GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 30 ago 2013, 13:24

buongiorno ragazze..
per chi ha chiesto a pagina 50 si chiude e si deve aprire un nuovo post, è per quello che l'altro è bloccato..
il titolo era stato proposto da Nuvina, e visto che alcune di noi sono vicine al terzo mese , e non c'erano altre proposte ho messo quello..poi nel week end faccio l'elenco in pagina inizial..abbiate fede :ok
io devo ancora leggere tutto quello che avevate scritto di lá negli ultimi giorni :che_dici
comunque io alla eco sono andata sola, per scelta e necessitá, visto che nrssuno sapeva e il socio non poteva, ma non avrei voluto comunque che mi accompagnasse..sono un pò strana :fischia
per le analisi le ho giá fatte tutte, devo rifarne una che non ricotdo il nome perchè dice che i pediatri la vogliono analizzata con un altro metodo, e poi il citalomegavirus che si fera dimenticata il medico di base di scriverla..
ma devo farle per metá settembre cosí mi passa l'esenzione giusta.. :ok

un abbraccio a tutte..
a piú tardi :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 ago 2013, 13:30

cia78 ha scritto:Per quanto mi riguarda tutto bene, unico sintomo fame continua e seno gonfio. Tu piuttosto come stai? Continuano le perdite?
Cia, sì ho ancora perdite anche se molto meno, ieri ho avuto tutto il giorno pancia dura e contrazioni, oggi niente...quindi il mio film è che ieri si sia fermato tutto...ma come vedo, ognuno ha il proprio film, speriamo di sbagliarci..

Sono stufa di stare a letto, 24 ore su 24 è davvero pesante...non so come ho fatto, per omar, a farlo per 3 mesi filati..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 ago 2013, 13:44

Buongiorno, evviva il nuovo 3d, brava alenny!
Grazie Chi86 :thank_you:
Io stamattina sono stata dal medico di base per le prescrizioni delle analisi da fare. Andrò entro martedì.
Il gine ieri si è soffermato sulla questione peso :perplesso
We, ho detto, se inizio a prendere peso subito, tornerò dalla nutrizionista. Sono normopeso io!
Cmq è vero, ho avuto sempre molta fame ultimamente. Mi darò una regolata :buuu
Nuvina forza :incrocini ci siamo qui noi a farti compagnia!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 ago 2013, 13:53

Io mi sono pesata stamattina e ho perso un chilo...ma solo il sangue perso sarà stato mezzo litro :argh

Ora che sono a riposo e ho la mamma che mi coccola e mi porta la brioche tutte le mattine, magari recupero :ahaha
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 ago 2013, 14:04

Nuvi, io 1kg lo recupererei con una sola brioche alla nutella :che_dici
Certo che lo recuperi, ma l avrai perso anche perché non è che tu abbia tanta voglia di mangiare, a quanto ricordo.

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 ago 2013, 14:08

Sì infatti, è che spesso avrei anche fame ma appena mangio qualcosa mi riempio subito e mi nauseo....io che ero un'amante degli aperitivi e delle varie porcate :ahah

Oggi però mi sono scofanata un piatto di gnocchi al gorgonzola da urlo :emozionee

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 ago 2013, 14:15

A proposito di gorgonzola...ieri il gine mi dice che se ho una domanda posso farla ed io gli ho chiesto se il gorgonzola sulla pizza (quindi cotto) posso concedermelo ogni tanto. Mi fa: proprio sul gorgonzola mai nessuna mi ha fatto domande...cmq potresti mangiare anche del pesce :che_dici
Buoni i tuoi gnocchi, gnam!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 30 ago 2013, 14:18

Io quando andrò dal gine gli farò un sacco di domande sul cibo, anche perchè non ho nausee e ho una gran fame, voglio magnareeeeeeeeeee :ahah

Comunque, a proposito di chili, mio marito sta finendo di preparare una mega torta, solo con quella prenderò un chilo :argh
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 30 ago 2013, 14:19

Riguardo la visita io vorrei andarci con mio marito ma purtroppo 99% non potrà venire, i miei genitori sono in ferie e mia sorella vive a 100km da me ... quindi niente
pero' se dovessi andarci con la mia amica che si é proposta di accompagnarmi (al 9° mese) e dovesse darmi brutte notizie ho paura che non sarebbe proprio la persona giusta con cui sfogare le mie ansie
comunque se non fosse mio marito o mia mamma penso che non vorrei entrare in studio con qualcun altro.

Riguardo il peso anche io non so come fare perché ho fame molto spesso e non mi sembra giusto non mangiare qualcosa quando ho fame pero' non vorrei prendere 20kg !!!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 30 ago 2013, 14:24

Eh, anche perchè, non so tu, ma se non mangio divento nervosissima!! :pistole

Comunque hai ragione, in effetti se non hai proprio nessuno non c'è molto che tu possa fare. Non hai altre amiche?
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 ago 2013, 14:27

cia78 ma dicci...di che torta si tratta? :hi hi hi hi
gaiaurora magari ti accompagna lei, ma non entra durante l eco.

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 30 ago 2013, 14:29

Ciao ragazze! Io ho la visita tra un'oretta.. E ci vado da sola perché mio marito sta qui col bimbo che dorme! Mah mi sento anche più libera nel parlare col gine!
Allora Nuvina ti annoi eh? Io quando ero stata così mi sa che dormivo quasi tutto il giorno!! E per quando ero sveglia mi ero fatta mettere la tv in camera! Omar cosa dice a vederti così?

Per quanto riguarda il pesce.. Io come nell'altra gravidanza solo a sentirne parlare mi viene da vomitare :che_dici
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 ago 2013, 14:34

Frency mille :incrocini
Io invece non ho repulsione verso nessun cibo. Va bene qualsiasi cosa :buuu vedi come sto messa!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 30 ago 2013, 14:36

frency in bocca al lupo per la visita :incrocini

valemar il risultato finale ancora non lo so, ma a quanto vedo c'è del pan di spagna con bagna all'alchermes, poi ha fatto due creme, una panna e cioccolato e l'altra chantilly. Di sicuro sarà a due piani, e per la copertura ancora non ha deciso perchè ha poco tempo, forse userà panna e granelle.

io intanto fra un passaggio e l'altro sto leccando ciotole, mestoli, le fruste dello sbattitore... senza vergogna :ahah
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 30 ago 2013, 14:38

frency in bocca al lupo per la visita :incrocini

valemar il risultato finale ancora non lo so, ma a quanto vedo c'è del pan di spagna con bagna all'alchermes, poi ha fatto due creme, una panna e cioccolato e l'altra chantilly. Di sicuro sarà a due piani, e per la copertura ancora non ha deciso perchè ha poco tempo, forse userà panna e granelle.

io intanto fra un passaggio e l'altro sto leccando ciotole, mestoli, le fruste dello sbattitore... senza vergogna :ahah
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 30 ago 2013, 14:40

ah no, vedo che sta tagliando il pandispagna a strisce, mi sa che non la fa a due piani. Ma che mi frega, basta che se magnaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 30 ago 2013, 14:41

Cia fantastico tuo marito!io immagino il mio a fare una torta :-D
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 ago 2013, 14:41

cia78sei tremenda :caduta_sedia:

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 30 ago 2013, 14:43

Comunque ho tolto i punti.. Classica cicatrice da pirata, segno con attorno i puntini :che_dici
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 ago 2013, 14:43

Cia, non c'è la faccina che sbava? :-D

Frency miliardi di :incrocini aggiornaci appena puoi!

Momi non sembra risentire di questa situazione, è molto tranquillo, tra poco esce con il mio papi a tagliare il prato, poi stasera il socio arriva presto :emozionee

Anch'io ho la tele in camera, da leggere, il portatile, ma è lunga lo stesso...se dormo troppo di giorno poi di notte è una faticaccia...stanotte a mezzanotte ho chiesto latte e pandorino :spiteful:

Bloccato

Torna a “Aprile”