Messaggio da newbetti » 28 ago 2013, 17:35

Messaggio da chiarasole » 28 ago 2013, 17:57
quindi solo mio figlio a 7 anni compiuti non ha ancora perso i dentini da latte?Enjoy ha scritto: In una settimana ha perso tre dentini sopra, ora ha un'enorme finestra

Messaggio da APEzzetti » 29 ago 2013, 6:22

Messaggio da APEzzetti » 29 ago 2013, 6:37

Credo che riassestarsi nel vostro nuovo ambiente (Sicilia rispetto alla Toscana) necessiti di un po' più di tempo, almeno per Marty. E si sa che gli uomini, in questo, sono più lenti
 Credo che riassestarsi nel vostro nuovo ambiente (Sicilia rispetto alla Toscana) necessiti di un po' più di tempo, almeno per Marty. E si sa che gli uomini, in questo, sono più lenti affinchè tu possa tornare presto presto al lavoro
 affinchè tu possa tornare presto presto al lavoro per il lavoro! E' una notizia splendida!
 per il lavoro! E' una notizia splendida! 
  ci mancava anche il terremoto!
 ci mancava anche il terremoto! a te
 a te gigante. Supererai anche questa, sei una donna forte
 gigante. Supererai anche questa, sei una donna forte per la pulizia dell'armadio e lo shopping terapeutico
 per la pulizia dell'armadio e lo shopping terapeutico

Messaggio da chiarasole » 29 ago 2013, 9:42

Messaggio da dandi » 29 ago 2013, 9:55

Messaggio da val978 » 29 ago 2013, 9:56
mi sono persa....auguri intanto!!!! ma per cosa?e prima di scordarmene AUGURI LICIA!!!

Messaggio da Curiosa » 29 ago 2013, 10:22

delegaaaaaa
 delegaaaaaa  

Messaggio da pallapunda » 29 ago 2013, 10:58
 Dai, che fra poco uscirà dall'ospedale e poi ce lo avrai sempre a casa tutto per te e la casa... pazienza, fatti aiutare, se puoi!
 Dai, che fra poco uscirà dall'ospedale e poi ce lo avrai sempre a casa tutto per te e la casa... pazienza, fatti aiutare, se puoi!
Messaggio da Dida77 » 29 ago 2013, 10:59
 è un bellissimo bambino il tuo Davide!!
 è un bellissimo bambino il tuo Davide!! 

Messaggio da ely66 » 29 ago 2013, 11:05

per il taglio, prova a mettere un po' di crema alla calendula o il gel all'aloe vera. dovrebbe passarti in fretta.
 per il taglio, prova a mettere un po' di crema alla calendula o il gel all'aloe vera. dovrebbe passarti in fretta. :ahah  :ahah
  :ahah  :ahah 
Messaggio da newbetti » 29 ago 2013, 11:49

ed ogni volta che lo riguardo mi deprimo...
 ed ogni volta che lo riguardo mi deprimo...
Messaggio da azzurra80 » 29 ago 2013, 12:51
 ma chissene, l'importante sono i nostri bellissimi davidini
  ma chissene, l'importante sono i nostri bellissimi davidini   

Messaggio da azzurra80 » 29 ago 2013, 12:52

Messaggio da Curiosa » 29 ago 2013, 13:33
Io non so a che livello voi abbiate bisogno di risparmiare... ma secondo me aiuta.azzurra80 ha scritto:Ma tutte con il file spese?!?!?! Dite che aiuta?
 )
 )
Messaggio da val978 » 29 ago 2013, 13:43
 è un'enormità considerando le ristrettezze, quindi da qua ho deciso che non userò più il bancomat. se ho i contanti compro, altrimenti no. Con l'armadio pieno di roba, tra l'altro, non ne ho assolutamente bisogno.
 è un'enormità considerando le ristrettezze, quindi da qua ho deciso che non userò più il bancomat. se ho i contanti compro, altrimenti no. Con l'armadio pieno di roba, tra l'altro, non ne ho assolutamente bisogno.
Messaggio da val978 » 29 ago 2013, 13:46

Messaggio da ely66 » 29 ago 2013, 13:58
scusami da ora.val978 ha scritto:Stessa cosa dovrebbe fare anche mio marito però. Perchè deve rendersi conto di quanto spende in certi optional, per poi decidere se CE LI possiamo permettere o no.
Mica giusto che io sto a risparmiare e lui spende 200 euro in libri e fumetti. Se lui può farlo, vuol dire che posso farlo anch'io.
 ) lo farebbe ridimensionare niente male? che secondo me, sarebbe ora e tempo.
 ) lo farebbe ridimensionare niente male? che secondo me, sarebbe ora e tempo.
Messaggio da chiarasole » 29 ago 2013, 14:09

Messaggio da val978 » 29 ago 2013, 15:07