Annalisa,
Complimenti che bella la piccina!

La mia sarà già oltre 2,5kg. Ho iniziato la trentacinquesima. Comunque, anche noi tutto pronto tranne il fioco e la coccarda. Era nei piani di questi giorni a provare a fare qualcosa.
Betel,
Anche il mio compagno vorrebbe fare le bomboniere per le persone più care. Ma io sono un po' indecisa. In effetti, qui al nord non si usano molto, ma noi abbiamo anche dei parenti giù

Rhen e Vero,
 per la visita
 per la visitaGrisux,
In bocca al lupo per la nuova scalata

Ali,
Un bacetto anche alla tua super polpettina.
Io oggi KO per il vecchio nemico ripresentatosi da ieri. Praticamente non ho dormito tutta la notte per le fitte al di dietro
 E non vi dico come cammino, altro che papera. Stamattina missione farmacia. Non avevano anche supposte di avenoc, per cui ho preso supposte preparazione H da abbinare alla pomata che ho già. Speriamo di riuscire a far rientrare tutto nella normalità nei più brevi tempi possibile, altrimenti
 E non vi dico come cammino, altro che papera. Stamattina missione farmacia. Non avevano anche supposte di avenoc, per cui ho preso supposte preparazione H da abbinare alla pomata che ho già. Speriamo di riuscire a far rientrare tutto nella normalità nei più brevi tempi possibile, altrimenti   
 La piccina comincia a pesare molto per cui preme in giù e ora la lotta con e....... sarà più dura del previsto, ma io non mi arrendo

Un bacio grande a tutte voi

in metropolitana secondo me ci hanno scambiato per 2 deficienti....ma non importa .... ahahahah .... ha un testone ... è enormeeeeee!!!
  in metropolitana secondo me ci hanno scambiato per 2 deficienti....ma non importa .... ahahahah .... ha un testone ... è enormeeeeee!!!

è la prima cosa che ti mostra ad ogni visita... mi sa che il papà prenderà provvedimenti fin da subito
 è la prima cosa che ti mostra ad ogni visita... mi sa che il papà prenderà provvedimenti fin da subito  

voi come state mammine???
  voi come state mammine??? 

nonostante ormai una settimana di cure la situazione è migliorata ma rimane critica
 nonostante ormai una settimana di cure la situazione è migliorata ma rimane critica   e se penso che tra due gg devo partire per una settimana in Puglia
 e se penso che tra due gg devo partire per una settimana in Puglia  

E mi è pure ritornata una bella fame!
 E mi è pure ritornata una bella fame!