GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma andrai a scuola prima o poi!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ma andrai a scuola prima o poi!!

Messaggio da Nuvina » 30 ago 2013, 15:54

Ciao ex compagna di pancia :sorrisoo

Quando è visibilmente annoiato, e quindi la tv non gli va, giocare non gli va, uscire non gli va, leggere non gli va, e potrei continuare all'infinito, allora non vedo l'ora che ricominci.

Ma poi non averlo in giro per casa, e non dormire più fino alle 9 la mattina, mi mancherà moltissimo!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 ago 2013, 16:03

nuvi, congratulazioni! :congratulations:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 ago 2013, 16:07

ma grazie :bacio

Non sta andando molto bene, sono a letto per na minaccia d'aborto, ma speriamo in bene....intanto inganno il tempo e vi leggo :prr
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 30 ago 2013, 22:22

ottyx ha scritto:
marta73 ha scritto:
Ransie ha scritto:
boxerina ha scritto:Quanto mi mangerei un niente affumicato a pranzo, beatamente immersa nella lettura...
davvero! far da cucinare tutti i gg a mezzogiorno per loro ammetto che mi pesa a bestia. l'altro giorno, disperata, ho buttato in forno i nuggets di pollo surgelati. Per fortuina che nell'orto siam carichi di pomodorini.
Io non mangio proprio visto che faccio colazione alle 10:00. ed è quello che non vedo l'ora di tornare a fareeeeeee :buuu
Anch'io pur di non cucinare per me a pranzo mangerei uno yogurt o latte e biscotti. É quello che faccio quando son sola se nn c'é nulla di pronto da riscaldare!
Ora che ricomincia la scuola dovró cucinare x tutta la famiglia solo la sera. Evvai

Durante la settimana i miei figli mangiano dai miei genitori sia d'inverno che d'estate
:hi hi hi hi
Eh no..... Cosí non vale!!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”