ma ti sei portata dietro la suocera in vacanza!?!?!?! nooooo

:-)
i bimbi??? abbronzati?????
Messaggio da mademi » 26 ago 2013, 20:14
Messaggio da ausuky » 26 ago 2013, 20:32
Messaggio da mareininverno » 27 ago 2013, 10:08
Messaggio da krogiolina » 27 ago 2013, 10:48
Messaggio da Ele81 » 27 ago 2013, 11:09
Messaggio da Ele81 » 27 ago 2013, 11:13
Messaggio da krogiolina » 27 ago 2013, 11:23
Messaggio da sissi77 » 27 ago 2013, 13:35
no è la suocera che viene in vacanza con noi...nel senso che la casa che abbiamo al mare è in comproprietà tra lei e mio marito,visto che è in pensione potrebbe andare quando vuole e invece son 10 anni che le due settimane al mare le faccio sempre con leimademi ha scritto:bentornata Sissi!!!
ma ti sei portata dietro la suocera in vacanza!?!?!?! nooooo![]()
i bimbi??? abbronzati?????
Messaggio da mademi » 27 ago 2013, 13:49
sissi77 ha scritto:no è la suocera che viene in vacanza con noi...nel senso che la casa che abbiamo al mare è in comproprietà tra lei e mio marito,visto che è in pensione potrebbe andare quando vuole e invece son 10 anni che le due settimane al mare le faccio sempre con leimademi ha scritto:bentornata Sissi!!!
ma ti sei portata dietro la suocera in vacanza!?!?!?! nooooo![]()
i bimbi??? abbronzati?????![]()
Messaggio da mademi » 27 ago 2013, 13:57
queste parole mi sono piaciute moltissimokrogiolina ha scritto:Ele...io non ho mai saputo così presto il sesso del bebè, sempre scoperto alla morfo... per la ricerca del quarto... io personalmente ho la fortuna di avere i primi due vicinissimi di età perciò loro tante cose le fanno insieme, e tante attività con loro le faccio in contemporanea... poi in realtà basta un po' di organizzazione e collaborazione e fila tutto liscio come l'olio... da quando ho tre figli mi dicono tutti che sono molto più tranquilla paziente, mi arrabbio meno, le persone in giro mi fermano per farmi i complimenti e spesso mi capita quando vado a fare la spesa alla cassa che persone sconosciute mi regalano buoni sconto da 5 euro per risparmiare sulla spesa... all'inizio pensavo fosse carità ma poi parlando con una cassiera lei mi ha detto "hai un viso così dolce e rilassato che viene voglia di avvicinarti e darti una mano..."
insomma la famiglia a me fa bene, vedo mia mamma che sclera e va in confusione ed io invece trovo un posto ad ogni cosa, ad ogni momento, ad ogni capriccio...
Messaggio da sissi77 » 27 ago 2013, 14:00
Messaggio da mademi » 27 ago 2013, 14:05
Messaggio da ausuky » 27 ago 2013, 14:20
Messaggio da sissi77 » 27 ago 2013, 14:24
Messaggio da serenitymummy » 27 ago 2013, 15:16
kro grazie dell'incoraggiamentokrogiolina ha scritto:Ele...io non ho mai saputo così presto il sesso del bebè, sempre scoperto alla morfo... per la ricerca del quarto... io personalmente ho la fortuna di avere i primi due vicinissimi di età perciò loro tante cose le fanno insieme, e tante attività con loro le faccio in contemporanea... poi in realtà basta un po' di organizzazione e collaborazione e fila tutto liscio come l'olio... da quando ho tre figli mi dicono tutti che sono molto più tranquilla paziente, mi arrabbio meno, le persone in giro mi fermano per farmi i complimenti e spesso mi capita quando vado a fare la spesa alla cassa che persone sconosciute mi regalano buoni sconto da 5 euro per risparmiare sulla spesa... all'inizio pensavo fosse carità ma poi parlando con una cassiera lei mi ha detto "hai un viso così dolce e rilassato che viene voglia di avvicinarti e darti una mano..."
insomma la famiglia a me fa bene, vedo mia mamma che sclera e va in confusione ed io invece trovo un posto ad ogni cosa, ad ogni momento, ad ogni capriccio...
Messaggio da serenitymummy » 27 ago 2013, 15:24
Messaggio da ausuky » 27 ago 2013, 18:51
Niente, ieri sono solo andata a sbattere da sola con la ruota contro un marciapiede e ho praticamente distrutto una macchinaserenitymummy ha scritto:
ausuki che succede? cosa mi sono persa???
Messaggio da Deda » 27 ago 2013, 21:23
Messaggio da Deda » 27 ago 2013, 21:24
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOausuky ha scritto:Niente, ieri sono solo andata a sbattere da sola con la ruota contro un marciapiede e ho praticamente distrutto una macchinaserenitymummy ha scritto:
ausuki che succede? cosa mi sono persa???
la macchina in questione era la mia
Messaggio da Deda » 27 ago 2013, 21:27
A me di chiara lo dissero alla villocentesi il 12 dicembre del2011... Considerando che l'ultimo ciclo era datato UM 18/9/11 non ero nemmeno di 12 settimane finitekrogiolina ha scritto:Ele...io non ho mai saputo così presto il sesso del bebè, sempre scoperto alla morfo... per la ricerca del quarto... io personalmente ho la fortuna di avere i primi due vicinissimi di età perciò loro tante cose le fanno insieme, e tante attività con loro le faccio in contemporanea... poi in realtà basta un po' di organizzazione e collaborazione e fila tutto liscio come l'olio... da quando ho tre figli mi dicono tutti che sono molto più tranquilla paziente, mi arrabbio meno, le persone in giro mi fermano per farmi i complimenti e spesso mi capita quando vado a fare la spesa alla cassa che persone sconosciute mi regalano buoni sconto da 5 euro per risparmiare sulla spesa... all'inizio pensavo fosse carità ma poi parlando con una cassiera lei mi ha detto "hai un viso così dolce e rilassato che viene voglia di avvicinarti e darti una mano..."
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”