Riguardo il pronto soccorso non so... a me ieri non hanno dato nulla da pagare! Ma comunque quando anche mi davano qualcosa da pagare era un bollettino da 15€! Quindi secondo me vale la pena andarci per stare tranquilli!!
Sveva la mia amica è nel suo paese dai genitori, (che dista un po' da qui) e il ragazzo è a Cagliari.
I miei sono dopo Cagliari a sant'Antioco in vacanza. Il socio a lavoro. Con mia suocera non corre buon sangue e comunque l'ho sentita e le ho fatto capire non sapevo come fare per pranzo per non sforzarmi ma non mi ha detto che mi avrebbe invitato e quindi non mi auto-invito perchè comunque non ho molta confidenza con lei, anzi, proprio per via del fatto che non andiamo un granchè d'accordo. Ho provato a sentire mio padre sperando che mi invitasse a pranzo dicendogli come stavo e tutto ma non si è proprio sprecato (Per una volta che poteva rendersi utile...
 ). E io sono a piedi, il mio paese non ha praticamente pullman con cui spostarsi e fuori c'è il diluvio universale...
 ). E io sono a piedi, il mio paese non ha praticamente pullman con cui spostarsi e fuori c'è il diluvio universale...Addirittura chiamo tutta l'ora il gatto e non arriva, cosa stranissima! E ieri notte stava litigando un sacco con un altro gattone del vicinato e sono un po' preoccupata!! Però mi consolo pensando che magari è al riparo dalla pioggia e non arriva per quello, magari quando smette di piovere torna.... in pratica mi ha abbandonato anche lui!

Vabel Asroma ce ne mancano solo 15!!!!!!!!!!!!
 Vabel Asroma ce ne mancano solo 15!!!!!!!!!!!!   

...ma scusami hai fatto la premorfo..la morfo...ma vuoi che non se ne accorgevano...guarda che tutti i casi che conosco che hanno avuto problemi avrebbero anche potuto nn fare l'amnio tanto che erano evidenti i problemi dalle ecografie...
...ma scusami hai fatto la premorfo..la morfo...ma vuoi che non se ne accorgevano...guarda che tutti i casi che conosco che hanno avuto problemi avrebbero anche potuto nn fare l'amnio tanto che erano evidenti i problemi dalle ecografie... 

Visto che eravamo in vena di battute gli ho annullato l'appuntamento della sera nel suo studio
  Visto che eravamo in vena di battute gli ho annullato l'appuntamento della sera nel suo studio   bel racconto!!!
  bel racconto!!!
 a spada tratta da eventuali ostetriche e infermiere cattive!!!! Che ci crediate o no leggendo i racconti è la cosa che mi preoccupa di più!!!
  a spada tratta da eventuali ostetriche e infermiere cattive!!!! Che ci crediate o no leggendo i racconti è la cosa che mi preoccupa di più!!!