GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da prati » 8 gen 2008, 13:48

Buongiornooooo!!!
Stamattina abbiamo fatto il tagliando dalla peddy... 8 kg per 71 cm (+4 dall'ultimo)
Nell'ultimo mese ha messo su 2etti o poco più ma visto il tipo e tutte le attività di ercolino la peddy era soddisfatta.

Mentre lo visitava si è fatta un sacco di risate perchè il fetente a metterlo a pancia in giù iniziava a girare sul lettino... a pancia in su - new entry di questi giorni- si mette sui gomiti e tira su la testa con addominali d'acciaio.
La pediatra ha fatto :urka non c'è che dire è proprio un bimbo tonico!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 gen 2008, 13:55

Bice se hai dubbi per il muco... a me fanno sempre abbondare con lavaggi nasali con fisiologica (poi vado di aspiratore se è più intasato).
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 8 gen 2008, 15:27

Ciao fanciulle belle...
altra giornata di fuoco! ... traffico, contrattempi, corse... ma alla fine è andata bene anche oggi e sono tornata a casa con un bel taglietto di capell nuovo :)

MICHE, PARTI, PLUGA ricapitolando... questa settimana ho preso altri due giorni di ferie...e menomale !! per testare Milano trafficata e per finire un paio di cose.
Quindi rientro ufficialmente DOMANI a lavoro, e speriamo bene.

Per quanto riguarda il Micronido, probabilmente salterà perchè a metà Marzo passo nella nuova società
(MICHE la proposta è fantastica e ho accettato...più soldini, posizionamento e auto aziendale!...e ho voglia di respirare un pò di aria nuova!)
e c'è la probabilità che lavorerò da un cliente nella mia zona, per cui andare dall'altra parte di Milano a portare Elettra e poi tornare a lavorare qui vicino casa direi che non è fattibile.

Mi spiace un sacco perchè questa situazione era molto carina ...ma non ero serena all'idea di rischiare di far vivere sballottamenti a Elettra, quindi ieri ho già contattato un nido privato qui vicino (tra l'altro convenzionato con il comune, per cui l'anno prossimo potrei tentare l'iscrizione al comunale rimanendo sempre nello stesso nido) molto carino, pochi bimbi, cucina interna, spazi gioco anche all'aperto e il costo non è eccessivo.

Se tutto procede in tal senso si comincerebbe con l'inserimento i primi di marzo, lasciandosi l'inverno alle spalle che era la cosa che più temevo
dato che al nido il rischio malattie nei primi mesi è molto alto (con questo non significa che scongiureremo malattie etc).

Con Gaia (la baby sitter) cmq restermo in contatto per eventuali serate o per quest'estate, dato che è davvero preziosa.
Che dire speriamo che questo TETRIS! vada a buon fine, e soprattutto speriamo (e farò di tutto perchè non accada) di non intaccare la serenità di Elettra.

BICIUZZA mille coccoline per Vero ma anche per te! Anche Elettra l'altra sera si rifiutava totalmente di mangiare la pappa con la ricotta (credo non le piaccia granchè)
e allora sono ricorsa a un piccolo trucchetto ...e ci ho messo un pò di omo alla pera e poi sempre con l'omo alla pera a vista, le davo cucchiaini di sola pappa...:-)(che mamma degenere!) bè ...almeno mezzo piatto l'ha mangiato.

PLUGA faccè sogna!!! dopo Miss Particella, l'australiano (ANYA? ci fai almeno Hello??), il MORk-PALLA sarebbe un sogno!
già me la vedo la Mindi come sorella maggiore ... il massimo che si possa desiderare!.

Ohi complimenti per i tagliandi dei fusti-giugnetti! A noi ci spetta a fine mese.

Consu, Patty, SaraV, Cinzia, Piore (come stai ?) Edf, Prati, Silva...tutte tutte tutte ...
:bacio :bacio :bacio
Un abbraccio fanciulle belle
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 8 gen 2008, 15:43

Ciao Ti-TI : che bello lavoro nuovo.... auto nuova Sono proprio felice per te!!! Anche io sono un'informatica e ho gia' cambiato 4 volte societa' (per non parlare di quanti clienti, visto che anche io ho lavorato per 2 societa' di consulenza....) e ogni volta che si cambia lavoro c'e' un'enorme emozione, soddisfazione e anche paura che non ti fa vedere l'ora di cominciare... Vero?

A me spiace un po' pensare che forse non potro' piu' riprendere.... ma per Alice e per il maritino questo e altro!!!

Sarai sempre in ambito SAP? Per curiosita' se hai voglia mi dici per quale societa' andrai a lavorare (in mp) ? anche io ho lavorato a MIlano x 6 anni!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2008, 15:53

ho un diavolo per capello :bomba ero all'auchan con mio marito a fare la spesa, ho comprato un po' di cose da zeta in saldo...tutine, magliette...eccetera. poi abbiamo fatto la spesa e ovviamente quel sacchetto me l'hanno incellofanato. mio marito ha scaricato il carrello in macchina mentre io vestivo il pupo e guarda un po'? ha lasciato nel carrello la busta con le compere. siamo arrivati a casa e lui dice che ha preso i sacchetti della spesa senza guardare nel carrello. ma dico io: sei rimbambito??? :pistole giuro lo ammazzerei! avevo messo dentro anche la mia sciarpa nuova, regalo di natale....e lui ha deciso di farsi un giretto per vedere se lo ritrova ancora nel carrello. che nervi! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 8 gen 2008, 15:54

Ragazze: ho bisogno di aiuto anche io!!!!

Da qualche giorno sto dando la pappa ad Alice anche alla sera e quindi ho eliminato l'unico bibe della giornata che le davo (LA + Crema di riso) che pappava di gusto.

Quindi ora rimane colazione e merenda con LM.... Vorrei iniziare a eliminare anche la merenda di LM e darle LA (senza farine e biscotti perche' il peddy ha detto che non la devo "gonfiare" troppo visto che è gia' bella cicciotta... :fischia ). Ebbene da 2 -3 giorno ci sto provandoa a darle il bibe di LA... ma lei spernacchia ci gioca... un po' ciuccia, ma mi sembra che la maggior parte se lo faccia uscire di bocca come per dirmi : guarda che sono gia' piu' furba di te... faccio finta di bere cosi' non mi rompi piu' , ma poi lo sputacchio tutto fuori.... Dopo tutte queste scene, quando il bibe di 60 è quasi vuoto (ma meta' sul bavvarolo...) la attacco alla tetta... e lei??? Ciuccia!!!!!

Ma insomma.... il bibe lo aveva sempre preso anche da piccola con solo LA.... !!!! Perche' non lo vuole piu????? :bomba
Help!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 gen 2008, 15:55

ANYA bella ti vedo online!!! come stai? mi sei mancata tantissimo!!!!
Come sta la tua pupa, Igor e il/la fagiolino/a?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 gen 2008, 15:56

Buongiorno Giugnomamme e Aprilpanza

PARTI tesoro mi dispiace di essere arrivata solo ora, ma non ho ancora avuto tregua dal mal di testa e purtroppo la tachipirina non mi aiuta. Era successo anche con Adria nel primo trimestre ma non fino a questo punto. Mi sa che questo fagiolo me la sta facendo pagare...ma per lui questo ed altro.

Adesso se riesco vado a leggermi qualche arretrato...

Intanto lascio questi :bacio :bacio :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 8 gen 2008, 15:56

ANYA ci sei??? Batti un colpo!!! Ti vedo!!!! :bacio

Su piccola... dicci che va tutto bene!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 gen 2008, 15:59

consu ti vedo! come va il mal di testa? ma l'avevi avuto anche per Adria?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 gen 2008, 16:02

ANYA io ho problemi di mal di testa quando mi si blocca la schiena o il collo.
Dovresti parlarne col medico e vedere se ti consiglia di fare qualche seduta di fisioterapia, magari con dei massaggi da un fisioterapista stai subito meglio.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 gen 2008, 16:32

Ciao Ele ti vedo online, come stai? come sta Ricky?
Come va il rientro al lavoro?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 gen 2008, 16:34

Allora eccomi qui...

GRETA comlimenti per la tua prima apertura post e per il titolo...adesso non avrai più scuse :prrrr . Come sta la nostra prinsess?

PIORE come state tu e Juan?

TI-TI congratulazioni per il nuovo posto di lavoro, è sempre un emozione fortissima iniziare in un posto nuovo e visto anche le nuove proposte sarà fantastico :yeee

PLUGA lascia stare i problemi della panza e occupati della danza :p...a quelle cose ci penserai più avanti. Non c'è regalo più bello che tu possa fare alla Mindi che non quello di un piccolo Morkfratellino. Aspettiamo il tuo arrivo tra le panzute :)

MICHE mi spiace sentire di tutti i problemi con le cose CHICCO. Io in casa ho tantissime cose chicco e mi trovo veramente bene. Il cuocipappa funziona benissimo, riesce anche ad omogeneizzare la mela, e il fatto di poter preparare ogni giorno brodo e verdura/carne fresca pronta in 30 minuti...mi aiuta moltissimo. Fammi sapere se hai bisogno di qualche consiglio :)

ROSS bentornata dalla vacanza, Mi sei mancata molto. Quante cose che ha imparato la piccola Ari (dai che la vacanza non è andata poi così male)...qui ancora niente dentini e niente lallazione. Ultimamente però, fà tantissime risate e di conseguenza ridiamo tutti e 3 come dei matti :ahaha

BICE :coccola per fortuna ora è tutto passato, e adesso sai che quando Veronica non vuole più...non vuole più. I nostri bimbi ormai sanno quello che vogliono e sanno anche farcelo capire :ahaha

CONSU che dire....all'inizio Adria è rimasta un pò maluccio ma dopo che le ho fatto vedere la foto di Alex e la dolce Veronica, tutti e due biondi con gli occhi azzurri, ha visto che la cosa non sarà del tutto facile e che dovrà farsi valere...che ne dice di un viaggietto romantico in Australia?? :hi hi hi hi

PRATI complimenti per il piccolo ercolino!!! Qui siamo ancora a fare le belle statuine...ma se devo essere onesta per adesso va bene così, ne avrà di tempo per muoversi e la mamma per correrle dietro ;)

CINZIA da un lato tornare al lavoro deve essere un pò triste...dopo tanti mesi passati insieme ritrovarsi distanti per più ore al giorno non è piacevole. Dall'altro lato penso che sentite ancor di più l'amore che provate l'una per l'altra e vi godete ancor di più i momenti passati insieme :)

ELE come sta il piccolo ometto? E quello più grande?

SARA concordo pienamente con le altre e con quello che hai scritto...quando Lorenzo sarà pronto te lo farà capire. Ovviamente ci vorrà un bel pò di pazienza da parte tua, ma vedrai che pian piano ci arriverete e diventerà anche lui un mangione di pappe :)

SISSY che bella la nuova foto di Alice e che fortunata, ha fatto proprio una bellissima vacanza :-D

PATTY sei proprio una super-mamma :well

Questione sesso, posso dire che una delle uniche cose positive ultimamente è il mio desiderio sessuale....finalmente tornato e più forte che mai. Ovviamente il maritino è molto contento e ne approfittiamo perchè tra qualche mese mi sa che non la vedrà più!!!! Vero PARTI!?!?

ILA dove sei?

Spero di non aver dimenticato nessuno e mi scuso se è così....vado a fare un pò di pausa visto che la scimmia si è svegliata. A dopo :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 gen 2008, 16:49

Torno io e sparite tutte? :buuu :buuu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 gen 2008, 16:52

anya arrivo.....non mi abbandonare...se vuoi puoi spiegarmi per filo e per segno come fai il brodo nell'atrezzo infernale.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 gen 2008, 16:57

Buon pomeriggio!!!
Stamattina ho stirato...meno male che il piccolo ha dormito un'oretta e mezza così ho fatto prima! :ok

Anya che bello rileggerti! Il mal di testa è una brutta bestia! Poi con la seconda gravidanza è tutto + intenso e probabilmente anche l'emicrania! :incrocini :incrocini sono tutti per te! Un bacione grande alla tua cucciola!

Parti Beh magari diventerà l' ARMIN ZOEGGELER del futuro!!! (per chi non lo sapesse pluricampine si slittino della mia zona)

Ti-ti ti sento tranquilla e fiduciosa...mi auguro che il nuovo lavoro sia all'altezza delle tue aspettative!!! :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 gen 2008, 16:59

Rossella una foto nuova nell'avatar al giorno....leva il ricordo della suocera di torno!!! :ahaha :ahaha :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 gen 2008, 17:00

SissyWW, invece di darle il bibi di la dalle la frutta!!! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 gen 2008, 17:01

prati, EVVIVA IL TAGLIANDO DI ERCOLINO E I PROGRESSI!!! :yeee
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 gen 2008, 17:02

eccomi di ritorno da una giornata intensa ma felice!!!!!

DIETOLOGA. ho preso solo 300 gr. ed è un successone visto che la dieta l'ho abbandobnata a natale....e ho mangiato carboidratii tutti i giorni......da domani ritorno a pieno regime......stasera penne al salmone e magari ci scappa pure la crema al mascarpone!!!!!!

TEDDY mercoledì prossimo sono riuscita a farmi dare l'appuntamento insieme a te...sono anch'io verso le 12.45...almeno poi shopping!!!!!

PEDIATRA le ho spiegato la situazione drammatica cacca e mi ha detto di darle il LAEVOLAC 2 volte al di per 10 gg.....

PISCINA.....la mia BECKY diventerà una campionessa olimpionica me lo sento....( cuore di mamma!!!! era il mio sogno!!!)
da subito si è sentita a suo agio, schizzava tutti con piedi e braccia non le importava se l'acqua le andava in faccia, negli occhi, se beveva...riprendeva più forte di prima a sgambettare!!!! ero troppo contenta a vederla così felice.....non è stato così traumatica essere da sola e fare tutto ...òpensavo molto peggio....invece anche sotto la doccia lei rideva e non era per niente infasidita.....comunque me la sono cavata alla grandissima........e quasi tutte erano accompagnate da mamme suocere etc....ed io non le invidiavo per niente....... :bomba
la mia indipendenza da tutti la difendo con i denti!!! e gli artigli.....
comunque FATTIBILISSIMO!!!!!
adesso è stecchita nel lettino...
unica nota stonata...non c' è stato da subito un buon feeling con l'insegnante...tant'è che l'ha vista" questa bambina ha troppi capelli.....dalla prossima volta signora la cuffia.....".....ma non è obbligatoria fino ai 2 anni e nessuno ce l'ha.......lei sarà l'unica.......è innegabile che abbia troppi capelli. ma la cuffia non mi va di mettergliela.......... :pistole

adesso scappo a fare 2 o 3 cose in casa.....

TI-TI hai tutta la mia stima ma soprattutto la mia invidia per l'emozione e la voglia di fare in un posto di lavoro nuovo.......ma dimmi un po' con che faccia l'hai detto al tuo vecchio datore di lavoro?????
e scusa i k@zz@cci miei...ma l'aumento è stato tanto consitente.....??? ed il nido quanto ti costa........giusto per avre un paragone con il mio dove andro' domani.........

un besos a tuute ma in speciale modo ad ANYA!!!!!!! TI PENSO SPESSO!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Bloccato

Torna a “Giugno”