Io ieri e oggi riposo assoluto, che il socio ha fatto parecchio lo stro**o e alla fine mi ha fatto imbestialire e nel mentre che litigavamo ho avuto contrazioni fortissime e mi sentivo il bambino giù giù. Quindi panico, riposo e doppia razione di spasmex e speriamo che vada tutto bene!!!

E' troppo prestoooo!!!

Idem!! hahah Devo essere preparata e se mi dicono che mi devono fare una determinata cosa devo sapere cos'è perchè la non informazione mi manda nel panico e penso sicuramente peggio di quello che è!!Estersofia ha scritto:per la questione dei racconti del parto io li leggerei volentieri, per come sono fatta devo sapere tutto come funziona infatti non so voi ma mi sto guardando tutte le puntate di 24 ore in sala parto devo vedere e devo sapere!!!! però capisco chi invece non vuole sapere niente è giusto e bisogna rispettare, potete mettere un titolo al post-racconto così sappiamo in anticipo di cosa si tratta!!!!
:ahahNoemi ha scritto:RACCONTO PARTO
Era una notte buia e tempestosa... no, non è vero!
Comunque il racconto... che emozione!!!!!!!

Domandina riguardo il parto, chi non vuole non legga!!
Per i punti non ti hanno fatto anestesia locale?? Ed è molto doloroso??
Invece l'episiotomia non l'hai sentita???

A chi lo dici!!!Sveva25 ha scritto:angel la valigia????? Oh cavoli son volati questi mesi!!!! Sembra ieri che si rispondeva al primo post di flo!!!! . Mi raccomandò tanto riposo adesso!!!

Scocci tranquilla

Vabel riguardo il gattino io ho gatto maschio e questo periodo è in calore e a casa ci sta ben poco!! Magari anche lei è in calore??
Domanda riguardo il parto:
prima di tutto:

secondo: è molto dolorosa l'epidurale??? A me hanno detto ieri che adesso la passano gratis

Wilba

Se ti può rassicurare sono in una situazione molto simile alla tua: dieta da parte del gine perchè anche io ho messo troppo... (Per te almeno sono due!!!!) e anche io soffro di cali di zuccheri, pressione 79/40 e glucosio 68!! Anche a me il gine ha accennato la vaga possibilità di diabete gestazionale viste le misure del bambino, però essendo magrino mi ha detto che è difficile! In qualunque caso gli ho fatto le tue stesse domande perchè la consideravo impossibile come cosa visto come ho il glucosio etc e non ho nemmeno precedenti in famiglia, ma mi ha detto che non c'entra assolutamente nulla!! Anche il bambino assorbe gli zuccheri e magari li assorbe tutti lui e noi no! In qualunque caso segui la dieta del gine, anche a me pesa molto ma è per il bene nostro e dei bimbi!

Riguardo il peso io con i miei 12 kg mi rintano in un angolino...

Vabel sono contentissima sia tornata!!!!
Comunque anche io sto uguale a te con il caldo, non ce la faccio proprio!!!!!! Ho perennemente caldo!!!!
Grazie per il File, sembra interessante!!!! Ora lo leggo! +_+
NiCa mi spiace per l'incubo...

Invece per le contrazioni: assolutamente, sono dolorose. E' un dolore sopportabile (Anche se quelle di ieri erano parecchio forti e dolorose), però abbastanza forte da farti pensare che non è normale! La pancia si indurisce anche se sono piccoline ed un minimo sono normali perchè adesso iniziano le contrazioni di preparazione al parto, che non sono frequenti ma ogni tanto le si avvertono leggermente! Quindi se sono leggere e non dolorose stai tranquilla, va bene?? =)
Scusate la pergamena come sempre! T_T