(scusate il topic un pò idiota, sono di turno all'ufficio turistico,ma i turisti son tornati a casa e qua è calma piatta !)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
stavo pensando...
- elenaus
- Original~GolGirl®

stavo pensando...
... che da un bel pò di tempo non bazzica su GOL nessuna super mamma in grado di darci le dritte giuste per crescere i nostri figli senza rischiare di ammazzarli o di farne dei teppisti! Come faremo amiche mie? Se qualche mamma wonder woman non accorre in nostro aiuto ben presto saremo rovinate!!
(scusate il topic un pò idiota, sono di turno all'ufficio turistico,ma i turisti son tornati a casa e qua è calma piatta !)
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: stavo pensando...
eh sì, manca proprio un pò di mammaely.
e come si chiamava quell'altra? quella che ha scritto 3000 messaggi in due giorni che era per l'educazione non violenta?
e come si chiamava quell'altra? quella che ha scritto 3000 messaggi in due giorni che era per l'educazione non violenta?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- alessia26
- Master~GolGirl®

a me servirebbe la mamma "aiuta fare cacca felicemente a tua figlia"................
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- inga
- Expert~GolGirl®

3000 mess in due giorni?Ari ha scritto:eh sì, manca proprio un pò di mammaely.
Azz.... Chissà che perle di saggezza.... Me le sono perse!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- elenaus
- Original~GolGirl®

ecco mammaely si chiamava!! l'avevo rimosso....l'altra era evagreen 
- bene
- Expert~GolGirl®

elenaus, mi piace proprio tanto la tua firma! 
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- elenaus
- Original~GolGirl®

l'ho trovata su facebook e ho capito che era una delle poche certezze che possiamo avere nella vita!!bene ha scritto:elenaus, mi piace proprio tanto la tua firma!
- lalat
- Silver~GolGirl®

A me manca Iswara
Mammaely era troppo normale per i miei gusti.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Roblin
- Active~GolGirl®

Mammaely la ricordo... ma Iswara... aspetta... mi ricordi qualche sua uscita?
- lalat
- Silver~GolGirl®

- ausuky
- Active~GolGirl®

Sicuramente vige ancora la regola del numero di messaggi(e adesso che i miei sono stati quasi ridotti a 1/3, mi sembra di essere tornata a dieci anni fa), per molte mammine.....non tutte, eh! Però c'è un'attenzione maggiore ai messaggi di tizia, se interessanti, rispetto a messaggi similari di caia, perché caia ha meno messaggi o è meno"popolare"
Parlo solo di alcune persone, non la maggioranza.
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ti sembrano discorsi di una anziana questi?ausuky ha scritto:Però c'è un'attenzione maggiore ai messaggi di tizia, se interessanti, rispetto a messaggi similari di caia, perché caia ha meno messaggi o è meno"popolare"![]()
Ciò che dici tu è vero ... ognuna di noi ha la verità in tasca ... ma io rimanevo proprio sbalordita a leggere Iswara, ... ecco lei la faceva proprio bene la parte.
Per me GOL è lo spazio giornaliero delle chiacchiere che altrimenti non farei con nessuno. Solo che ho dovuto imparare che nella vita reale le cose sono molto diverse. Quando mi capita di parlare con le mamme dei compagni dei miei figli ... devo degollizzarmi altrimenti mi guardano come fossi un'aliena. I bambini della vita reale sono tutti un po' più stupidi di quelli di GOL, un po' più maleducati, meno autonomi, meno geni, e decisamente più brutti.
E' bene sempre mantenere un po' il contatto con la realtà. Una volta ho pensato che se un extraterrestre dovesse farsi un'idea di come si allevano i figli sulla terra leggendo il forum di GOL ... si farebbe un'idea del tutto sbagliata.
- elenaus
- Original~GolGirl®

lalat ha scritto: Ti sembrano discorsi di una anziana questi?![]()
Ciò che dici tu è vero ... ognuna di noi ha la verità in tasca ... ma io rimanevo proprio sbalordita a leggere Iswara, ... ecco lei la faceva proprio bene la parte.
Per me GOL è lo spazio giornaliero delle chiacchiere che altrimenti non farei con nessuno. Solo che ho dovuto imparare che nella vita reale le cose sono molto diverse. Quando mi capita di parlare con le mamme dei compagni dei miei figli ... devo degollizzarmi altrimenti mi guardano come fossi un'aliena. I bambini della vita reale sono tutti un po' più stupidi di quelli di GOL, un po' più maleducati, meno autonomi, meno geni, e decisamente più brutti.
E' bene sempre mantenere un po' il contatto con la realtà. Una volta ho pensato che se un extraterrestre dovesse farsi un'idea di come si allevano i figli sulla terra leggendo il forum di GOL ... si farebbe un'idea del tutto sbagliata.
- ausuky
- Active~GolGirl®

Sì, proprio perchè sono cicli che si ripetonolalat ha scritto: Ti sembrano discorsi di una anziana questi?![]()
Ce ne sono altre, che seppur edulcorate, devono sempre e per forza imporre le loro scelte ed ergersi a grandi esperte . Non è una novità! Dal canto mio, io sono sempre stata una che si concentra molto poco prima di scrivere, se la discussione mi interessa non sto a guardare chi abbia scritto, nè se abbia uno, 3 o 70 fiorellini(che prima erano "G", che prima erano...Ciò che dici tu è vero ... ognuna di noi ha la verità in tasca ... ma io rimanevo proprio sbalordita a leggere Iswara, ... ecco lei la faceva proprio bene la parte.
Concordo su tutto. Penso che se mettessimo tutti il filtro prima di scrivere, poi, sarebbe quantomeno interessantePer me GOL è lo spazio giornaliero delle chiacchiere che altrimenti non farei con nessuno. Solo che ho dovuto imparare che nella vita reale le cose sono molto diverse. Quando mi capita di parlare con le mamme dei compagni dei miei figli ... devo degollizzarmi altrimenti mi guardano come fossi un'aliena. I bambini della vita reale sono tutti un po' più stupidi di quelli di GOL, un po' più maleducati, meno autonomi, meno geni, e decisamente più brutti.
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Premesso che magari andava liscia lo stesso, ma noi abbiamo usato il metodo consigliato dalla psicologa della scuola e ha funzionato benissimo: ci ha raccontato la favola del pesciolino mangiacacca. Ci ha brevemente spiegato di dire che i pesci mangiano la cacca e sono felici e noi abbiamo creato la favola e gliela raccontavamo.alessia26 ha scritto:a me servirebbe la mamma "aiuta fare cacca felicemente a tua figlia"................
Ho cercato su internet la foto di Nemo grande circa 3x2 cm.
Ho fatto copia e incolla fino a riempire una pagina e stampato su un foglio a4 .
Poi le ho ritagliate.
Ogni volta che faceva la cacca, buttava un pesciolino nel gabinetto.
Quando la cacca era grossa, anche due.
Il tempo di finire i francobolli di Nemo e la faceva tranquillamente.
Per quanto riguarda il topic, io ho le mie idee e se mi sento di esprimerle le esprimo più chiaramente possibile, se possono essere utili ben venga se no pace e bene fratelli.
- alessia26
- Master~GolGirl®

Bella idea!!!Curiosa ha scritto:Premesso che magari andava liscia lo stesso, ma noi abbiamo usato il metodo consigliato dalla psicologa della scuola e ha funzionato benissimo: ci ha raccontato la favola del pesciolino mangiacacca. Ci ha brevemente spiegato di dire che i pesci mangiano la cacca e sono felici e noi abbiamo creato la favola e gliela raccontavamo.alessia26 ha scritto:a me servirebbe la mamma "aiuta fare cacca felicemente a tua figlia"................
Ho cercato su internet la foto di Nemo grande circa 3x2 cm.
Ho fatto copia e incolla fino a riempire una pagina e stampato su un foglio a4 .
Poi le ho ritagliate.
Ogni volta che faceva la cacca, buttava un pesciolino nel gabinetto.
Quando la cacca era grossa, anche due.
Il tempo di finire i francobolli di Nemo e la faceva tranquillamente.
Per quanto riguarda il topic, io ho le mie idee e se mi sento di esprimerle le esprimo più chiaramente possibile, se possono essere utili ben venga se no pace e bene fratelli.
Purtroppo da noi la problematica è seria.... e al vasino, water o qualsiasi cosa tu voglia, noi nemmeno ci avviciniamo se siamo in momenti di cacca.....
cmq abbiamo cominciato anche noi un percorso serio da una psicologa infantile
Cmq prima o poi ne usciremo vittoriose!...............più poi mi sa, ma accadrà!
Scusate l'OT!
- val978
- Silver~GolGirl®

parli di me baby???ausuky ha scritto:mah, sarà che sono molto"anziana" in questo forum, ma di "capiscione" in giro ne vedo ancora, anche se non vedo iswara da un po', mammaely me la sono persa e ho visto passare un sacco di mamme convinte di avere in tasca la verità e il verbo.
Sicuramente vige ancora la regola del numero di messaggi(e adesso che i miei sono stati quasi ridotti a 1/3, mi sembra di essere tornata a dieci anni fa), per molte mammine.....non tutte, eh! Però c'è un'attenzione maggiore ai messaggi di tizia, se interessanti, rispetto a messaggi similari di caia, perché caia ha meno messaggi o è meno"popolare"![]()
sono sicura di risultare un po "saputella e tuttologa" a volte, ma sono fatta così, so tutto, mica è colpa mia :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e Silvietta???
dove è???
mi manca da impazzire!!!!!!!!!!!
sarà mica impegnata con tre bambini in tre anni?
S sarà mic accorta che era meglio non fare gare per avere i tre anni consecutivi?
dove è???
mi manca da impazzire!!!!!!!!!!!
sarà mica impegnata con tre bambini in tre anni?
S sarà mic accorta che era meglio non fare gare per avere i tre anni consecutivi?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

per la cacca io ho risolto con le bustine di ...cavoli non ricordo come si chiamano.
comunque si usano anche per periodi lunghissimi perchè non hanno controindicazioni..le feci diventano morbide e lei non riesce a trattenerle, la cacca esce senza fare dolore o fastidio e la fa che è un piacere!
comunque si usano anche per periodi lunghissimi perchè non hanno controindicazioni..le feci diventano morbide e lei non riesce a trattenerle, la cacca esce senza fare dolore o fastidio e la fa che è un piacere!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- alessia26
- Master~GolGirl®

si le usiamo da oltre un anno sono quelle di macrogol, nome commerciale paxabel!!!floddi ha scritto:per la cacca io ho risolto con le bustine di ...cavoli non ricordo come si chiamano.