Aggiorno. Non cerca più un trio, ma un passeggino da usare dai 6 mesi in su. Sempre tre ruote, sempre in montagna.pao pao ha scritto:Ciao Laura,
un buon trio a tre ruote che non costi come il bugaboo buffalo (che prima dell'autunno in iatlia non uscirà nemmeno)?
E' per una mia amica che abita in montagna, non ha problemi di scarico/carico macchina/casa, ha già un figlio e vorrebbe cambiare il vecchio trio (bebè confort) senza spendere troppo perchè non è un'effettiva necessità. Io le ho proposto il Trio Trider Matrix Extreme Jane, ma di fatto non ne conosco altri.
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi offro come consulente per passeggini
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: mi offro come consulente per passeggini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- laura s
- Gold~GolGirl®
Eledot non ho capito proprio perchè non va bene l'inglesina trip per questo uso, anche perchè su comprare un passeggino con il figlio minore già di 20 mesi non ha proprio senso!
Se rimani dell'idea di cambiare per forza, purtroppo il poggiapiedi regolabile ti pone su modelli costosi in automatico. Secondo me se c'è la sbarra tieni-bimbo se ne può fare tranquillamente a meno perchè il bambino metterà i piedini sulla barra e non penzoloni. Se sei d'accordo, per non spendere molto... grillo brevi????

Se rimani dell'idea di cambiare per forza, purtroppo il poggiapiedi regolabile ti pone su modelli costosi in automatico. Secondo me se c'è la sbarra tieni-bimbo se ne può fare tranquillamente a meno perchè il bambino metterà i piedini sulla barra e non penzoloni. Se sei d'accordo, per non spendere molto... grillo brevi????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Paopao: tre ruote da montagna da usare dopo i sei mesi... consiglio di guardare la TFK se non ci sono problemi di budget. Se invece il budget conta, a me non dispiace della Hauck il Viper. La Hauck è una marca che fa ottimi prodotti a buon prezzo, e quello in particolare mi convince. Che ne pensi???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ah Paopao la tua amica che abita in montagna deve anche comprare questo
http://aprovadimamma.blogspot.it/2012/0 ... io-di.html
Provate di un'altra marca: eccezionali!!
http://aprovadimamma.blogspot.it/2012/0 ... io-di.html
Provate di un'altra marca: eccezionali!!
-
- New~GolGirl®
Scusa non mi sono spiegata bene, il trip lo porto sicuramente e un bimbo lo metto lì, volevo prendere un altro passeggino per far sedere anche l'altro bimbo se è stanco. Un altro trip sarebbe perfetto, ma costa troppo e come dici giustamente anche tu, non ha senso spenderci ora che i bambini sono tutti e due grandi. Sto cercando qualcosa di usato o prestato per l'occasione ma non riesco a trovare niente.laura s ha scritto:Eledot non ho capito proprio perchè non va bene l'inglesina trip per questo uso, anche perchè su comprare un passeggino con il figlio minore già di 20 mesi non ha proprio senso!![]()
Volevo un tuo suggerimento se per caso esisteva qualcosa magari di sconosciuto che potesse costare poco, altrimenti porterò solo il trip e un bimbo casomai ce lo portiamo in braccio.
Sono d'accordo con te che della barra si può fare a meno, infatti il mio trip non ce l'ha e non è mai stato un problema, le caratteristiche fondamentali per me sarebbero: leggerezza, reclinabilità almeno parziale, poggiapiedi regolabile e un minimo di maneggevolezza, nel senso che si riesca a farci le curve!
Comunque grazie proverò a guardare il grillo brevi, se ti viene in mente un'altra soluzione sarà ben accetta!
I miei tesori: Gabriele 1 luglio 2010 e Michele 30 novembre 2011
-
- New~GolGirl®
Scusa sono proprio fusa! Ho capito solo ora il discorso che facevi sulla barra tieni-bimbo....
comunque io preferisco il poggiapiedi regolabile senza la barra, mi sembra sia più comodo!
Forse ho trovato a pochissimo un foppapedretti primavera più usato, che ne dici? Io non l'ho mai visto, come caratteristiche ci siamo ma mi chiedo se sia abbastanza maneggevole...

Forse ho trovato a pochissimo un foppapedretti primavera più usato, che ne dici? Io non l'ho mai visto, come caratteristiche ci siamo ma mi chiedo se sia abbastanza maneggevole...

-
- New~GolGirl®
Oppure trovo anche parecchi hauck sport a pochissimo, però ho letto tanti commenti negativi, dicono tutti che non sono maneggevoli e che non ci si riesce a curvare, veramente l'unica cosa che vorrei evitare!
Tu per caso conosci il primavera più foppapedretti o questo hauck sport?
Tu per caso conosci il primavera più foppapedretti o questo hauck sport?
- pao pao
- Master~GolGirl®
Vero, la tfk!!!laura s ha scritto:Paopao: tre ruote da montagna da usare dopo i sei mesi... consiglio di guardare la TFK se non ci sono problemi di budget. Se invece il budget conta, a me non dispiace della Hauck il Viper. La Hauck è una marca che fa ottimi prodotti a buon prezzo, e quello in particolare mi convince. Che ne pensi???
La Hauck non la conosco, A VEDERe le foto il passeggino non mi convince un granchè, comunque glielo segnalo lo stesso.
Grazie mille, utilissima come sempre

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- New~GolGirl®
Ciao!! Uno spiraglio di luce in un mare di scelte!! Ti prego dammi un consiglio perche sono ancora indecisa :/ intanto premetto alcune notizie:
- numero di figli1 di tre mesi
- budget massimo sui 300 euro
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? Beh si, è uno degli aspetti problematici di questa scelta: dove abito ci sono molti posti con la ghiaia e terreni irregolari (asfalto distrutto in primis..)
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? Qualcuno ma non enormi
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: io ho una 206 modello vecchio ma con impianto gpl quindi il bagaglio ne risente e il mio compagno una 208 nuova
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Capita spesso!
- ascensore per salire in casa: fortunatamente no!
- pianificate di fare ..beh lasciamo aperta al futuro l'idea di una eventuale sorellina magari!
Dunque, al momento sto utilizzando il trio chicco modello enjoydi mia cognata ma non mi ci trovo molto bene.. non è di enorme qualità (ovviamente visto quanto costa) ma nonostante le misure ridotte in chiusura ad ombrello (tragica, quelle maledette routine davanti vanno tenute ferme altrimenti non si chiude mai).
Ero partita dall'inglesina espresso ms me l'hanno sconsigliata così mi sono messa alla ricerca e mi sono innamorata del book..con un dubbio parallelo per lo switch easy drive: consigliami ti prego!!
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? Beh si, è uno degli aspetti problematici di questa scelta: dove abito ci sono molti posti con la ghiaia e terreni irregolari (asfalto distrutto in primis..)
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? Qualcuno ma non enormi
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: io ho una 206 modello vecchio ma con impianto gpl quindi il bagaglio ne risente e il mio compagno una 208 nuova
- pianificate di fare ..beh lasciamo aperta al futuro l'idea di una eventuale sorellina magari!
Dunque, al momento sto utilizzando il trio chicco modello enjoydi mia cognata ma non mi ci trovo molto bene.. non è di enorme qualità (ovviamente visto quanto costa) ma nonostante le misure ridotte in chiusura ad ombrello (tragica, quelle maledette routine davanti vanno tenute ferme altrimenti non si chiude mai).
Ero partita dall'inglesina espresso ms me l'hanno sconsigliata così mi sono messa alla ricerca e mi sono innamorata del book..con un dubbio parallelo per lo switch easy drive: consigliami ti prego!!
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Ciao Laura so che adesso mi infamerai a più non posso dopo che ti ho fatto una testa tanta col muum..
Premetto che non sono pentita della mia scelta per me resta un passeggino validissimo però l'ingombro c'è è non posso negarlo.. Ne io ne il mio compagno abbiamo macchine grandi ( una 147 lui è una grande punto io) e finché si tratta di uscire in paese o anche andare a fare un pò di spesa / shopping è comodissimo ma questo fine settimana abbiamo fatto una gita fuori e con passeggino e rialzo da sedia il bagagliaio era già pieno.. Abbiamo messo valigia e buste varie sui sedili insieme col pargolo..
La questione, spinosa e che attanaglia un pò tutte vedo, è quindi se passare ad un passeggino leggero.
Caratteristiche: robusto (ricky ha sei mesi, pesa 9kg e si preannuncia già un piccolo terremoto), maneggevole e con maniglione unico.
Budget: sui 200€circa, se deve usarlo tutti i giorni voglio un prodotto di buona qualità.
Preferenze non fondamentali ma che fanno punti in più: barra tieni bimbo e seduta "alta": ai suoceri abbiamo preso un aria della peg e per quanto lo trovi bello il bimbo mi sembra seduto sempre troppo in basso..
Ho visto che i diretti concorrenti sono inglesina espresso, cam Portofino e chicco simplicity.. Tu hai altre soluzioni?
Premetto che non sono pentita della mia scelta per me resta un passeggino validissimo però l'ingombro c'è è non posso negarlo.. Ne io ne il mio compagno abbiamo macchine grandi ( una 147 lui è una grande punto io) e finché si tratta di uscire in paese o anche andare a fare un pò di spesa / shopping è comodissimo ma questo fine settimana abbiamo fatto una gita fuori e con passeggino e rialzo da sedia il bagagliaio era già pieno.. Abbiamo messo valigia e buste varie sui sedili insieme col pargolo..
La questione, spinosa e che attanaglia un pò tutte vedo, è quindi se passare ad un passeggino leggero.
Caratteristiche: robusto (ricky ha sei mesi, pesa 9kg e si preannuncia già un piccolo terremoto), maneggevole e con maniglione unico.
Budget: sui 200€circa, se deve usarlo tutti i giorni voglio un prodotto di buona qualità.
Preferenze non fondamentali ma che fanno punti in più: barra tieni bimbo e seduta "alta": ai suoceri abbiamo preso un aria della peg e per quanto lo trovi bello il bimbo mi sembra seduto sempre troppo in basso..
Ho visto che i diretti concorrenti sono inglesina espresso, cam Portofino e chicco simplicity.. Tu hai altre soluzioni?
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
-
- New~GolGirl®
Ciao Laura, complimenti per il tuo forum, io di solito leggo ma non scrivo mai nei forum, questa è la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad uno ed è per proprio per chiederti un consiglio!
Allora, ovrò la mia piccola i primissimi di ottobre e devo acquistare il mio primo passeggino che abbia anche la navicella da neonato (o che preveda l'acqisto separato ma comunque da poterla agganciare alla struttura). Non mi serve necessariamente un trio perchè l'ovetto per l'auto me lo passa un'amica.
Le mia situazione rispetto al tuo questionario:
- numero di figli in arrivo: 1 i primi di ottobre
- budget massimo: non è un problema
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? in montagna qualche volta
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? abito al 2° piano senza ascensore (quindi 4 rampe di scale obbligatorie) ma la il dettaglio forse più importante è che ABITO A VENEZIA ISOLA (quindi camminate giornaliere obbligatorie per calli e campielli lastricati in pietra e soprattutto PONTI di ogni tipo di pedata e alzata ogni 20 metri da affrontare)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: PUNTO 5 porte (ma la cambiamo entro fine anno con un'auto nuova, non abbiamo deciso ancora quale, ma più grande e spaziosa
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? succederà certamente ;)
- ascensore per salire in casa: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? ci piacerebbe :)
Date le problematiche della vita veneziana la scelta del passeggino è davvero importante, soprattutto per il fatto di dover scalare quotidianamente i ponti, quindi mi serve qualcosa di robusto ma leggero, con buoni ammortizzatori (calli e campielli sono tutte in pietroni spesso sconnessi, spesso si sale sui vaporetti e d'estate si caricano i piccoli, anche di pochi giorni, con passeggino carrozzina e tutto sui piccoli barchini a motore per gite in laguna).
Ho chiesto parere a varie amiche che vivono in città, e per quanto riguarda la scalata dei ponti, il punto essenziale è che ovviamente lo puoi fare da dietro (cioè mettendoti schiena ai gradini e tirando su il passeggino gradino per gradino facendo leva solo sulle ruote posteriori e tirando in su con ovvio sforzo di braccia e schiena) oppure da davanti (quindi frontalmente al ponte, anche qui facendo gradino per gradino ma facendo leva prima sulle ruote anteriori poi su quelle posteriori alternativamente).
Ovviamente mentre la scalata da dietro, molto più faticosa, si può fare su ogni ogni ponte, quella in avanti dipende dalla larghezza dell'alzata dei gradini di ogni ponte (ogni ponte è diverso) e dalla larghezza tra le ruote anteriori e quelle posteriori del passeggino. Ovvio che non si può misurare ogni ponte e ogni passeggino, ma in generale i passeggini che hanno le ruote anteriori molto vicine a quelle posteriori non ti fanno neanche un ponte in avanti, quindi sono da evitare come la peste.
Tra quelli delle mie amiche quello che mi convince di più e sul quale sarei maggiormente indirizzata è il Baby Jogger City mini ( la mia amica mi ha detto che il city mini 3 ha le ruote più distanti quindi fa più ponti in avanti rispetto a quello a 4 ruote, ma lei alla fine ha scelto comunque il city mini 4, perchè aveva paura di sbilanciarsi facendo i ponti in avanti e poggiando tutto il peso su una sola ruota, anche se l'altro giorno ho visto una mamma che aveva il city mini 3 e scalava un ponte in avanti in tutta sicurezza, però era in modalità passeggino, non con il peso della navicella).
Ho visto che il Baby Jogger pesa in media 2 kg abbondanti (7,5-7,8kg) in meno dei trio delle altre marche e ne ha una portata fino a 23 kg (gli altri si fermano tutti ad una portata max di 15kg).
Ha il maniglione unico che preferirei ed ha abbinabile la navicella anche nella dimensione XL (così la piccola ci può star dentro fino a 6 mesi comoda visto che non è reversibile).
Non mi convince il poggiapiedi che non è regolabile, secondo te poi sarà fastidioso per la piccola quando sarà un pò più grandicella?
Altrimenti un'altra amica mi ha detto che il Pliko P3 della Peg Perego fa tutti i ponti i ponti in avanti e si trova benissimo....
Tuc he ne dici?
Altre marche e modelli che trovi adatti al caso?
Grazie mille davvero!
e complimenti!!!
Allora, ovrò la mia piccola i primissimi di ottobre e devo acquistare il mio primo passeggino che abbia anche la navicella da neonato (o che preveda l'acqisto separato ma comunque da poterla agganciare alla struttura). Non mi serve necessariamente un trio perchè l'ovetto per l'auto me lo passa un'amica.
Le mia situazione rispetto al tuo questionario:
- numero di figli in arrivo: 1 i primi di ottobre
- budget massimo: non è un problema
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? in montagna qualche volta
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? abito al 2° piano senza ascensore (quindi 4 rampe di scale obbligatorie) ma la il dettaglio forse più importante è che ABITO A VENEZIA ISOLA (quindi camminate giornaliere obbligatorie per calli e campielli lastricati in pietra e soprattutto PONTI di ogni tipo di pedata e alzata ogni 20 metri da affrontare)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: PUNTO 5 porte (ma la cambiamo entro fine anno con un'auto nuova, non abbiamo deciso ancora quale, ma più grande e spaziosa
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? succederà certamente ;)
- ascensore per salire in casa: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? ci piacerebbe :)
Date le problematiche della vita veneziana la scelta del passeggino è davvero importante, soprattutto per il fatto di dover scalare quotidianamente i ponti, quindi mi serve qualcosa di robusto ma leggero, con buoni ammortizzatori (calli e campielli sono tutte in pietroni spesso sconnessi, spesso si sale sui vaporetti e d'estate si caricano i piccoli, anche di pochi giorni, con passeggino carrozzina e tutto sui piccoli barchini a motore per gite in laguna).
Ho chiesto parere a varie amiche che vivono in città, e per quanto riguarda la scalata dei ponti, il punto essenziale è che ovviamente lo puoi fare da dietro (cioè mettendoti schiena ai gradini e tirando su il passeggino gradino per gradino facendo leva solo sulle ruote posteriori e tirando in su con ovvio sforzo di braccia e schiena) oppure da davanti (quindi frontalmente al ponte, anche qui facendo gradino per gradino ma facendo leva prima sulle ruote anteriori poi su quelle posteriori alternativamente).
Ovviamente mentre la scalata da dietro, molto più faticosa, si può fare su ogni ogni ponte, quella in avanti dipende dalla larghezza dell'alzata dei gradini di ogni ponte (ogni ponte è diverso) e dalla larghezza tra le ruote anteriori e quelle posteriori del passeggino. Ovvio che non si può misurare ogni ponte e ogni passeggino, ma in generale i passeggini che hanno le ruote anteriori molto vicine a quelle posteriori non ti fanno neanche un ponte in avanti, quindi sono da evitare come la peste.
Tra quelli delle mie amiche quello che mi convince di più e sul quale sarei maggiormente indirizzata è il Baby Jogger City mini ( la mia amica mi ha detto che il city mini 3 ha le ruote più distanti quindi fa più ponti in avanti rispetto a quello a 4 ruote, ma lei alla fine ha scelto comunque il city mini 4, perchè aveva paura di sbilanciarsi facendo i ponti in avanti e poggiando tutto il peso su una sola ruota, anche se l'altro giorno ho visto una mamma che aveva il city mini 3 e scalava un ponte in avanti in tutta sicurezza, però era in modalità passeggino, non con il peso della navicella).
Ho visto che il Baby Jogger pesa in media 2 kg abbondanti (7,5-7,8kg) in meno dei trio delle altre marche e ne ha una portata fino a 23 kg (gli altri si fermano tutti ad una portata max di 15kg).
Ha il maniglione unico che preferirei ed ha abbinabile la navicella anche nella dimensione XL (così la piccola ci può star dentro fino a 6 mesi comoda visto che non è reversibile).
Non mi convince il poggiapiedi che non è regolabile, secondo te poi sarà fastidioso per la piccola quando sarà un pò più grandicella?
Altrimenti un'altra amica mi ha detto che il Pliko P3 della Peg Perego fa tutti i ponti i ponti in avanti e si trova benissimo....
Tuc he ne dici?
Altre marche e modelli che trovi adatti al caso?
Grazie mille davvero!
e complimenti!!!
-
- New~GolGirl®
Ciao anche a me servirebbe un consiglio sul trio da acquistare; c'è ancora tempo, il bebè nascerà a febbraio, ma mi piacerebbe iniziare ad avere le idee più chiare.
Dunque le mie 2 esigenze fondamentali sono il prezzo e il peso: ho 2 rampe di scale da fare per uscire/rientrare in casa!
Riguardo il prezzo, vorrei spendere al massimo 350 euro.
Per adesso l'unico che ho visto che rispecchia queste caratteristiche, è il trio enjoy fun di chicco.. ma la cosa che non mi convince è che il passeggino è solo fronte strada.. è un problema?
Dunque le mie 2 esigenze fondamentali sono il prezzo e il peso: ho 2 rampe di scale da fare per uscire/rientrare in casa!
Per adesso l'unico che ho visto che rispecchia queste caratteristiche, è il trio enjoy fun di chicco.. ma la cosa che non mi convince è che il passeggino è solo fronte strada.. è un problema?

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ti dico solo una cosa: Baby jogger City mini!!hellkai ha scritto:Ciao!! Uno spiraglio di luce in un mare di scelte!! Ti prego dammi un consiglio perche sono ancora indecisa :/ intanto premetto alcune notizie:

- laura s
- Gold~GolGirl®
Sarò molto ma molto franca: a 350 euro un buon trio non lo trovi.coccinella89 ha scritto:Ciao anche a me servirebbe un consiglio sul trio da acquistare; c'è ancora tempo, il bebè nascerà a febbraio, ma mi piacerebbe iniziare ad avere le idee più chiare.
O lasci perdere l'idea del trio e investi i soldi in un buon passeggino da usare dalla nascita, eventualmente corredabile di ovetto da montarci su, o ti rivolgi al mercato dell'usato.
L'enjoy fun ha vari difetti: ruote poco e mal ammortizzate, due manici che lo rendono scomodo, scarsa qualità, peso notevole, ingombro... è un trio che pensioneresti appena il bambino compie 6 mesi, facendo la ulteriore spesa di un passeggino leggero (fai caso a quanti bimbi grandi vedi in giro su quel passeggino... pochini eh??).
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ecco scusa mi era suonato il telefono Coccinella!!
Vediamo insieme le alternative low budget...
Se riesci a vincere l'orrore per il design bruttino forte, il brevi crystal è nella tua idea di spesa ed è molto più leggero e compatto del chicco...
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... brevi.html
Per circa la stessa cifra prendi anche un discreto trio francese, il pack streety della bebè confort, di nuovo compatto e piuttosto leggero.
Se invece chiedi a me che farei... io prenderei un passeggino omologato nascita (es. il mio adorato city mini della baby jogger o il casualplay avant) e non ci penserei proprio alla carrozzina con 2 piani di scale da fare tutti i giorni!! Come poi in effetti ho fatto: 2 figli, zero carrozzine all'attivo...
Vediamo insieme le alternative low budget...
Se riesci a vincere l'orrore per il design bruttino forte, il brevi crystal è nella tua idea di spesa ed è molto più leggero e compatto del chicco...
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... brevi.html
Per circa la stessa cifra prendi anche un discreto trio francese, il pack streety della bebè confort, di nuovo compatto e piuttosto leggero.
Se invece chiedi a me che farei... io prenderei un passeggino omologato nascita (es. il mio adorato city mini della baby jogger o il casualplay avant) e non ci penserei proprio alla carrozzina con 2 piani di scale da fare tutti i giorni!! Come poi in effetti ho fatto: 2 figli, zero carrozzine all'attivo...
- annola
- New~GolGirl®
Laura ciao, non so se ti ricordi di me. Alla fine ho seguito i tuoi consigli (almeno in parte) e mi sono comprata questo passeggino qui http://www.newbabyland.com/passeggino-q ... 30-l1.html è una vera bomba, leggerissimo e va che è una meraviglia. Poi mi hanno assicurato che la quinny è rinomata per la robustezza dei passeggini.... insomma per ora sono rimasta davvero soddisfatta :)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Brava Annola ottimo compromesso!!!

- sely
- Original~GolGirl®
Ciao Laura ti scrivo per confermarti che lo skate è una gran boiata.si è gia rotto e perso il perno. In questo caso mi consiglieresti un passeggino reversibile con carrozzina alla quale per si può agganciare l ovetto della peg? Da non spendere tanto perché ne avevamo già spesi 400 per questo. Ti ringrazio
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- sely
- Original~GolGirl®
Ti chiedo un altra cosa per capire quanto sia sicura la carrozzina. È normale che quando la carrozzina è agganciata alle ruote e con Leonardo dentro questa balli? Nel senso che deve stare lui nel centro alla perfezione perché se è troppo in su la carrozzina si inclina verso la strada se è troppo verso i piedi la carrozzina si inclina verso di me. Non so se sia normale oppure no. Ma non è il mi convinca molto questa cosa
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
- elegiulia
- Basic~GolGirl®
Ciao! Dovremmo comprare un passeggino leggero cosa mi consigli? Abitiamo al 2 piano senza ascensore, il passeggino lo portiamo in casa, deve essere molto maneggevole e pratico , e lo vorrei usare per qualche passeggiata in pineta, o montagna. Abbiamo l'espresso inglesi a, e sui terreni accidentati arranca con difficoltà! La bimba ha ora otto mesi! Cerco qualcosa di non eccessivamente costoso, ma se ne vale la pena posso spendere! Grazie
PS esiste un passeggino che si apre e chiude con una mano? 

MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013