GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Bibi81 » 27 ago 2013, 18:15

scusami Samborina, ho letto meglio l'ultima parte del messaggio solo ora....
povero il tuo socio... è stato davvero un anno duro... :coccola
secondo me fai bene a sentire qualcuno per aiutarlo! che lo tiri un po' su insomma!!
e poi chissà... magari sarai proprio tu a tirarlo su dandogli una buona notizia a breve! :fischia
vi auguro di risolvere tutto presto e di trovare la vostra (dico vostra perché credo che se lui sta male la cosa coinvolge indirettamente anche te, in coppia è così) serenità!! :cuore
un abbraccio forte ad entrambi :bacetto
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 27 ago 2013, 18:17

Ciao ragazze, questa mattina tra poco vomitavo quando ho dovuto pulire i bisognini (se si possono chiamare così) di Cora, poi sono rimasta nauseata tutta la mattina soprattutto per l'odore del pesce che mi ha comprato mia sorella. "Non è che hai fatto danno?" Mi dice subito, ma io sorrido e le dico che è troppo presto per dirlo... subito dopo svelato il mistero: mi vengono forti dolori e devo scappare per il bagno, sicuramente ho uno di quei virus che gentilmente i miei clienti condividono con me :argh :argh
Cmq ora sto benissimo, è passato tutto. Devo dire che in questi giorni fa un caldo umido infernale e reggere a queste condizioni ambientali è quasi impossibile...

Ringrazio per gli incrocini e rimango :incrocini :incrocini per me e per tutte quelle che non le aspettano

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 27 ago 2013, 18:37

Ciao Bibi, magariiiiii !!!!! a me sembra troppo presto per tutti questi sintomi, quindi credo che siano solo frutto della mia immaginazione. Tu invece??? A parte il mal di testa??

Speriamo bene e :incrocini :incrocini :incrocini

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 27 ago 2013, 18:38

Carmen,
anch'io oggi ho patito un caldo pazzesco!! avevo le vampate, come le vecchie! :ahaha
le mie colleghe mi hanno detto di andare a lavoro meno vestita domani ! :grande_risata
:incrocini per noi!! :ok
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 27 ago 2013, 18:43

Carmen, abbiamo scritto assieme! :risatina:

io l'unico fantasintomo che ho è la stanchezza... mi sembra un po' eccessiva...
però boh...
io cerco di restare con i piedi per terra e le mani così :incrocini :incrocini :incrocini :ahaha
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 27 ago 2013, 18:46

Ciao ragazzeeeeeee sono tornataaaaaa :hi hi hi hi
Mamma mia quanto avete scritto, pure il 3d nuovo :-D
:yeee :yeee :yeee

Ragazze tutto bene? E le mie pancine ke dicono? ki mi fa un riassuntino?
Ho visto ke c sono delle new entry ke ho incrociato nei vari post Sottiletta e oOBirillaOo :yeee
BENVENUTE RAGAZZEEEEEEEE!!!! Forza ke ce la faremo tutteeeee!!!!!

Ke dirvi la crociera e' stata bellissima, posti veramente belli, peccato solo si faccia una toccata e fuga x ogni tappa, ma me li sono goduta tutti!!!
C siamo divertiti tanto!!!!
E poi quanto si maaaaaangiaaaaaa...mi e' venuta una bella pancetta :che_dici

Ah siamo andati a ruota liberaaaaaa :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini

Adesso v saluto, vado a cucinare!!!
:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 27 ago 2013, 18:54

Ah la connessione c'era sulla nave, ma 10€ 1 ora :urka ....abbiamo fatto a meno di internet!!! :hi hi hi hi

Vi ho pensate tanto ragazze!!!!
:cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 27 ago 2013, 19:03

ragazze passo veloce per dirvi che, purtroppo è iniziato lo spotting :nonegiusto :buuu

bentornata Heaven, ci sei mancata! :bacio
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 ago 2013, 19:45

HEAVEN, bentornata tra noi :cuore

BIBI, speriamo che non sia proprio spotting da ciclo, io rimango :incrocini
oggi sto un pò meglio dai, anche se stanotte mi sono svegliata alle 3:30 e non ho piú chiuso occhio e ora ho un pò di male ad un fianco..ma appena finito di mangiare mi sdraio subito..sono peggio delle nonne io.. :ahaha

CARMEN, per te e per i tuoi sintomi :incrocini

io oggi ho portato al ricovero che c!era la festa dei compleanni, una signora che assisto a casa, e mamma mia quanto puzzano i nonni..stavo malissimo.. :che_dici
ad un certo punto ho avuto davdro paura di vomitare, mancava l'aria..
meno male che non siamo rimaste molto :hi hi hi hi
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 27 ago 2013, 20:08

Heavennnnnnn ben tornataaaaa !!!!!!!
Vedo che non le aspettiamo per lo stesso giorno :incrocini :incrocini :incrocini
Che romantico concepire in crociera.... spero tanto che hai fatto un super centro :ok

Bibi :buuu che stress pazzesco, ti capisco e non vedo l'ora che passino infretta questi giorni per sapere come finirà. Se i miei fantasintomi continueranno venerdì faccio un primo test, lo so spendo soldi per niente, ma non sono certo una che ha pazienza :martello

Alenny immagino che situazione imbarazzante... speriamo che le nausee non ti vengano troppo pesanti, se no è un bel problema con il lavoro che fai. Ma quando andrai in maternità?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 ago 2013, 20:17

CARMEN, di solito andiamo all'8° settimana, quindi in teoria la prima di settembre..
in pratica la mia capa vuol farmi lavorare fino alla prima di ottobre..
giovedî alla ginecologa glielo dico perchè certi odori mi danno proprio fastidio, oltre ai pesi che solleviamo..
spero mi metta in interdizione prima..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 27 ago 2013, 20:32

Ciao Heaven!!! Bentornata :byeee
Oh Bibi mi spiace...ma rimaniamo incrociate... non è ancora detta l'ultima... :incrocini :incrocini E grazie mille per le tue parole :bacio speriamo che tu abbia ragione... e che dandogli una buona notizia al socio la situazione migliori :incrocini
Carmen come ti capiscoooo ... anche io faccio i test in anticipo :fischia Non ce la posso fare ad aspettare...
Dai Alenny... che manca poco... resisti!! Ma tu staresti a casa subito o devi aspettare ottobre??
Uff oggi ho male alle spalle / schiena ancora... ma questi mi sembrano solo dolori muscolari. credo sia perchè il mio fisico non si vuole ancora abituare a restar seduto 8 ore al gg... :risatina:
Oggi pizzaaaa che buona!!
Un bacione a tutte e in becco alla cika a chi non le aspetta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 28 ago 2013, 7:48

Buongiorno a tutte, per così dire...
Le rosse sono arrivate, sono abbastanza avvilita :nonegiusto
Ci speravo molto questa volta! Ieri non riuscivo a prendere sonno, continuavo a pensarci e a chiedermi perché...
Speriamo che oggi mi passi sta sensazione!

Vi abbraccio e tanti :incrocini per chi non le aspetta!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 ago 2013, 8:24

Ciao ragazze
Bibi81 mi dispiace, uff. Da quanto ci provi che non ricordo? Hai fatto esami ultimamente? Te lo chiedo perché come suggeriva anche kikka10, l isteroscopia può sbloccare la situazione. È successo a me dopo più di un anno e mezzo di ricerca e subito dopo averla effettuata, dopo una settimana circa. Intanto il socio prendeva integratori da più di due mesi. Prova a parlarne col tuo gine. Lo so, ora deve solo passare questo momento, però pensa ad un nuovo piano d attacco!
samborina80 sono tornata indietro a leggere, perché la parte su tuo marito mi era sfuggita :perplesso Purtroppo dopo aver vissuto lutti o eventi traumatici, càpitano reazioni così. Anche io ho avuto lo stesso problema, poi col tempo e all inizio un aiuto, è passato. In bocca al lupo e :incrocini Oggi va meglio con la schiena e le spalle?
heaven ma ciao :yeee bentornata e :incrocini :incrocini
carmen82 :incrocini e che i tuoi sintomi portino un bel fagottino!
kikka10 come va? :bacio
Scusate se non vi elenco tutte
:abbraccione1: di gruppo
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 ago 2013, 9:01

Buongiorno ragazze!!!
Ieri lavata di bucato...oggi stirata di prima mattina :impiccata: Ufffffff
Ke tristezza riposare le valigie... :che_dici

Bibi...mi spiace tantissimo...e' normalissimo essere tristi cara, Fortuna poi passa :coccola ...parlane col gine, come ti ha scritto vale

Alenny e valemar...ke mi raccontate? Avete fatto la prima visita?

Carmen... :-D veroooo non le aspettiamo x lo stesso giorno!!! Allora doppia razione di :incrocini :incrocini :incrocini
Beh, io pero' non mi sento strana come le altre volte...il seno non e' gonfio :che_dici ...ma non voglio guardare i fantasintomi...si vedra' il 1 settembre!!!

Samborina...in bocca al lupo x oggi!!! I dolorini vanno meglio?

:cuore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 ago 2013, 9:04

:urka :urka :urka

Ma Violademedici e' incinta di 19 settimane????

Oh mamma ke mi sono persa in una settimana!?!

Viola tantissime :congratulations: :congratulations: :congratulations: come stai cara? Cos'e' maschietto o femminuccia?

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 ago 2013, 9:11

heaven domani è la prima visita, sia per me che per alenny e tra l'altro oggi è il suo compleanno!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 ago 2013, 9:29

Valemar...grazie della informazioni... Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x domani!!!

Alenny...AUGURIIIIII :festa BUON COMPLEEEEEEEE!!!! Ke comple con i fiocchi!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini x domani!!!!

News subito mi raccomando domani... :bacio

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 28 ago 2013, 15:52

Ciao a tutte!

oggi sto un po meglio, la febbre è passata, ma mi voglio riposare e mi sono fatta dare la malattia fino a venerdi.

Bentornata Heaven! Mi sembra di aver capito che vi siete divertiti moto! :ok
Carmen e Heaven speriamo in qualche bella notizia per voi, visto che siete le prossime!
Bibi come ti capisco..mi spiace tanto...a me è arrivato un ciclo bello abbondante... :buuu
non ce la faccio piu ad aspettare!!!

Baci a tutte!
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 28 ago 2013, 17:20

Buon giorno a tutte e super AUGURIIIIIIII per Alenny :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Bibi che dire, per fortuna i momenti tristi non durano per sempre e arriverà il sole anche a casa tua. Pensa solo a questo: è solo questione di tempo!!! Te lo dico a te e contemporaneamente lo ripeto a me stessa, perchè io sono una fissata, che appena arrivano le rosse cade in una depressione tale che riesce solo a dormire e piangere :buuu D'altra parte cerco di convincermi che sono totalmente impotente, non mi è concesso poter controllare questo evento, quindi posso solo aspettare e sperare.

Heaven anche io pochi dolori al seno, è più gonfio e a volte sento uno spillo all'altezza dei capezzoli, ma nient'altro. Gli altri sintomi sono spariti, anzi mi sento addirittura bene, tranquilla :domanda booooohhhhh pensavo di fare un test sabato mattina, ma a questo punto aspetto lunedì... FORSE...... :risatina: :risatina:

:incrocini :incrocini :incrocini Per Valemar e Alenny per la visita di domani :cuore :cuore :cuore due bei cuoricini galloppanti

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”