GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Sottiletta78 » 25 ago 2013, 19:58

Grazie a tutte per le presentazioni :ok :sorrisoo
pian pianino imparerò a conoscervi tutte!!
intanto i miei fanta-sintomi procedono...utero sempre rigido....proprio come l'altra volta..speriamo bene!!!
ma devo stare calma..azz come è difficile non illudersi....anche io sono una che tende a programmare tutto..uff mi devo rilassare!!! :fischia
buona serata a tutte!!!
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 25 ago 2013, 20:00

Bentornata Samborina!! :gioiaaa
quando riprendi un po' il ritmo vogliamo sapere come sono andate le ferie! :yeee
Alenny come stai sta sera? ma le nausee durano tutto il giorno? che scatole!!
mi sembra di capire che sei contro il matrimonio... beh, l'importante è essere felici con la persona che si ama! :cuore
parlando del tempo.... anche qui ha piovuto tantissimo! fa un freschino ora... :freddo
Valemar tu che ci racconti?
Gattolina, come va con la dieta? Sai che anche io vorrei iniziarne una... ho 4-5 kg da perdere ma mi manca la determinazione.... :martello
Ciobin come stai tu? hai trovato dove creare il ticker?
Carmen, tu tutto ok cara? ti sei tirata un po' su? :coccola

è arrivato il socio con le pizze, buona serata ragazze! :bacio
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 ago 2013, 21:27

BIBI, che voglia di pizza :-D
diciamo che di solito le nausee le ho dopo aver mangiato, ma leggere, oggi invece tutto il giorno e abbastanza forti..ma va bene cosí..
per te :incrocini

SAMBORINA, sono contenta che in vacanza ti sia trovata bene e chissá che la scimmietta faccia il suo lavoro :incrocini
la schiena ti è poi passata?

SOTTILETTA, manca poco :incrocini

per quanto riguarda il matrimonio io non credo nei sacramenti e nella chiesa, quindi il matrimonio ij chiesa assolutamente no e sarei anche propensa a non battezzare i miei figli, ma quella è una decisione che non riguarda me in prima persona e quindi valuterò col socio bene tutto..
quindi se ci sposeremo sará in comune e basta..sapendo giá di non avere l'appoggio di tutti i parenti, giá la convivenza per qualcuno era stata presa un pò cosí, quando annunceremo l'arrivo di un figlio fuori dal matrimonio non immagino le reazioni, e se poi dovessi dire anche la mia su matrimonio e battesimo addio..
quindi un passo alla volta..
per quanto mi riguarda se la legge tutela in egual modo i figlio nati nel matrimonio o fuori, per quanto mi riguarda andiamo avanti cosí, in caso contrarii andrò a mettere una firma in comune e fine..
comunque ho tempo per informarmi..e vi terrò aggiornate..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 ago 2013, 21:39

Buonasera ragazze
samborina80 bentornata! Ho visto su internet la famosa scimmietta, sembra molto consumata la testa! Hai fatto bene ad iniziare prima coi compitini :incrocini A me tutto bene, un po' di pressione bassa, ma niente di che. Un :bacio
Bibi81 tutto ok :sorrisoo Mille :incrocini e lo sai che i sintomi non sono uguali per tutte, lo stesso dolore al seno può essere avvertito ai lati o in modo diffuso. Forza!
gattolina83 il lavoro è proprio impegnativo! :incrocini per la dieta e per le rosse, sperando che la situazione si normalizzi al più presto, con l aiuto di tutti i doc che stai incontrando :incrocini
sottiletta78 :incrocini e ti capisco, gli ultimi giorni sono ancora più lenti... :quadrifoglio:
OoBirillaOo a te :incrocini per l imminente ovulazione
carmen82, albimicky, heaven, kikka10, ciobin e le disperse :abbraccione1:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 25 ago 2013, 21:52

Si si, passato il dolore alla schiena, grazie Alenny :sorrisoo
Io sono sposata solo in comune. Sono cresciuta andando in chiesa ma poi vs i 20 anni ho capito di non credere... e Massi, il socio, come me non è credente. quindi abbiamo deciso insieme di sposarci solo in comune. In effetti credo che qualche differenza ci sia per i figli nati all'interno del matrimonio e no (a livello legale intendo). Perchè una mia ex collega mi aveva parlato di qualche differenza. In ogni caso come hai detto tu, di tempo ne avete per informarvi. E alla fine... quello che conta è che siate felici, indipendentemente dall'opinione che hanno di voi amici e parenti :sorrisoo
Bibi hai fatto venir voglia di pizza anche a me :sorrisoo Quasi quasi domani sera se convinco il socio (che vuol mangiare un po' sano visto le cose che ci siam mangiati in ste vancanze... ) si va a mangiarla :ok
Per quanto riguarda le vacanze...abbiamo fatto quasi 4000 km in auto. Tappe principali: Parigi (stupenda come sempre...), nord della francia (con un vento terribile!!), Lille, Brugge, Gent (deliziosa!!), Bruxelles, un sacco di paesini e castelli con fossati, laghetti e parchi immensi da fiaba, Mons e la sua scimmietta :incrocini , Liegi (unica tappa brutta!!), Namur e alcuni paesi sulla Mosa, Strasburgo e tappa in Germania a Offenburg e poi casa (ovviamente ho scritto solo le tappe principali...). Il tutto condito da birra (quelle d'abbazia sono fortissime - fino ai 10° - ma anche buonissime), e piatti tipici come le moules e frites (cozze e patatine fritte), carne tipo spezzatino ma con spezie particolari, e tanti pain au chocolat per colazione :sorrisoo Ho mangiato tanto... ma con tutto quello che ho camminato mi sa che non ho preso un etto...e mi son pure rassodata il sedere :risatina:
Ora vado... Un bacione a tutte! Oddio...devo rimettere la sveglia... non ce la posso fare... domani sarà traggggico!! :urka :risatina:

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 26 ago 2013, 12:35

Buon lunedì a tutte a tanti :incrocini :incrocini :incrocini e piumette :cuore
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 26 ago 2013, 14:05

buongiorno!!

uff mi sa che le rosse sono arrivate... :buuu
non è giusto!! eppure i dolori mi sembravano quelli giusti..e da ieri ho anche un gran mal di schiena all'altezza dei reni...e anche la pancia continua a far male!! :buuu

non ce la posso fare ....ancora un altro mese senza risultati....uffff :nonegiusto

non ci capisco più niente!!!!
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 26 ago 2013, 17:32

Sottiletta, ieri abbiamo scritto insieme! :risatina:
ma non ho capito... è iniziato lo spotting oppure sono proprio arrivate le rosse?
finché non arrivano la speranza resta! :incrocini Dai compagna di attesa, non abbandonarmi! :coccola
e se le rosse dovessero essersi presentate non abbatterti! lo so è dura però :forza: !! :incrocini2

io oggi sto benone, non ho nessun sintomo, neanche pre-ciclo quindi continuo a :incrocini !!
e poi vi dirò una cosa che mi sembra un po' strana... per la prima volta dopo mesi mi sono fatta l'intero week end senza mal di testa!! :yeyeye: non so se questo è un buon presagio ma va bèn così :sorrisoo !

Samborina, hai fatto proprio un bel viaggio... hai fatto venire voglia anche a me di partire e macinare km alla scoperta di città che non ho mai visto!

grazie Viola per le piumette, prese un camion anche questa volta! :ok

Alenny, io sono golosissima di pizza, pane, pasta e focaccie! non so resistere!! :mangia_mai:
per la questione matrimonio fai quello che ti senti, come dicevi tu parlatene e poi decidete insieme cosa fare, senza forzature :cuore

ora dovrei fare un po' di ginnastica... dovrei buttare giù i miei 4-5 kg di troppo però se non faccio mai niente... uff... voglia zero!
intanto vado a cambiarmi, pensate che appena sono arrivata a casa ho acceso il pc e vi ho scritto, devo ancora togliermi le scarpe!! :ahaha

vi abbraccio tutte tesore :abbraccione1:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 ago 2013, 17:46

eccomi di ritorno..

BIBI, ho fatto come hai fatto tu, sono arrivata, ho acceso il pc, ho fatto uscire Bea e sono seduta a scrivervi con la borsa ancora lanciata sul divano.. :hi hi hi hi
comunque io vivrei a pizza..e non scherzo..l'adoro in ogni sua forma..spessa sottile, con ogni tipo di farina di kamut, integrale..qualsiasi cosa, purchè sia pizza..purtroppo il socio tiene alla linea e mi tiene a stecchetto, ma ogni tanto quando sono via a pranzo mi prendo uj trancio di pizza, poi arrivo a casa e mangio solo insalata.. :risatina:
per te e le non rosse :incrocini

VIOLA, come sempre un bacione e un forte abbraccio :cuore

SOTTILETTA, ma sono proprio arrivate???? :coccola
forza e non disperare che presto sará la volta buona.. :incrocini

SAMBORINA, io uj viaggio cosï non lo potrei proprio fare..mamma mia..avete visitato un sacco di cittá!!!
avrei bisogno di un'altra settimana per riprendermi :risatina:
com'è stato il rientro al lavoro?

HEAVEN, ma sei ancora in vacanza? :cuore

KIKKA, spero che la situazione stia migliorando..
ti aspettiamo :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 26 ago 2013, 18:32

Ciao ragazze
leggo tutto e poi non ricordo più niente :sberla:

Sottiletta :coccola purtroppo ci vuole troppa pazienza e io capisco benissimo il tuo stato d'animo...

Samborina :urka ti ammiro, le uniche ferie che riesco a programmare sono poltrire per 12 ore consecutive su un telo da spiaggia e passare le restanti 12 ore a mangiare, lavarmi e dormire nel mio letto :risatina: pensa che io solitamente cerco una casa in affitto o un albergo proprio sul mare, per non fare lo sforzo di prendere la macchina neanche per un paio di minuti...

Bibi :incrocini :incrocini e speriamo che la prossima mutanda bianca sia proprio la tua :sorrisoo :sorrisoo Io dovrei perdere almeno 10 kili, ma da un pò di tempo non riesco proprio a fare le diete, non riesco a fare sport, mi sento una vecchia decrepita :impiccata:

Qualcuno sa dopo quanti giorni l'ovulo fecondato si impianta nell'utero??? In teoria, se ho ovulato è successo lunedì scorso, ma l'ultimo rapporto è stato il venerdì prima :pensieroso :pensieroso ieri e oggi due mie amiche mi hanno detto che mi trovavano diversa in viso, tipo più rilassata (non sono mai stata più stressata di ora in tutta la mia vita) e poi ieri a pranzo il cameriere ha portato dei limoni aperti e io ho sentito la voglia, il desiderio incontrollabile di mangiucchiarli tutti. Ho cercato di trattenermi ma poi ho pregato mio marito di spremerli in un bicchiere e ho bevuto il succo :urka a me i limoni NON PIACCIONO li ho mangiati solo quando ero incinta......
ma è troppo prestoooooooo
dannati fantasintomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 ago 2013, 18:37

CARMEN, io ho iniziato ad avere i primi sintomi diversi giorni prima del presunto arrivo del ciclo, quindi :incrocini
comunque anche io mi sento vecchia e decrepita :risatina:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 26 ago 2013, 18:50

Dimenticavo, quando ho aperto il negozio pomeriggio un uomo fumava il sigaro vicino a me e io dalla puzza stavo quasi svenedo :argh lo so sono da ricovero :buuu

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 26 ago 2013, 19:16

Guardate cosa ho trovato http://www.nostrofiglio.it/preconcepime ... uration=30

Riuscite a vedere la pagina? inserendo i miei dati mi dice che venerdì faceva parte dei miei giorni fertili e che l'ovulo si sarebbe impiantato venerdì scorso :incrocini :incrocini :incrocini SPERIAMOOOOOOOO

alenny grazie, speriamo che i tuoi incrocini mi portino bene :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 ago 2013, 20:30

CARMEN, te ne rimando mille altri di :incrocini
speriamo, speriamo, speriamo :cuore

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 26 ago 2013, 20:42

Carmen come ti capisco... non sei da ricovero!!! O se lo sei tu, lo sono anche io :risatina: Pure io i primi mesi dopo l'aborto, non ti dico quanti fantasintomi avevo... ce li avevo tutti! Ma speriamo che i tuoi non siano fanta però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini Che la cika sia con te!!! :incrocini
Io non so mica cosa pensare... sabato (che era il 7 pm) ho fatto lo stick e c'erano due linee, una lineetta un po' sbiadita. Domenica non l'ho fatto. Oggi si e sta seconda lineetta quasi non si vedeva... ma che vuol dire?? Ho ovulato all'8 pm???? Possibile così presto??? Aiuto... mi sembra che sto ciclo si accorci ogni mese di più :pensieroso Sono un po' preoccupata. Devo chiamare il gine e prendere appuntamento... avrei dovuto chiamare prima delle ferie...ma ero sempre incasinata al lavoro e mi perdevo... Cmq speriamo me lo diano presto il posto... così vado e vediamo un po' se mi vuol far fare altre analisi. Tra l'altro adesso devo vedere quando dovrei andare dall'endocrinologa e fare tutti gli esami che mi aveva prescritto... ne avevo qualcuno anche a settembre... meglio che controlli !
Cmq Alenny oggi il rientro al lavoro è stato pesantissssimo!! :impiccata: Due colleghe non sono ancora rientrate...e quindi ho dovuto fare anche il loro... Alle 16 ho iniziato a fare il mio lavoro!! Aiuto.
Domani dovrebbe esser un po' più tranquillo... speriamo!!
Viola grazie per le piumette :bacio
Sottiletta mi spiace tanto per le rosse :coccola Dai cara, speriamo che il prossimo mese vada meglio!!! :incrocini
Bibi tanti :incrocini :incrocini anche a te!! Forza...speriamo tu sia la prossima a far compagnia alle panzute !!!
Per quanto riguarda le vacanze...facciamo più o meno sempre ferie così... infatti alla fine son più stanca di prima.. solo che la mente è totalmente ricaricata :sorrisoo Non vedo l'ora di organizzare il prossimo viaggio :-D L'unica cosa è che il socio soffre di vertigini, non gli piacciono i viadotti, insomma... ha questi problemini. Quest'anno per lui è stato molto pesante, visto che ha perso il papà a febbraio. e poi l'aborto... quindi diciamo che ha vissuto un anno davvero di m.... E quest'anno, in queste ferie, ha sofferto tanto per il viaggio in auto. Poverino...guidava lui!! Quindi prima del prossimo viaggio deve assolutamente risolvere. Vorrei che parlasse con qualcuno, uno psicologo, che magari riesce a risolvere questa cosa. perchè se no...poverino lui la vive proprio male. Poi per carità, là ci siamo divertiti, anche lui era tranquillo. però in alcuni punti aveva paura. E io ho la patente... ma non guido molto... a Milano mi spaventa abbastanza guidare...son tutti pazzi. Quindi...direi che lui deve risolvere e io devo sforzarmi a guidare... E poi si potrà pensare a un altro viaggio lungo così :sorrisoo Una cosa alla volta... ... ...

Un bacione a tutte!

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 26 ago 2013, 22:26

.ragazze..vi leggerò domani con calma...mi è venuta anche la febbre!!! Grrrr!!! 38 tondi tondi...grrr
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 27 ago 2013, 7:51

Buongiorno!
Anche se non scrivo vi leggo :p (non so mai cosa dirvi hehehe)

Sottiletta io sono Laura, vivo a Roma anche se sono originaria di un paesino sul confine con l'Austria, sposata da un anno (il 18 settembre saranno due!) ... La mia storia per questa caccia la conosci :)
Mi spiace per le rosse :(

Carmen come sei bella incasinata pure tu :ahaha a me il flusso durante le rosse si é accorciato di parecchio (da 4/5 giorni a 2) e ultimamente mi capita di avere la nausea :perplesso sarà dovuto agli ormoni? All'endomerrio che si deve inspespessire? Eppure dall'ecografia di controllo l'endometrio ha già lo spessore corretto....boh...sarà l'alimentazione? Ma vado da mesi da una nutrizionista quindi, a parte qualche sgarro, mi sembra di avere un regime alimentare equilibrato...cerco di non pensarci e chi vivrà vedrà, magari il prossimo mese se non ho belle sorprese chiamo la ginecologa e le chiedo se é normale...

Piglio al volo le piumette di Violam grazie!

:incrocini a tutte quelle che aspettano un bel ritardo :)

Valemar, Alenny come procedono le prime settimane? Valemar ricordo male o avevi la visita ieri? Come é andata?

Scusate la domanda stupida ma se uno fa i compitini fatti bene (tipo dal 8pm in poi, un giorno si e uno no) quali possono essere i motivi per cui il soldatino non incontra l'ovetto? Mica uno deve subito pensare di avere problemi di fertilità vero.? In fondo se c'é stato un aborto significa che la capacita di concepimento c'é o sbaglio?

Baci :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 27 ago 2013, 10:22

Buongiorno a tutte
OoBirillaoO ricordavi bene, ma la visita è stata spostata a giovedì per essere sicuri di sentire il battito :incrocini Per la tua domanda, una risposta precisa non c'è ed ecco perché l acchiappo viene anche denominato bdc. È come dici: se hai concepito una volta, questa capacità non viene messa in discussione. Pensa che io ho aspettato più di un anno e mezzo e ho concepito dopo poco più di una settimana dall isteroscopia. È vero anche che gli ultimi due cicli sono stati strani, ma credo che l istero abbia aperto una strada.
In becco alla cika! E per il lancio piume, spero per giovedì :incrocini
carmen82 mille :incrocini per i prox giorni!
samborina80 in bocca al lupo per tutte le visite
sottiletta78 mi dispiace per le rosse e per la febbre :coccola
Un :bacio a tutte le altre
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 27 ago 2013, 17:39

Buon pomeriggio amiche mie, come state?
oggi mi sento molto stanca, ho avuto dei giramenti più volte nel corso della giornata...
mi sento vecchia e decrepita anche io :risatina:
e poi ho un leggero mal di testa... mi viene sempre 2 giorni prima dell'arrivo delle rosse...
però non vuol dire, io continuo a pensare positivo e :incrocini !

Carmen, i tuoi non sembrano proprio fantasintomi! una valanga di :incrocini !!
e cmq non sei matta, i fantasintomi sono "normali"... almeno per noi che desideriamo tanto il nostro pupo :cuore :emozionee

Sottiletta, ma dove sei andata a prenderla la febbre con questo caldo?! scherzo ovviamente!! :ahaha rimettiti presto! :bacio

Samborina , è un piacere riaverti tra noi e leggere i tuoi papiri! :ok :bacio

buona serata a tutte e mille :incrocini !!!
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 27 ago 2013, 17:40

Alenny, tu come stai oggi?
un :bacio anche a te...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”