GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Bloccato
FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 24 ago 2013, 10:48

Dai che bello APE! Mi spiace solo che tu abbia dovuto soffrire fino all'ultimo anche col cesareo :coccola vedrai che adesso andrà sempre meglio, sia per te che per il tuo piccolo Davide.
Un abbraccio forte ad entrambi!
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica1983 » 24 ago 2013, 11:18

APE che emozione!!! :emozionee :emozionee ....
mi raccomando riprenditi!!!!! speriamo che tu oggi riesca ad andare da lui!!!!!! :bacetto
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 24 ago 2013, 22:16

Ragazze,
Sono finalmente riuscita a fare e finito ora il fiocco nascita per la mia piccola.
Ora sta cuocendo (essendo di fimo :risatina: )
Che emozione era a farlo :emozionee !

Domani se riesco vi posto la foto

Un baciotto e buona notte a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 24 ago 2013, 23:32

APEEE!!!! :clap :clap
Bravissimaaa!! complimenti per lo splendido ramato!!! :emozionee :emozionee
Che mamma esemplare sei!!! Davvero coraggiosa!!! Ti meriti tutto il bene per te e la tua famiglia!!!
Ora tutte quante ti auguriamo una rapidissima ripresa così che possa al più presto raggiungere il cucciolino.
E grazie anche di aver trovato il tempo di scrivere a noi i tuoi aggiornamenti! :bacio

Lara....come andiamo? Non ho capito se hai già iniziato la cura....Ti auguro abbia efficacia in frettissima perchè non so immaginare che razza di tortura sia :impiccata:

Ragazze....ma alla maggior parte di voi mancano una decina di giorniii :-D
Che beeello!!! Che splendido autunno quest'anno!

Io continuo ad essere "torturata" dai calci e pugni della creatura..che di solito si concentrano ore pasti!!
E il mio caldo ai piedi notturno.....
La cosa strana è che non ho i piedi gonfi, neanche un po'!!! Non sono nemmeno sudati e neanche caldi.
Sono io che li sento bollenti, ma è solo una sensazione, non è reale!!
Domani penso mi procurerò delle borse per il ghiaccio.
Per fortuna le previsioni meteo dicono che la temperatura si abbasserà molto.

Ciao panciottine, buona notteeee!!!

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 ago 2013, 7:53

Buongiorno belle panze!

APE, bravissima! Hai dovuto proprio soffrire fino all'ultimo, ma finalmente ce l'hai fatta.
Certo che 3,3 Kg non sono affatto pochi per Davide.
Vedrai che vi riprenderete subito tutti e due e presto tornerete a casa.
Tanti :bacio
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 ago 2013, 7:54

Lara, attendiamo le foto del fiocco in fimo. Sono troppo curiosa!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 ago 2013, 7:57

Ieri ultima giornata di mare della stagione. Oggi piove e continuerà così per alcuni giorni. Però almeno è fresco.
Ieri sera cena fuori con gli amici e devo aver mangiato troppo (anche se non mi sembrava). Fatto sta, che a fine cena la pancia mi tirava talmente tanto che quasi non riuscivo a respirare ed ogni sbadiglio o starnuto era una tortura!
Dopo una bella dormita, ora sto meglio.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 25 ago 2013, 8:00

Ciao panzotte,
ape che bello sentirti ! Spero sia riuscita a spupazzarti Minirosso ! Vedrai che la ripresa sarà rapida!
lara spero stia meglio! Quando dovresti partire x la Puglia?
cris ciao! Tu com'è non si muove niente?
popeye io da qualche gg ho delle vampate di calore, come fossi in menopausa ! Dicono sia normale ma che brutto!
Qui ieri mega temporale, stama si sta bene!
Ieri siamo andati a Genova all'Acquario e Città dei bambini! Giuli si è divertita tanto! Glielo avevamo promesso!
Da quando ho iniziato lavaggi e preparativi sta manifestando un po' di gelosia! Speriamo !
Giulia e Chiara le mie due principesse

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 ago 2013, 9:46

aua2000 ha scritto: cris ciao! Tu com'è non si muove niente?
Aua, macché!!! Tutto tace. A questo punto spero che nasca il 2 settembre, così è lo stesso giorno di Alice. Non che significhi niente, ma mica è da tutti fa nascere due figli lo stesso giorno a distanza di 6 anni :ahaha
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 25 ago 2013, 12:30

Buongiorno care panze,

Rieccomi. Ancora un oco sofferente ma dopo la cura pesante di ultimi 3 giorni almeno riesco ad alzarmi ogni tanto e fare anche qualche mini servizio. Ma a stare seduta non ci posso nemmeno pensare. Per cui faccio solo trasferimenti bagno-divano-letto. Uffa. Comunque miglioramento c'è e spero mi passi in fretta.

Ho fatto il tentativo di caricare 2 foto del fiocco fatto ieri. Non avendolo mai fatto spero funzioni e lo potete vedere. Ecco il percorso
https://plus.google.com/photos/10127213 ... 3574711761
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 25 ago 2013, 13:03

Buongiorno donne panzute,
oggi giornata di vero cazzeggio, mi sono svegliata alle 11!! Non succedeva da mesi e mesi! Sarà che stanotte non ho fatto altro che girarmi e rigirarmi nel letto in preda a caldo e sudore, mentre mio marito dormiva beato... :impiccata: Solo quando è iniziato un sonoro acquazzone sono riuscita a tranquillizzarmi..

aua anche io ho delle vampate di calore, ho i piedi eternamente caldi e gonfi e idem per le mani...
Non so se anche a voi succede ma io sudo litri e litri specialmente di notte e quindi non faccio altro che bere... :argh
Che bello l'acquario di Genova!!! Hai fatto benissimo a portarci la bimba, io quando l'ho visitato 2 anni fa l'ho adorato...E poi Genova è una bellissima città! :ok
Lara mannaggia non riesco ad aprire il tuo link, ovvero mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per poter vedere l'album...:-(
cris sarebbe fichissimo se Luca nascesse il 2!! Saresti un vero orologio svizzero!! :risatina: :ahaha

Ieri e l'altroieri sono stata al mare da alcuni amici di mio marito. Ci hanno coccolati e accolti ed io sono riuscita a stare un pochino al fresco. Ho pensato che quella forse è stata l'ultima volta in cui sono andata al mare con Stefano nella panza...che emozione :emozionee ormai mancano solo due settimane, però al livello di contrazioni ancora tutto tace....chissà quando arriverà e come sarà il parto! Un po' ho paura e un po' sono impaziente, penso che voi siete nei miei stessi panni...

cris forza adesso tocca a te!!!!! :yeee :clap :vaiii:

baci girls e buona domenica
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 ago 2013, 13:57

Lara, il link non va bene. Chiede di inserire email e password.

gigulina, sto proprio come te: molto impaziente di partorire ed un po' in ansia per il parto in sé. Tanto più che non so quanto il pupo possa essere cresciuto, visto che non faccio una eco da più di un mese.

Ragazze, Alice si preannuncia (a parole :risatina: ) una perfetta sorella maggiore. Già sono due volte che mi dice: "mamma, quando nasce il fratellino io non farò come V. che gli urla sempre o come G. che gli dà le botte" :ahaha
Che tesoro :emozionee
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 25 ago 2013, 14:02

Lara11 ha scritto:Buongiorno care panze,

Rieccomi. Ancora un oco sofferente ma dopo la cura pesante di ultimi 3 giorni almeno riesco ad alzarmi ogni tanto e fare anche qualche mini servizio. Ma a stare seduta non ci posso nemmeno pensare. Per cui faccio solo trasferimenti bagno-divano-letto. Uffa. Comunque miglioramento c'è e spero mi passi in fretta.

Ho fatto il tentativo di caricare 2 foto del fiocco fatto ieri. Non avendolo mai fatto spero funzioni e lo potete vedere. Ecco il percorso
https://plus.google.com/photos/10127213 ... 3574711761
Non riesco a vedere la foto, non ho le autorizzazioni necessarie, viene scritto... :perplesso
Per i problemi di salute, coraggio! Non dev'essere facile, già siamo appesantite e stanche da tanti mesi di cambiamenti del fisico...
Io negli ultimi giorni sono veramente diventata insofferente... la notte mi alzo in media 3 volte e davvero a fatica, proprio fatico a tirarmi su in piedi e mi trascino in bagno :impiccata: la pancia continua a crescere, incredibilmente e quasi a vista d'occhio. Sento Michele che cresce di continuo e occupa sempre più spazio, eppure è ancora alto, a volte mi sembra di faticare a respirare perchè sta proprio sotto ai polmoni. Povere future mamme! Ci stiamo preparando per bene, eh? :risatina:
Con mia suocera in casa, mi collego sempre meno, mi spiace per la poca presenza. E' che trova sempre qualcosa da fare, per fortuna eh!, così fino a quando c'è lei finisco di fare quel che c'è da fare. Abbiamo sistemato tutti gli armadi, spostato mobili, fatto ordine nello sgabuzzino, (hanno) liberato e ordinato la cantina, pulito il trio, messo a posto il guardaroba di Michele e io ho avuto l'impulso giusto per fare ordine nel comò e nei comodini, cosa che dovevo fare già da un bel po'... insomma, il ciclone suocera aiuta sempre, a maggior ragione adesso.
La settimana entrante sarà molto importante per le ultime analisi ed eco, nonché per la visita alla sala parto; inoltre credo faremo un giretto in un negozio di cose per bimbi usate, che pare, dal sito, sia molto grande. Magari hanno qualche fasciatoio a buon prezzo, non ho ancora infatti del tutto abbandonato l'idea di acquistarne uno a cassettiera. Vedremo :perplesso
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 25 ago 2013, 14:39

Care panzotte,

Non sono capace a condividere le foto.... Ci riprovo un altra volta, uffa :aargh

APE,
Come stai oggi, tesoro? Sei finalmente riuscita a vedere il piccolino? Per favore dai anche un bacetto grosso da tutte noi sul pancine di piccolo Davide :emozionee

Popeye,
Cavoli con questi piedi. Dai, che magari con il fresco che è arrivato riesci a sentirti meglio?

Cris,
Allora ti tifo per il 2 di settembre ? :risatina:
Ormai qualsiasi quantità di cibo seppur la più piccola che mandiamo giù diventa un impegno insopportabile, ah ? :coccola . Io nemmeno la collazione riesco a digerire senza senso leggero di nausea e pesantezza sullo stomaco :urka

Aua,
Bella la gita a Genova! Brava che c'è l'hai fatta senza stancarti :ok
Giuli l'avra' apprezzato molto. La gelosia sarà normale. Greg che ora è al mare dall'altra nonna per fortuna non ha visto i nostri preparativi. Ma sono anche io in pensiero su come affronteremo i cambiamenti di camera e letto Greg a settembre :emozionee
Noi dobbiamo partire mercoledì per andare in Puglia in missione recupero figli. Spero di riprendermi e farcela per viaggio in macchina :incrocini

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 25 ago 2013, 14:54

FL4,
Che lavoraccio che state facendo!
Anche mio compagno è un uragano - ha sistemato la cantina e molte cose sia qui a Milano sia a Monza. Ma una donna come tua suocera ci vorrebbe proprio :risatina: Io purtroppo ormai da tre giorni sono praticamente alettata per cui proprio non conto nulla.

Ma da domani devo rimetterai per forza in piedi. Devo portare mia mamma a far esami e visite cardiologiche prima che andiamo via noi.

Gigu,
Anche io come te di notte soffro. Non mi ricordo di aver mai sudato tanto. Invece queste ultime settimane appena tocco il letto divento un bagno di sudore. Uguale stanotte, anche se tutto sommato qui le temperature sono scese parecchio e a li livello climatico si sta benissimo.

Allora ragazze, chi è la prossima? :risatina:

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 25 ago 2013, 15:06

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 25 ago 2013, 18:42

Lara è molto carino e allegro il tuo fiocco nascita!!!
Il fatto dei ranocchi è divertente.... :ahah

fl4vi4 le suocere a volte servono a molto e vanno incoraggiate, specialmente quando ci puliscono casa... :risatina:

Ragazze ho sentito Ape su fb: sta meglio, i dolori si sono attenuati, il suo cucciolo è in TIN in incubatrice per fare 36 ore di fototerapia contro l'ittero. Probabilmente Ape verrà dimessa lunedì mentre Davide dovrà restare qualche altro giorno in ospedale. Lei è riuscita a tirarsi il latte e a darlo al piccolo, anche se sostiene essere ancora solo colostro...Cmq sembra che le cose stiano andando meglio!! :ok :-D

FORZA APE SIAMO TUTTE CON TE!!! :yeee :vaiii: :vaiii:

Baci a tutte
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 25 ago 2013, 19:01

Gigu,
Grazie per le buone notizie di APE!
Sul fiocco, è vero non è perfetto, ma ci tenevo che fosse divertente. Ci ho pensato un po' prima che mi fosse venuto in mente cosa scriverci :ahaha

APEtta,
Sei sempre una superwoman! È normale che ci sia solo il colostro al momento, importante é continuare a tirarlo, così quando Davide arriva a casa gli fai trovare il suo latte già bello pronto :emozionee

Baci e buona serata a tutte voi!

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 ago 2013, 19:11

FL4VI4, ti capisco benissimo. Anche io faccio tantissima fatica ad alzarmi, la pancia è durissima e tira e mi manca il respiro.
In casa non riesco a fare niente, al più riesco a stirare, ma non più di mezz'ora.
Meno male tua suocera che ti aiuta ed immagino che contruibuisca anche a spronarti un pochino per non cedere totalmente all'apatia.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 ago 2013, 19:14

Lara, veramente originale il tuo fiocco nascita. Mi piace molto :ok
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Bloccato

Torna a “Settembre”