a me aiuta mangiare una Vigorsol azzurra.. quelle con lo zucchero per intenderci che non hanno aspartame....

sono i carboidrati.... se mangio pane... pasta... biscotti... dolci... TRAC che arriva l'acido

uff.. non riesco mica a capire come si è messa la signorina è... mi tocca aspettare la visita domani per guardare.... e vedere dove ha posizionato il suo bel culetto... la testolina e i piedoni

A volte sento colpettini leggeri in basso che mi coincidono con la vagina, a volte al lieve colpetto corrisponde un lieve stimolo come se per un secondo scappasse la plin plin, gli strisciamenti li avverto per lo più nella parte alta sotto al seno (soprattutto mentre sono seduta, a mangiare) o di lato ma sempre in zona al di sopra dell'ombelico. Insomma, un continuo movimento!
 A volte sento colpettini leggeri in basso che mi coincidono con la vagina, a volte al lieve colpetto corrisponde un lieve stimolo come se per un secondo scappasse la plin plin, gli strisciamenti li avverto per lo più nella parte alta sotto al seno (soprattutto mentre sono seduta, a mangiare) o di lato ma sempre in zona al di sopra dell'ombelico. Insomma, un continuo movimento!  
 La prima bimba ha quasi 19 mesetti.
 La prima bimba ha quasi 19 mesetti.  

Almeno per stasera pizza da asporto?
 Almeno per stasera pizza da asporto?