Ma prima o poi ci emanciperemo anche qui

Messaggio da kerubi » 27 ago 2013, 16:56

Messaggio da val978 » 27 ago 2013, 19:13

Messaggio da kerubi » 27 ago 2013, 19:42
Ker sono contenta del tuo rientro a lavoro!
Ma non é che le tue amiche ti sfruttano un po?

Messaggio da bio301 » 27 ago 2013, 20:40

Messaggio da val978 » 28 ago 2013, 0:23

Messaggio da stele » 28 ago 2013, 6:24
 e da due mesi a questa parte tiriamo solo con lo stipendio di martirio e metto da parte il mio....per cui spero di continuare bene così e risparmiare un bel pò fino a natale.
 e da due mesi a questa parte tiriamo solo con lo stipendio di martirio e metto da parte il mio....per cui spero di continuare bene così e risparmiare un bel pò fino a natale.
Messaggio da val978 » 28 ago 2013, 10:31
 e non ce la fa più. quindi finchè non partorisce e direi anche un mesetto dopo almeno...non può venire da me ogni 2 settimane come speravo
 e non ce la fa più. quindi finchè non partorisce e direi anche un mesetto dopo almeno...non può venire da me ogni 2 settimane come speravo   

Messaggio da val978 » 28 ago 2013, 10:38

Messaggio da tittiale » 28 ago 2013, 11:03
 come può essere che abbiamo accumulato così tanto?
 come può essere che abbiamo accumulato così tanto?  Io ho fatto shopping la settimana scorsa (la commessa è una mia amica-sitter di Mirco, in negozio eravamo solo io e lei, fuori il diluvio universale, shopping e chiacchiere.... rigenerante, come una settimana di ferie!) e ne ho approfittato per aprire l'armadio degli orrori. be', alla fine ho sfoltito e mi sono sentita leggera, con un guardaroba niente male e con ancora spazio per cose nuove
 Io ho fatto shopping la settimana scorsa (la commessa è una mia amica-sitter di Mirco, in negozio eravamo solo io e lei, fuori il diluvio universale, shopping e chiacchiere.... rigenerante, come una settimana di ferie!) e ne ho approfittato per aprire l'armadio degli orrori. be', alla fine ho sfoltito e mi sono sentita leggera, con un guardaroba niente male e con ancora spazio per cose nuove  
  , mi aveva guidato nella scelta della giacca per l'università nel lontano 1997. Ecco, quell'orrore (giacca da sci per l'università :ahah ) era ancora lì e mi teneva un sacco di posto nell'armadio. Eliminata!!!!
 , mi aveva guidato nella scelta della giacca per l'università nel lontano 1997. Ecco, quell'orrore (giacca da sci per l'università :ahah ) era ancora lì e mi teneva un sacco di posto nell'armadio. Eliminata!!!!  
  ). vado dai miei a farmi coccolare
 ). vado dai miei a farmi coccolare 

Messaggio da Dida77 » 28 ago 2013, 12:40
 APEzzetti e benvenuto Davide-Minirosso!!!
 APEzzetti e benvenuto Davide-Minirosso!!!  
  e
 e  anche se non so cos ati sta capitando...
 anche se non so cos ati sta capitando... e
 e  
  d'oro!!
 d'oro!!
Messaggio da Dida77 » 28 ago 2013, 12:44

) La stanza dei giochi  è naturalmente la preferita dei bambini. Il giardino è ampio, ombroso, godibile anche in estate ...favoloso per i bimbi che ci passano del tempo a giocare in libertà.
 ) La stanza dei giochi  è naturalmente la preferita dei bambini. Il giardino è ampio, ombroso, godibile anche in estate ...favoloso per i bimbi che ci passano del tempo a giocare in libertà. 
Messaggio da azzurra80 » 28 ago 2013, 13:41
Io da ieri ho ripreso a lavorare
 kerubi!!!!! Anche se muoio d'invidia...
 kerubi!!!!! Anche se muoio d'invidia...

Messaggio da Monsterina900 » 28 ago 2013, 13:41

e ancora
 e ancora   
  e
 e   anche per te
 anche per te e
 e   per il lavoro!
 per il lavoro!  per lo shopping e per il repulisti. Fatto anche io ad inizio stagione con sommo gaudio! Ho elimato un paio di jeans a vita alta 501, che non avrei rimesso causa taglia neanche se mi avessero affettata e che risalivano al 1996 o giù di lì
 per lo shopping e per il repulisti. Fatto anche io ad inizio stagione con sommo gaudio! Ho elimato un paio di jeans a vita alta 501, che non avrei rimesso causa taglia neanche se mi avessero affettata e che risalivano al 1996 o giù di lì  

Messaggio da Monsterina900 » 28 ago 2013, 13:45
 daiiidaiii
 daiiidaiii   

spero la tua situazione lavorativa possa migliorare presto
 spero la tua situazione lavorativa possa migliorare presto  

Messaggio da Monsterina900 » 28 ago 2013, 13:49

Messaggio da azzurra80 » 28 ago 2013, 13:58

Messaggio da newbetti » 28 ago 2013, 14:21

Messaggio da Enjoy » 28 ago 2013, 15:14

a STELE
 a STELE 
   ad AZZURRA per trovare presto un lavoro!
 ad AZZURRA per trovare presto un lavoro! 

Messaggio da val978 » 28 ago 2013, 15:23

me li sono sudati troppo all'epoca, non li butto!
 me li sono sudati troppo all'epoca, non li butto! ai piccoli che vanno in prima!
 ai piccoli che vanno in prima!
Messaggio da ely66 » 28 ago 2013, 17:29

a Bio.
 a Bio.