Oggi sono intollerante, non sopporto consigli... sarà che quando sono stata all'appuntamento per l'eco ho rivisto i colleghi e tutti a farmi le stesse domande e considerazioni. Basta!!!

Messaggio da FL4VI4 » 28 ago 2013, 17:00
Messaggio da elfo » 28 ago 2013, 17:05
Messaggio da FL4VI4 » 28 ago 2013, 17:14
Elfo, la lavatrice è troppo piccola, è un modello slim da 45x60cm... temo sia troppo piccola e che mi possa cadere, per questo pensavo a un fasciatoio di quelli col rinforzo in legno sotto, ma sono molto grandi @_@ in braccio sotto la doccia?elfo ha scritto:Fl4vi4 metti un bell'asciugamano a doppio sulla lavatrice e se hai qualcosa di impermeabile sopra bene altrimenti niente. e per l'inizio vedi come ti trovi. rilassati perchè male che va c'è il letto, o il tavolo o la navetta del trio o il passeggino! per il bagnetto? te lo metti in braccio sotto la doccia...come faceva mio cognato!
Messaggio da Frieda » 28 ago 2013, 17:21
Messaggio da Sandy88 » 28 ago 2013, 18:23
E un modello come questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80141708/??FL4VI4 ha scritto:Io, ragazze, sto veramente impazzendo. Con 'sta storia del fasciatoio mi sto fasciando la testa, e scusate il gioco di parole... considerate che, con tutto il bene che LE voglio (immaginate voi chi intendo), sta riempiendomi di consigli e considerazioni su questo argomento. Io mi sono messa a prendere le misure del bagno per cercare di venirne a capo e trovare una soluzione adatta, lei mi dice che no, il bagno non va bene, che no, "il fasciatoio a cassettiera è poco pratico perchè devi stare lì ad aprire la vaschetta, a richiudere il tutto a riposizionare il fasciatoio e quando sei da sola ti voglio vedere", allora sapete cosa mi suggerisce? Di fare tutto, bagnetto e fasciata IN CUCINA, sul tavolo. Vorrei riuscire a vedere la cosa comoda e pratica come la vede lei, ma, giuro, non ci riesco... mi sta davvero venendo voglia di optare per una semplice vaschetta su un ripiano pieghevole e un fasciatoio da porre al momento del bisogno sul letto.
Messaggio da cris_ga » 28 ago 2013, 18:24
Messaggio da Sandy88 » 28 ago 2013, 18:25
Ahahah scusa ma non avevo letto attentamente questa parteFL4VI4 ha scritto:Oggi sono intollerante, non sopporto consigli...
Messaggio da cris_ga » 28 ago 2013, 18:35
Vi dò un altro suggerimento: quando vi regalano qualcosa per il pupo, non togliete l'etichetta fino al momento in cui intendete usarlo. Infatti io avevo ricevuto tante di quelle cose, magari anche molto carine, ma che, per un motivo o per l'altro, non ho fatto in tempo ad usare. Quelle con il cartellino ho potuto regalarle ad altri, mentre quelle senza, pur essendo roba nuovissima, ho dovuto metterle via. Che enorme sprecoFrieda ha scritto: cris l'idea di regalare direttamente le cosette che non ti entusiasmano mi sembra ottima e credo proprio che te la ruberò![]()
Messaggio da FL4VI4 » 28 ago 2013, 20:13
Messaggio da FL4VI4 » 28 ago 2013, 20:17
Messaggio da Lara11 » 28 ago 2013, 20:54
Messaggio da Lara11 » 28 ago 2013, 20:56
Messaggio da FL4VI4 » 28 ago 2013, 22:16
Messaggio da Sandy88 » 28 ago 2013, 23:06
Messaggio da elfo » 29 ago 2013, 8:05
Eh sì, mia cognata aveva preso il fasciatoio con vaschetta che si applica sulle vasche da bagno, ma l'ha usato pochissimo. Mio cognato si prendeva mio nipote in braccio e gli faceva la doccina con la spugna. è stato utile perchè già a 2anni mio nipote si faceva la doccia da solo, con supervisione dei genitori, naturalmente! Il problema del fasciatoio in effetti è grande. Mia sorella ha lo stesso tuo problema e ha optato per mettere degli asciugamani sulla lavatrice e una vaschetta da usare all'occorrenza per il bagnetto. Ecco da dove arrivava il mio suggerimento...FL4VI4 ha scritto: in braccio sotto la doccia?al limite userei la vaschetta nella doccia, con però gravi conseguenze per la mia povera schiena
Messaggio da elfo » 29 ago 2013, 8:11
Messaggio da elfo » 29 ago 2013, 8:14
Messaggio da FL4VI4 » 29 ago 2013, 8:28
Messaggio da elfo » 29 ago 2013, 10:14
sì sì ne sono consapevole. Su privalia non ancora acquisto, ma su altri siti sì e fino ad ora mi è andata molto bene. Ho acquistato anche su Venteè-privè dove un'amica aveva avuto un'esperienza negativa, ho pensato "male che va anche se dopo 3 mesi, ma i soldi li rimborsano" ed invece mi è andata bene. Avevamo preso le scarpe per mio marito...quindi, sì sono consapevole che non sempre va bene, ma spero sempre non capiti a me!FL4VI4 ha scritto:elfo ma hai mai acquistato su privalia? Per quel genere di siti ci sono pareri molto contrastanti, per altri, tipo amazon buyvip del tutto negativi...
Messaggio da Lara11 » 29 ago 2013, 10:58