosa.... :pensieroso maaaaaa che dire aspettiamo e vediamo... e che LA PAZIENZA SIA CON ME :martello

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 30 ago 2013, 10:26

Valemar e Alenny :congratulations: :congratulations:
acchiappo anch'io qualche piumetta!

Carmen :martello non si fanno i test in anticipo! ma in effetti all' 11 po ci sta ancora un negativo, sicuramente bene per la tb, è ancora bella alta e speriamo ci rimanga a lungo.

ragazze le mie vacanze sono andate bene, ho fatto tanti giorni al mare, vita assolutamente normale e tranquilla, però entrambi abbiamo staccato la spina con il lavoro, ci siamo dedicati a far castelli di sabbia, passeggiate, arrampicate sugli scogli alla ricerca di granchietti.
per me è stato un po' più stancante perché in appartamento ci sono comunque un po' di cose da fare, però ha i suoi lati positivi, con i bambini puoi fare gli orari che vuoi, più di una sera siamo stati in spiaggia a fare il bagno delle 19.30, acqua calda, spesso da soli, che goduria
e adesso stiamo tornato alla routine, lavoro, casa, fra due settimane iniziano scuola e asilo, classe prima per entrambi per cui dobbiamo attrezzarci, questo week-end è dedicato agli acquisti scolastici.

tornando al discorso acchiappo cika non so...non penso, abbiamo compitato assolutamente nel periodo sbagliato nel senso che credevo di ovulare intorno al 13-14 giorno, in realtà ho ovulato con una settimana di ritardo :che_dici , un mezzo compitino è stato fatto.... :incrocini
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 30 ago 2013, 10:34

Alenny mi dispiace per la frase di tua cognata, è stata un po' troppo dura, e poi ricordo che siete andati spesso a trovarla, le hai portato il mitico pigiamino, non mi sembra proprio che vi siete dimenticate di lei e della bambina dopo il parto...

io posso solo dire la mia, cerca di vivere il periodo di gravidanza con estrema serenità, la mia sensazione è stata quella di vivere nove mesi come in una bolla di sapone, è un periodo di enormi cambiamenti ma con emozioni e sensazioni meravigliose :cuore
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 ago 2013, 13:56

Grazie albimicky! Che bello, i tuoi ometti andranno entrambi a scuola! Per te :incrocini visto che in vacanza pare che bastino anche i mezzi compitini!
carme82 ma perché ti fai del male da sola? Lo sai già che all 11po non può essere che negativo anche se qualcosa c'è. Ti togli l entusiasmo da sola :martello Tu non devi avere test a portata di mano! È questa la soluzione! :incrocini :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 30 ago 2013, 17:51

Buon pome ragazze!
Oh mamma mancano 2gg alle non rosse...
Mio marito gia' mi ha chiesto, come stai? col sorrisetto, io invece cosi :che_dici , perche sto mese mi sa proprio di buca , niente sintomi :impiccata: !!!
L'altra volta, la cika l' ho beccata al primo colpo non so come :domanda !!!

Carmen...nooo cara, non hai saputo resistere :risatina: , ma come dobbiamo fare con te!!!
Tu 6 il mio opposto perfetto, io ho una :freddo dei test...
Sappi comunque ke e' troppo presto, ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Io aspetto in caso x un eventuale test lunedi... :incrocini :incrocini :incrocini

Albi...ciao cara...mai dire mai, Anke un mezzo compitino basta :spiteful: , ti lascio tantissimi :incrocini

Un bacio a tutteeeee
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 ago 2013, 18:05

Valemar, Heaven avete ragione...... Ma non sapere mi uccide... Sono incorregibile... Cmq oggi noente fatasintomi tutto sparito. Ma quando arriva lunediiiiiiiiiiiii

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 30 ago 2013, 18:09

VALEMAR congratulazioni!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: che belloooooooo :vaiii: :vaiii:

IO ARRAFFO PIUMETTE A IOSA!!!!
Certo che anche tu hai una cognata simpatica come un ape nel casco!! :impiccata: lasciala perdere stà solo roicando :permaloso:

Carmen anche tu come me non resisti hahahahha però è prestino porta pazienza ... io sono prontissima....

NOn credo che riuscirò a scrivere domani quindi non mi resta che abbracciarvi tutte sperando di tornare dalle vacanze e trovare tante belle sorprese per me e anche per voi!!! :majorette:
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 30 ago 2013, 18:26

alenny ha scritto: VIOLA, ringrazio anche te per il pensiero per me e pulcino..speriamo davvero che il 2014 sia il nostro anno :incrocini
ma tu quando hai il termine?
non ti ho mai chiesto :perplesso. o magari tu l'hai detto e mi sono persa io nè :fischia

Sai che non ricordo se l'ho detto...in ogni caso sarebbe il 17 Gennaio,ma oggi alla visita il gine mi ha datato 19+1 e no 20 sono indietro di una settimana ed è la prima volta...non nascondo un po di preoccupazione...anche se lui dice che va bene e che devo SOLO perdere peso o non aumentare ancora perchè rischio complicazioni.

:vaiii: :vaiii: :vaiii: congratulazioni per i cuoricini pulsanti sia te Alenny che a Vale :clap :clap

a tutte un po di piumette e :incrocini :incrocini :incrocini la cika sia con tutte voi!!!!! :emozionee
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 ago 2013, 18:41

ragazze, dopo leggo tutto..
vi aggiorno, sono ristata dalla ginecologa per il certificato di maternitá, e mi dice che ha ripensato ai dolori che le ho detto ieri e che è meglio che stia a riposo seriamente e mi ha dato per via vaginale progeffik, e se leggi sul bugiardino di sicuro non lo prendi.voi lo conoscete?
che ansia ora.. :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 30 ago 2013, 19:21

Ciao a tutte!!! Passo al volo per prendere un po' di piumette come sempre e per abbracciarvi tutte. Alenny stai tranquilla. L'importante è che non leggi tutte le controindicazioni... se no non si prenderebbe niente. Devi solo seguire quello che dice la gine e stare a riposo e vedrai che andrà tutto bene :sorrisoo :sorrisoo
Carmen io ti capisco.. .anche io faccio test in anticipo e mi becco sempre scapellotti dalle amiche del gruppo :risatina: Speriamo sia un falso negativo!!!!
Io sto continuando a sticcare...perchè voglio vedere se per caso non ho ovulato ancora... in fondo non ho proprio visto una linea bella marcata (secondo me perchè il gg dell'ovulazione non avevo fatto il test... :fischia ). è qualche gg che si continua a vedere una lineetta sbiaditina.. Mah... vedremo un po'... li ho quasi finiti sti test. vedrò se ricomprarli o no...bo. ci penserò. Oggi è il compleanno del socio :cuore Andiamo fuori a cena!!! Vi saluto. baci baci

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 ago 2013, 19:38

Samborina auguri per il socio

Alenny non preoccuparti, io ne ho preso cosi tanto l'ultima volta preso per via vaginale non da problemi, a parte che devi camminare con i salvaslip tutto il giorno per le continue perdite abbastanza fastidiose. Ma se necessario per pulcino sopporti questo ed altro

niente faccine dal tel non riesco :-(

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”